Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 18:19:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 33   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century - storia originale  (Letto 244723 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #300 il: 30 Giugno 2007, 11:46:46 »

oh... questa storia che io sarei un Romantik oppure un adepto degli Schlegel e dello Sturm und Drang...!

 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy


tutto vero! ai tempi del liceo, feci infuriare la mia insegnante di italiano completando la lettura prima della serie Die Buddenbrook, la Morte a Venezia, Faust, Doktor Faustus, Nibelungenlied in versione deutsch e norrena  prima di terminare il primo capitolo dei Promessi Sposi

...

allora, Hathaway comparirà come bebé il giorno del suo battesimo, che corrisponde alla caduta di Apophis... qualcuno ha parlato di Quess?????  evil  evil  evil  evil
Loggato
sradawEMsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #301 il: 30 Giugno 2007, 12:03:15 »

Citato da: temta""
allora, Hathaway comparirà come bebé il giorno del suo battesimo, che corrisponde alla caduta di Apophis... qualcuno ha parlato di Quess?????  evil  evil  evil  evil


ecco, fai in modo che Apophis gli cada in testa cancellandolo dal'esistenza di tutte le linee temporali ..... mad  mad  mad
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #302 il: 30 Giugno 2007, 13:30:10 »

mah, io pensavo di dargli un'ultima possibilità...

visto che nel 2037 dovrebbe avere 18 anni, io gli farei fare il pilota delle lance spezzate, od il guardiamarina sulla nave del padre...

Quess potrebbe essere la sua fidanzatina, abbandonata sulla Terra prima di partire per l'ultima battaglia... ecco, magari potrebbe essere come Protesilao e Laodamia, lui è il primo a morire nella battaglia finale, e lei si consuma stringendo al petto la sua ultima fotografia...
Loggato
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #303 il: 30 Giugno 2007, 13:53:58 »

Non so, il figlio di Bright lo relegherei a compiti diversi, che ne dite se durante l'attacco di Deikun lui si unisse ad una unità di guerriglia para-governativa?
In quanto a Quess farei che come in CCA è la figlia di un qualche politico, che essa non sopporta, e perciò lo abbandona e si unisce alle schiere di Deikun, ma poi in un qualche modo avviene un reincontro tra Quess e Hathaway.
la scena potrebbe esssere cosi (i due si erano già conosciuti durante parate militari, party, ect..., in fondo Bright è pur sempre un pezzo grosso)
Ecco la scena
Riprendendo le denominazioni che ho usato per la parziale riscrittura dei dialoghi di CCA
HA, dopo aver sfondato una porta della installazzione nemica: "Quess? Cosa ci fai qui?"
Q, impugnando una 9mm: "Vattene! Non voglio vederti"
HA: "Quess non fare la schiocca! Stai facendo tutto questo come ripicca nei confronti di tuo padre vero?"
Q: "Taci, non puoi capire!"
HA: "Vieni via con me, Deikun ormai è stato sconfitto e i corazzati federali stanno arrivando qua, se vieni via con me nessuno ti potrà accusare di essere stata dalla parte di Deikun"
Q: "Non è vero Deikun non stà perdendo"
ma ecco che nella stanza entra un altro soldato del'unità: "Metti giù l'arma ragazzina!"
Q: "Vai via!"
HA: "Ragiona..."
ma il soldato dell'unità credendo che Quess stesse per sparare, le sparò; accecato dalla rabbia, Hathaway, allora uccise il soldato alleato
Q, moribonda: "Hat perchè l'hai fatto?"
HA non rispose
HA, prendendo Quess sulle spalle: "Andiamo via..."
lascio a voi il finale
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #304 il: 30 Giugno 2007, 13:56:54 »

io direi che possiamo accontentarci così...
Loggato
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #305 il: 30 Giugno 2007, 13:57:59 »

io come finale pensavo: un colpo di una artiglieria semovente PzH 2000 che colpisce l'edificio dove si trovavano uccidendoli tutte e due (sono mooolto cattivo lo so).
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #306 il: 30 Giugno 2007, 15:08:19 »

mai quanto Ideaki Hanno... lui sì che escogitererebbe un finale rfido perfido...
Loggato
risDbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #307 il: 30 Giugno 2007, 15:11:26 »

..mi lasciate sine verba....siete andati veramente lontano..

Matteo che ne dici di fermare un'attimo la macchina ed fare un punto fermo sulla situazione?? I Recaap seccano ma servono credimi.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #308 il: 30 Giugno 2007, 15:13:37 »

volentieri

ma cosa intenderesti?
Loggato
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #309 il: 30 Giugno 2007, 15:14:50 »

Per tornare sulla battaglia della Mecca... ecco le prime due immagini sulla battaglia, ditemi cosa ne pensate:

http://www.megaupload.com/?d=D61551R0
Veduta aerea


http://www.megaupload.com/?d=61A6CO66
Come erano dispiegate le forze al momento dell'attacco di Gato all'HQ Alleato.
Da notare come dalla posizione delle truppe si noti che inizialmente nei piani delle nazioni mediorientali e degli USA ci fosse l'idea di circondare le forze nemiche, ciò però non sarebbe stato nellla pratica possibile per via della "leggerezza" dell'82th che era la principale e più efficiente unità presente sul campo insieme alle forze israeliane

Un grazie a Google Earth
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #310 il: 30 Giugno 2007, 15:23:11 »

cribbio pan, ti sei fatto un gran mazzo, lascia che te lo dica...

e lasciamo sorprendere che google earth permetta di scaricare immagini della Mecca...

Matte
Loggato
risDbe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #311 il: 30 Giugno 2007, 15:36:47 »

Citato da: t"e"atm
volentieri

ma cosa intenderesti?


Intendo a che punto siam arrivati nello sviluppare le idee che erano state esplicitate nella storia..si siamo alla battaglia della Mecca,benissimo,ma la battaglia della Mecca rispetto alla storia,a che punto era?? ed lo sviluppo dei personaggi a che punto è ??

 .delle spece di ancore...un punto fermo nella marea dei post che ci sono qui,in maniera tale che una persona passando da queste parti,ad esempio un neo menbro del forum od uno dei tanti visitatori,possa essere indirizzato a quella determinata nota per capire la situazione...

Spero di essere chiaro.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #312 il: 30 Giugno 2007, 15:39:55 »

Citazione
cribbio pan, ti sei fatto un gran mazzo, lascia che te lo dica...

e lasciamo sorprendere che google earth permetta di scaricare immagini della Mecca...

Matte


Grazie, ma non ci ho messo molto, ora ne ho in preparazione delle altre.

Comunque Google Earth è incredibile, si possono vedere quasi tutte le installazzioni militari del mondo, le uniche censurate di brutte sono le portaerei americane ormeggiate a Norfolk (non si vede il ponte), certo le immagini non sono aggiornate, ma fa un certo effetto vedere i Mig-21 nord-coreani tutti piazzati in fila nella piazzole all'aperto o la miriade di navi militari in disuso nei grandi porti russi...

Per quel che riguarda i punti fermi son d'accordo anche io, in effetti comincia a diventare difficile andare a cercare informazioni e simili in questa marea di post
Loggato

indBI ol
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #313 il: 30 Giugno 2007, 15:46:59 »

Citato da: D"sbi"er
Citato da: t"tam"e
volentieri

ma cosa intenderesti?


Intendo a che punto siam arrivati nello sviluppare le idee che erano state esplicitate nella storia..si siamo alla battaglia della Mecca,benissimo,ma la battaglia della Mecca rispetto alla storia,a che punto era?? ed lo sviluppo dei personaggi a che punto è ??

 .delle spece di ancore...un punto fermo nella marea dei post che ci sono qui,in maniera tale che una persona passando da queste parti,ad esempio un neo menbro del forum od uno dei tanti visitatori,possa essere indirizzato a quella determinata nota per capire la situazione...

Spero di essere chiaro.

Per dire la verità era quello che mi ero proposto di fare...solo che poi non ho avuto tempo...Embarassed ...sorry...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #314 il: 30 Giugno 2007, 16:38:48 »

non ti preoccupare


è chiaramente un LAVORACCIO... sono il primo a dirlo...
Loggato
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 33   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.141 secondi con 20 queries.