Personaggi di Zeon



Aina Sahalin

Aina Sahalin



Organizzazione: Principato di Zeon
Età: 20 anni
Una giovane ragazza dall'aspetto bello e delicato, Aina fa parte della famiglia aristocratica Sahalin di Zeon. Cresciuta col servo di famiglia Norris Packard, e dominata dal fratello Ginias, Aina non ha probabilmente mai messo in dubbio l'ordine delle cose fino al suo fatale incontro con Shiro. Quale pilota collaudatore di Zeon, lei aiuta suo fratello compiendo il volo di prova del mobile armor Apsalus. Sebbene lei sia infastidita dal comportamento del fratello, non riesce a rifiutare di aiutarlo.


Ginias Sahalin

Ginias Sahalin



Organizzazione: Principato di Zeon
Grado: Maggiore
Età: 27 anni
Questo ingegnere di alto grado venne incaricato dal comando di Zeon della creazione dell'ultima arma, un mobile armor terribile capace di devastare le Forze Federali e girare le sorti della guerra. Quando la posizione militare di Zeon peggiora, e la pressione del poco tempo rimasto aumenta, la determinazione di Ginias per completare con successo il progetto di Apsalus lo porta all'alienazione mentale. Alla fine, lui è disposto a sacrificare tutto - obiettivi militari, alleati anche le vite di suoi propri subalterni - per portare il suo progetto ad una buona conclusione.


Norris Packard

Norris Packard



Organizzazione: Principato di Zeon
Grado: Colonnello
Seguace fedele della famiglia Sahalin, è un guerriero eccellente e di grande abilità, uno dei migliori piloti di Zeon. Serve Ginias senza esitazione o domande, si prepara ad affrontare la morte certa per eseguire il suo dovere. Comunque, Norris ha un affetto paterno nei confronti di Aina che cela col suo interesse per il combattimento e i MS.


Yuri Kellarny

Yuri Kellarny



Organizzazione: Principato di Zeon
Grado: Generale
Il comandante di una divisione dell'esercito di Zeon in Europa, Yuri lotta nella battaglia di Odessa per difendere la base di Zeon a Odessa, e, dopo la sconfitta, raduna i resti delle sue truppe alla base segreta di Ginias così che loro possono ritornare nello spazio per continuare la guerra. Sebbene lui sia una vecchia conoscenza dei fratelli Sahalin, riesce ad offenderli entrambi col suo comportamento e il disprezzo per le occupazioni scientifiche di Ginias. Sebbene disgustoso e maleducato, Yuri aderisce nondimeno ad un tradizionale codice militare d'onore e prende molto seriamente il benessere dei suoi uomini.


Personaggi civili
Indice dei personaggi

Vuoi collaborare? Scrivici!!