Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 11:42:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: G00 Bona la prima... speramo nella seconda  (Letto 3625 volte)
cokdi7ci5c
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 19




Nuovo messaggio
« il: 09 Ottobre 2007, 22:42:16 »

Scusate prima avevo sbagliato topic... spero sia quello giusto....

Ho visto la prima puntata sottotitolata in inglese. Sono rimasto un po' perplesso. I primi 2 minuti di prologo sono stupendi, però come prima puntata a mio parere è inferiore sia a Gundam Seed che Destiny. Anche l'animazione non mi ha convinto appieno, nella scena in cui si vede il mobile suit verde, sembra uscito da Super Robot Wars (pessimo). Ovviamente sono solo le prime impressioni. Poi che senso ha dotare un MS di armi da taglio quanto esistevano le belle ed avveniristiche Beam saber... ed ancora in un attacco a sopresa cosa fa il pilota si ferma in mezzo all'area di prova guarda il Suit nemico e fa un duello con le lame..... coreografia un pò discutibile per un attacco. Nel primo Gundam seed l'attacco alla base federale da parte dei soldati di Zaft è molto più professionale. Anche in Destiny quando rubano i Gundam il combattimento che ne scaturisce è molto cruento....... Speriamo non sia un altro "Gundam Wing".....

Ciao
Loggato

_____________________________
...Questo Mare è un'inferno....
[Kou Uraki - Stardust Memories]
Dribes
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2007, 08:02:47 »

Cicco dico ricordi il vecchio sistema degli artiglieri?? Prima un colpo troppo indietro poi un un colpo troppo avanti quindi il centro  wink  wink

è qui sotto

 http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=944&start=15

^________^

 Forza qualche amministratore sposti l'intera post nella nota sui commenti...( scusa io proprio non sò farlo Cicco.)

 eh mi sà dovremmo chiudere,anhe se con dispiacere la nota generale di Gundam 00 in Gundam Talk per evitare equivoci...oppure la mettiamo qui,ed indichiamo che è riservata solo agli annunci delle novita per la serie ( e ce ne sono)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lBnoiI d
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2007, 09:18:29 »

Non è possibile unire le discussioni, quindi direi che la soluzione migliore è chiudere questa e continuare di là. wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.048 secondi con 19 queries.