Gundam Universe Forum
18 Aprile 2024, 15:20:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 29 30 [31]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MS Igloo 1 - 2  (Letto 230452 volte)
orobert
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #450 il: 03 Settembre 2014, 18:58:36 »

a mè è piaciuta tanto la battaglia dei carri armati e gm tanto che ne vorrei fare un diorama ma il problema è reperire i type61 1/144 è impossibile
Loggato
deaPneelllGoai
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #451 il: 04 Settembre 2014, 16:26:09 »

Purtroppo i limiti della CGI, Puma, sono proprio questi. Ha ancora qualche difficoltà a fare mimic delle espressioni umane (a meno di utilizzare tecniche di motion capture) ma sicuramente la spettacolarità ne è aumentata, soprattutto per il realismo delle battaglie.

Purtroppo Igloo 2 (a differenza di Igloo 1 dove i personaggi mi son piaciuti) soffre del fatto di non avere un cast stabile quindi in un certo senso credo abbiano "esagerato" alcune caratteristiche dei personaggi per renderli un po' più ricordabili.

Ah, e poi c'è lo Shinigami  think
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pmau
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #452 il: 04 Settembre 2014, 17:07:30 »

Purtroppo i limiti della CGI, Puma, sono proprio questi. Ha ancora qualche difficoltà a fare mimic delle espressioni umane (a meno di utilizzare tecniche di motion capture) ma sicuramente la spettacolarità ne è aumentata, soprattutto per il realismo delle battaglie.
Va bene, ti credo, ma...era davvero necessario/inevitabile far sgranare gli occhi in quel modo e far comparire rughe tipo bulldog? Gli episodi sono brevi e autoconclusivi, era difficile già di per sè rendere memorabile un chara (ma con la carrista dell'ultimo hanno fatto un lavoro di background più che sufficiente per i miei gusti), se forzi me lo rendi solo ridicolo.

Il mio voto comunque resta positivo.
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
deaPneelllGoai
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #453 il: 04 Settembre 2014, 17:11:58 »

era davvero necessario/inevitabile far sgranare gli occhi in quel modo

no, sicuramente no. Considera da una parte che però l'acting giapponese è un po'....diciamo over the top, in stile William Shatner insomma  asd
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 29 30 [31]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.125 secondi con 19 queries.