Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 23:18:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origin 13:Loum (Beginning)  (Letto 33637 volte)
pcSai
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 10 Novembre 2007, 17:41:36 »

No problem wink
Non è il caso di diventare matto a cercarla. smile
Grazie lo stesso.
Loggato
beeerlvde
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 12 Novembre 2007, 12:47:01 »

Scusate ma l'autore di  kyricia della famiglia Zabi si è dimenticato? In fin dei conti tutti gli altri l'hanno avuta la copertina.
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
brsDie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 12 Novembre 2007, 22:50:50 »

......bella domanda..ma la saga non è ancora arrivata alla conclusione,,e poichè ci sono stati Dozul ed l'esimio Garma ed anche Ghiren io credo che vedremo anche Kyricia ed suo padre...ed magari anche Minerva...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nrPaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 13 Novembre 2007, 15:00:40 »

Preview dal Giappone: sulla copertina di Origini 14 compaiono Dozle Zabi, Mash/Ortega/Gaia (Black Trinity) e l'immancabile Char; sulla copertina 15 non l'ho capito!!!

Loggato

Oh-Gaonri
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 13 Novembre 2007, 15:10:42 »

Citato da: rP"a"na
sulla copertina 15 non l'ho capito!!!


Beh, sono Kai e Miharu!
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
dcnGioe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 13 Novembre 2007, 16:54:03 »

la spia di belfast se non sbaglio.


questo vuol dire... IL MAMMOUT!!!!!


altro che guntank!!!
Loggato

Virulase
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 16 Novembre 2007, 21:28:05 »

Citato da: cd"Gein"o
la spia di belfast se non sbaglio.


questo vuol dire... IL MAMMOUT!!!!!


altro che guntank!!!


brrr...spero proprio di no...non l'ho mai potuto sopportare mad
Loggato

dcnGioe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 16 Novembre 2007, 21:48:16 »

pikke?

è tanto billo


sparando acavolo hanno raso al suolo mezza belfast...

certo l'inutilità di mettere un mezzo del genere in una città su un isola e inquantificabile


Quello doveva andare in africa! O in america, t'ò forse nell'europa dell'est

ma dicerto non su una cavolo di isola.
Loggato

brsDie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 18 Novembre 2007, 07:33:53 »

Esattamente!   Con il caos della settimana scorsa non ricordavo chi fossero...

 Domandina facile facile Prana da dove spuntano le Cover...??

 Embarassed  wink
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nrPaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 18 Novembre 2007, 07:55:49 »

Citato da: sbe"iDr"
Domandina facile facile Prana da dove spuntano le Cover...??

 Embarassed  wink

Da dove hai detto te di cercarle, Dom, dal sito della Kadokawa!  Rolling Eyes  Se vedi sulla cover ci avevo pure messo il link al sito (in caso non funzionasse il caricamento).

Anzi, in un altro post avevo messo il link diretto alla pagina riassuntiva di tutte le loro pubblicazioni gundamiche! Arieccolo...

http://www.kadokawa.co.jp/gundam/comics_01.html

La cover di Lalah non l'ho vista: forse in una prossima pubblicazione.

Rimanendo in tema Origini. Vedo che oltre ai 15 albi che vengono progressivamente pubblicati in Italia, ci sta l'Official Guidebook, ma ci stanno anche tre volumi di un edizione che non ho ben capito. Sembra una edizione di lusso, sembrano parlare di una edzione tutta a colori: possibile?!?!

P.S.: più in generale, al link http://www.kadokawa.co.jp/gundam/
ci sta quello che chiamano Gundam Base, dove ci stanno pure le altre pubblicazioni. Vedo che sulla cover di Gundam Ace n. 64 ci sta Lalah, forse è lì che l'avevi vista...
Loggato

brsDie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 18 Novembre 2007, 08:16:01 »

Visto dove era Prana. In effetti è sul Gundam Ace di dicembre,di questo dicembre.

L'immagine,peraltro era bruttarella.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Oh-Gaonri
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 18 Novembre 2007, 08:57:39 »

Citato da: "aarnP"
ma ci stanno anche tre volumi di un edizione che non ho ben capito. Sembra una edizione di lusso, sembrano parlare di una edzione tutta a colori: possibile?!?!


E' una edizione cartonata in formato piu' grande (tipo quello di Dragon Ball Perfect). Presenta tutte le tavole che erano originariamente a colori. Ma lo fa anche l'edizione italiana, eh! Era l'edizione standard giapponese a presentare solo meta' delle tavole a colori.
Io ho il primo volume, pero' poi mi sono un po' disinnamorato di Origini e non ho preso il 2 e il 3.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
brsDie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 26 Novembre 2007, 11:29:37 »

Oggi dovrebbe essere in uscita il volume di Origin 14,mentre vagabondavo sulla rete ho notato questa discussione sulla rete,in queste due episodi incentrati sulla Battaglia di Loum si potrebbe chiarire quali mezzi Yas fà utilizzare alle forze terrestri nella battaglia spaziale di Looum..che è l'evento a cui corrisponde Origin 14 ..

In questo numero potrebbe essere recuperato il saberfish il caccia Saberfish... o un'unità similare.

 http://www.mahq.net/mecha/gundam/msv/ff-s3.htm

caccia che secondo alcune testimonianze da Artbook soprattutto ( riportateci da Beppe- ovverosia il gestore del sito Web Gundam design -) sarebbe stato utilizzato anche durante la battaglia di Loum...anche se,ad esempio,non compariva nel primo episodio di Gundam ms Igloo dove qualche immagine di questo scontro,la prima grande battaglia spaziale della Guerra di un'anno,persa dall'esercito federale,e durante la quale fù catturato il maresciallo Rebil ...le immagini sembrano abbastanza chiare...l'unità aerea similare al saberfish






Solo che i piloti  del Saberfish originale sembrano essere uno,mentre quelli di Yas sono due.

 forse una unità da esplorazione a lungo raggio??

Un diverso modello stessa unità? od un riesame di Yas dell'opportunità di utilizzare due piloti invece che uno?
Da notare che uno dei piloti è...una nostra vecchia conoscenza...

Due altre cosette...la battaglia dovrebbe essere quella di Loum - vi è pure l'episodio della cattura di Rebil - ed ho notato la presenza di Char..


In una splash page che non è certo spoiler.

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 27 Novembre 2007, 13:54:23 »

Citato da: i""rebDs
Solo che i piloti  del Saberfish originale sembrano essere uno,mentre quelli di Yas sono due.

 forse una unità da esplorazione a lungo raggio??

Un diverso modello stessa unità? od un riesame di Yas dell'opportunità di utilizzare due piloti invece che uno?
Da notare che uno dei piloti è...una nostra vecchia conoscenza...


Semplicemenente Yas ha applicato la logica, un mezzo spaziale a lungo raggio com'è il Saberfish non può che essere biposto, se no il carico per il pilota sarebbe veramente micidiale (dovrebbe controllare che non arrivino nemici, la rotta, e qui si parla di luoghi con pochi riferimenti com'è lo spazio e quant'altro...).
Se invece fosse utilizzato solo per missioni di difesa o attacco a corto raggio (entro gli strumenti di rilevamente della flotta) allora anche un monoposto potrebbe bastare.
Quindi il Saberfish non è da escludere che possa essere monoposto e biposto (all'evenienza si imbarca o si sbarca della strumentazione ed il secondo seggiolino) proprio a seconda delle missioni assegnate.
Loggato

nrPaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 27 Novembre 2007, 16:34:36 »

Citato da: b"e"iDrs
Oggi dovrebbe essere in uscita il volume di Origin 14

Mi pare che l'uscita di novembre sia il numero 13, non il 14! confused

Ed intanto in Giappone la Kadokawa fa uscire il numero 16
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.234 secondi con 19 queries.