Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 22:27:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 33   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century - storia originale  (Letto 244730 volte)
Boi nIld
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #315 il: 30 Giugno 2007, 16:58:46 »

In effetti ne avete scritta di roba!!!! mad  shocked  Laughing

Comunque, a costo di non vedere una puntata di 0083 (rimedio ora! ^^), ho fatto!
Beh, sicuramente ho sbagliato qualcosa...ditemi dove e rimedierò! wink
C'è un punto dubbio, non so bene dove debba esser collocato...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #316 il: 30 Giugno 2007, 17:01:23 »

ecco una nuova immagine dello svolgimento della battaglia, su questa però ammetto di avere alcuni dubbi; per quel che mi riguarda dopo la riuscita missione di Gato, Garma avrebbe deciso di dare una pausa alle operazioni per meglio rastrellare la città dalle forze saudite sopravvissute.
Pausa che verrebbe interrotta dalle informazioni di un ricognitore che ha comunicato la notizia secondo cui molte forze nemiche si starebbero ritirando.
Ma a quel punto, Garma sta cadendo nella trappola che Revil ha teso alle sue avanguardie nei pressi delle alture a sud-ovest della Mecca...
http://www.megaupload.com/?d=SFTJ07S1



Sto postando le "cartine" perchè prima di scrivere nel dettaglio la battaglia (con comportamento e discussioni dei personaggi prinicipali e non) voglio essere sicuro che lo svolgimento come lo stò "architettando" vada bene.

----------
Ho visto solo ora, complimenti Priest Guntank ottima impaginazione!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #317 il: 30 Giugno 2007, 17:03:16 »

Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #318 il: 30 Giugno 2007, 17:05:25 »

vai pan che vai bene!!!!

vai come Pantani (ah, bei ricordi) alla conquista della maglia gialla

cmq, basta che segui questa linea...

(1) Garma lo fai scemo, e pareccho

(2) Revil lo fai furbo e cattivo, e pure tanto
Loggato
Boi nIld
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #319 il: 30 Giugno 2007, 17:09:09 »

Se vuoi pan, le immagini possiamo metterle insieme ai filmati che aveva preparato matte, così non c'è bisogno di scaricarle da megaupload! wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #320 il: 30 Giugno 2007, 17:11:27 »

ehm...

ci sarebbero le schede MS in stile MAHQ... quasi pronte... o qui o da Francesco...

____

edit, un piccolo consigli per le immagini: secondo me, se le riducete ad un massimo di 800 di larghezza restano ben visibili, ma pesano molto meno...
Loggato
pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #321 il: 30 Giugno 2007, 17:33:47 »

Citato da: utnetiGr"an "Psk
Se vuoi pan, le immagini possiamo metterle insieme ai filmati che aveva preparato matte, così non c'è bisogno di scaricarle da megaupload! wink


Certamente fai pure!

Comunque Garma lo farò estremamente stupido (verrà da chiedersi se conosce le tattiche base della guerra e se capisce quello che li stà intorno), al contrario di Revil cool
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #322 il: 01 Luglio 2007, 12:45:17 »

La trappola di Revil...

http://www.megaupload.com/?d=RBHSN8NT
Forze UNFIL e Marines difendono la strada principale, con il 4° Reggimento Blindato italiano (Genova Cavalleria) che con i B-2 attacca su un lato le avanguardie di Garma e i carri francesi che forniscono fuoco su lunga distanza coperti dai marines americani.
Ma da nord giunge il contrattacco a sorpresa dell'8a Brigata israeliana che attacca sul fianco le forze di Garma, proprio mentre incomincia l'attacco aereo con elicotteri da guerra ed F-15 israeliani (quest'ultimi con bombardamenti mediante l'uso di cluster bomb e bombe a guida laser).
Deikun è ancora fermo alla Mecca.
Le forze aeree naziste non reagiscono all'attacco aereo Alleato perchè impegnate da un disperato contrattacco delle forze aeree navali americane imbarcate sulla "Ronald Reagan", nel tentativo di forzare lo stretto di Hormuz...
Loggato

Boi nIld
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #323 il: 01 Luglio 2007, 16:02:11 »

Eccole qua, in jpg così sono un po' più piccole (e comunque non perdono moltissimo wink).

Risoluzione originale (circa 400kb):
La Mecca
Posizione truppe al momento dell'attacco di Gato all'HQ
Revil prende il comando, comincia la ritirata, obbiettivo forze naziste la città di Jiddah
La trappola di Revil

Risoluzione ridotta (circa 150 kb):
La Mecca
Posizione truppe al momento dell'attacco di Gato all'HQ
Revil prende il comando, comincia la ritirata, obbiettivo forze naziste la città di Jiddah
La trappola di Revil


Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #324 il: 01 Luglio 2007, 17:51:02 »

@Priest

se quando Omar mi lanciò l'idea di Ashes qualcuno mi avesse detto che saremmo arrivati a questo punto, beh, gli avrei dato del matto!!!!
GRAZIE!

@Pan
ah ah ah--- quando dicevi che avresti fatto Garma scemo non scherzavi affatto!!!! e cavoli, il nostro Revil altro che volpe del deserto!!!
Loggato
Boi nIld
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #325 il: 01 Luglio 2007, 18:16:44 »

Citato da: "e"tatm
se quando Omar mi lanciò l'idea di Ashes qualcuno mi avesse detto che saremmo arrivati a questo punto, beh, gli avrei dato del matto!!!!
GRAZIE!

Anch'io... Laughing
Complimenti!! wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
aalS hnueL
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #326 il: 02 Luglio 2007, 13:13:27 »

Citato da: atmet
oh... questa storia che io sarei un Romantik oppure un adepto degli Schlegel e dello Sturm und Drang...!
 tutto vero! ai tempi del liceo, feci infuriare la mia insegnante di italiano completando la lettura prima della serie Die Buddenbrook, la Morte a Venezia, Faust, Doktor Faustus, Nibelungenlied in versione deutsch e norrena  prima di terminare il primo capitolo dei Promessi Sposi
quote]

Io in quarta ginnasio avevo preso un impallo per Oscar Wilde in lingua originale . E poi per Noel Coward. Forse per questo la mia sensibilità è diversa. La " witness  ed il nonsense"  uniti al tipico sarcasmo ligure.
Pero' è interessante l'idea di entrare nelle corde di personaggi titanici. Cosi' diversi. Forse ho capito . Tristano ed Isotta come parametri di valutazione dei tuoi personaggi. O Sigfido , Brunilde , Lohengrin ( il mio preferito)  
Complimenti a tutti per il gran lavoro fatto in questi due giorni. E grazie a Priest.  Sol con il tuo intervento sono riuscita a veder le cartine.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #327 il: 02 Luglio 2007, 13:41:08 »

Citazione
Tristano ed Isotta come parametri di valutazione dei tuoi personaggi. O Sigfido , Brunilde , Lohengrin ( il mio preferito)



certo.... ma i primi due nella versione di Gottfried von Luxemburg...

la scena finale del supplizio è qualcosa di sublime...

certo, i miei preferiti (giusto per restare in tema) restano Wolfram e von der Vogelweide... mesi fa a Bozen ho fatto atto di processione alla sua statua.... [OT]Mai pensato quanto sia paradossale che il più grande poeta del medioevo tedesco sia nato in Italia???????[/OT]
Loggato
aalS hnueL
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #328 il: 02 Luglio 2007, 15:35:46 »

e' una mia vecchia teoria matte. Gli italiani ed i tedeschi sono complementari ma non lo accettano. La Ferrari e Schumacher ne sono un simbolo. Abbiamo due nature in realtà sinergiche ; lavorando insieme potremo raggiugere grandissimi risultati Il problema è solo che quello che loro chiamano " visita di cortesia " noi per secoli abbiamo chiamato         " invasioni. "   La differenza di interpretazone di alcuni concetti ha dato vita a questa specie di amore-odio.
Andrò a informarmi e a cercare i testi che citi.  Non sono molto ferrata in letteratura tedesca. Conosco bene Mann e, da piccola ho letto tutte le leggende germaniche. All'epoca le conoscevo bene.  Mi da interressanti spunti da approfondire.
Loggato

asMEdws adr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #329 il: 02 Luglio 2007, 15:39:09 »

Citato da: a"Sl an"heuL
e' una mia vecchia teoria matte. Gli italiani ed i tedeschi sono complementari ma non lo accettano. La Ferrari e Schumacher ne sono un simbolo. Abbiamo due nature in relata sinergiche , lavorando insieme potremo raggiugere grandissimi risultati Il problema è solo che quello che loro chiamano " visita di cortesia " noi per secoli abbiamo chiamato " inviasioni. "  La differenza di interpretazone di alcuni concetti ha dato vita a questa specie di amore-odio.


be insomma ... nella prima metà del secolo scorso non ci siamo impegnati granché allora... vista la figura barbina che abbiamo fatto cool
Loggato

Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 33   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.309 secondi con 20 queries.