Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 06:43:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MS Igloo 1 - 2  (Letto 230471 volte)
awdMrdE sas
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #435 il: 26 Gennaio 2010, 14:21:16 »

Devo ancora farmi venire la voglia di vedere igloo 2, ma...
Certo che è brutto assai... asd asd

in effetti l'è prope brut... spero non si mettano a sprecare tempo e risorse per farne gunpla... rip
Loggato

insrFau
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #436 il: 30 Marzo 2010, 10:10:28 »

in effetti l'è prope brut... spero non si mettano a sprecare tempo e risorse per farne gunpla... rip


Beh, in realtà ci sono già.
Igloo 2 va a a braccetto con la linea http://www.universalcentury.it/models/uc-hard-graph]UC Hard Graph, e anche alcuni MG sono stati  "ricolorati" alla Igloo 2.

Nel frattempao veta scaricato al V2 del primo ep di HOYW?
Loggato

iHurak
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #437 il: 30 Marzo 2010, 10:34:12 »

Certo che l'ho scaricato. Complimenti a tutti per il lavoro.

La storia è bellissima, la battaglia di Loum è emozionante. Sapendo cosa deve accadere, giungere a Loum e pensare "ora arriva, ora arriva..:", poi è sbucato fuori un MS rosso ed ho pensato "Eccolo!!!!" e poi vedere il messaggio inviato "Qui ci pensiamo noi, firmato Char Aznable", stavo per piangere dall'emozione.

La storia è molto intrigante, vedere per una volta i primi giorni di guerra, dal lato di Zeon inoltre, mi ha fatto enorme piacere. la qualità tecnica del disegno è elevatissima, di lusso. Di alta qualità pure la trama. Da notare il triste comportamento delle alte sfere di Zeon, fin dall'inizio non si smentiscono. Mentre gli uomini sul campo hanno una "morale" ben diversa, cosa che sarà una costante in tutta la guerra.

Suona quasi ironica la frase del comandante all'ingegnere "mi dispiace che un ufficiale appena uscito dall'accademia sia costretto ad andare subito in guerra". Gli avrei risposto "non si preoccupi tra qualche mese manderanno i bambini in guerra", ma non prima d'aver fatto leggere loro le istruzioni del MS per qualche minuto, sia ben chiaro.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
noGncnnua
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #438 il: 02 Agosto 2010, 21:17:00 »

Ragazzi, per curiosità, so che esiste un'altra serie di questi OAV in Cg, stavolta vista dalla parte delle truppe di terra della Federazione, girava anche il primo episodio subbato in ita...qualcuno sa se si trovano, mi date i link? anche in MP se non è possibile qua).
Loggato
lniBId o
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #439 il: 03 Agosto 2010, 09:12:20 »

Dalla pagina precedente:
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3834

razz
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
noGncnnua
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #440 il: 04 Luglio 2012, 22:32:43 »

Sto continuando dopo un mese la visione della serie (in mezzo ci è scappato Herlock Endless Odissey che mi è piaciuto) e sicuramente il 4° episodio mi ha fatto venire i brividi per certi versi, intendiamoci sembra lo sceneggiatore dell' Ape Magà per come va a finire SEMPRE ma nel quarto episodio...

(click per mostrare/nascondere)

Vado avanti a vedere gli altri 2 di questa serei e i Gravity Front che però mi attraggono meno, non tanto perchè sono dal punto di vista della federazione, quanto perchè c'è tutta la menata del fantasma della guerra, quelle menate spirituali tipicamente giapponesi che non mi piacciono.
Loggato
8cale
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #441 il: 04 Luglio 2012, 22:38:52 »

Vado avanti a vedere gli altri 2 di questa serei e i Gravity Front che però mi attraggono meno, non tanto perchè sono dal punto di vista della federazione, quanto perchè c'è tutta la menata del fantasma della guerra, quelle menate spirituali tipicamente giapponesi che non mi piacciono.

Anche a me è piaciuto di più la parte di Zeon che la seconda vista dalla Federazione...proprio x il fantasma
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #442 il: 04 Luglio 2012, 23:08:43 »

E la battaglia nel deserto tra l'Hildorf e gli Zaku di Czariano??!! clapclap
Loggato
8cale
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #443 il: 04 Luglio 2012, 23:12:10 »

E la battaglia nel deserto tra l'Hildorf e gli Zaku di Czariano??!! clapclap

penso sìa l'unica nota positiva...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
iadelGnllePeao
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #444 il: 05 Luglio 2012, 08:56:34 »

in effetti gravity front ha quella strana storia dello Shinighami, ma è skippabbilissima se ti interessa un po' di azione tosta tra MS.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lniBId o
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #445 il: 05 Luglio 2012, 12:56:06 »

(click per mostrare/nascondere)
Figurati che questo è uno dei momenti che più mi ha fatto "odiare" (in verità non è che lo odi, mi è semplicemente indifferente) Igloo...già non mi piaceva, poi questo episodio mi ha ricordato talmente Wile E. Coyote e mi son cadute...diciamo le braccia.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
noGncnnua
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #446 il: 05 Luglio 2012, 23:56:22 »

Figurati che questo è uno dei momenti che più mi ha fatto "odiare" (in verità non è che lo odi, mi è semplicemente indifferente) Igloo...già non mi piaceva, poi questo episodio mi ha ricordato talmente Wile E. Coyote e mi son cadute...diciamo le braccia.

Io e te abbiam proprio gusti diversi mi sa...

Allora se si gioca ai contrari.... A ME PIACCIONO LE DONNE!  Prrr (ora voglio vedere  asd)
Loggato
lniBId o
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #447 il: 08 Luglio 2012, 23:43:27 »

Oddio, se devo essere sincero sono in una fase in cui mi sono abbastanza indifferenti anche loro... paura

* Shin(ing) Guntank sente puzza di volpe ed uva... bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #448 il: 09 Luglio 2012, 12:46:51 »

Comincio a sentire puzza di quella famosa frase... "Sono solo/a per scelta"... Si, ma per scelta degli altri!
Loggato
Pmua
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #449 il: 03 Settembre 2014, 18:45:59 »

Ho appena visto MS IGLOO 2 (ovvero gli ultimi 3 OAV); mai amato granchè l'animazione in 3D ma questi mi sono piaciuti abbastanza. Il 3° soprattutto, con il furioso assalto dei Guntank a Odessa e la "beffa" della povera Arleen.
Certo che i federali li hanno fatti sembrare tutti matti, gli animatori hanno dato loro delle espressioni troppo forzate...! Punto debole i personaggi, punto forte i veicoli e le battaglie.
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.38 secondi con 19 queries.