sireDb
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #510 il: 10 Gennaio 2008, 11:49:07 » |
|
è un liquore vero...poi ti mando il sito del produttore ^__^ Una bella ubriacatura e passa la paura ^__^
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
deraxavm
ex-moderatore
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #511 il: 10 Gennaio 2008, 17:08:38 » |
|
Guarda, secondo me ci sarà una scissione nei CB. La goccia che farà traboccare il vaso deve essere la presenza dei nuovi Thrones, c'è poco da dire hanno una faccia da cattivi e sembrano molto legati. Thone 1, 2 e 3. Sono già dal nome un entità sola. Magari uno dei tre si discosterà dagli altri, ma ne dubito. Prevedo invece che di fronte alla risolutezza dei nuovi tre e dalla escalation militare gli elementi "deboli" dei CB si ribelleranno. Abbiamo una ribellione in ogni serie di Gundam in fin dei conti, no? Amuro scappa con il Gundam, Athrun viene e va come una molla, anche in Wing mi sembra ci sia un momento di rimescolamento nelle fila, nelle miniserie non c'è tempo e si omette... Vedo anche quali sarebbero più adatti: Setsuna, ha visto il paradiso nella scollatura di Marina e non può più essere quello di prima, Lock On (e suo fratello Lock Off che fine ha fatto??) non sembra mandare molto giù l'idea di essere un terrorista, o quantomeno è colui che lo ha maggiormente chiaro, Alleluja (e poi mi direte come fanno i subber a capire la differenza di pronuncia in giapponese di Alleluja e Halleluja...) deve diventare "buono" per redimersi. Teiera invece (che penso sempre più sia un clone o un discendente di Aeolia) non tradirà.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ciao Ciao MaX -Folletto Negazione (part time) 
|
|
|
sireDb
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #512 il: 12 Gennaio 2008, 13:41:02 » |
|
Poco ma sicuro.I tre menbri dei Gundam Trhone sicuramente non sono stati inseriti a casaccio,oramai me ne sono convinto,e neanche "in sostituzione di" ma semplicemente è lo sviluppo della storia che stà andando in questo modo...
Un pò strano.
Una annotazione..stavo riguardando la puntata 11 per farne il riassunto e mi sono reso conto di una cosa: ma non vi pare proprio strano che sia l'egregio Aleandro che sostiene apertamente il progetto di "costruzione della pace " dell'ONU... a chiamare in causa questi Gundam Trhone...che saranno pure "super" quanto volete ma che francamente affossano ancora di più i Celestial being...?
In altre parole i "nuovi protagonisti" non durano poco,non certo lo spazio di una canzone, ( sentito pure la ending neanche male ) ma non sono esattamente quelli che alla fine ne usciranno senza danni...
E non darei Tiera come il fetentone maximo! Lo è ma si redime..
Ohè manco un commento sull'episodio 13 ??
|
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #513 il: 12 Gennaio 2008, 13:49:52 » |
|
assolutamente, Dom... io me l'aspettavo che Alejandro fosse 'o fetentone di turno
ti dico di più... mi convinco sempre di più che i CB visti fino ad ora siano uno specchietto per le allodole di qualcosa di più fosco e potente - di cui i Throne sono destinati a diventare la longa manus
io non commento ulteriormente la 13... sto aspettando che qualcuno carichi su megaupload la 14
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sireDb
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #514 il: 12 Gennaio 2008, 14:11:34 » |
|
Perchè su Megaupload ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ALV
Sergente
|

|
« Risposta #515 il: 12 Gennaio 2008, 14:34:42 » |
|
Intanto guardatevi le immagini della nuova opening che sono bellissime. La musica era più bella quella della prima op, ma le immagini sono spettacolari, una delle opening più belle che abbia mai visto come "animazione". Rispetto a seed dove avevamo solo fermi immagine questa è proprio un'altra cosa. Mizushima secondo me vale molto di più di Fukuda, solo che evidentemente ha difficoltà a gestire la trama che forse gli hanno chiesto di realizzare. http://rapidshare.com/files/83191101/Gundam_00_-_OP2.avi.htmlqui potete scaricare la opening con le immagini della sigla. Pochissimi spoiler ( solo uno in realtà)...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #516 il: 12 Gennaio 2008, 14:43:17 » |
|
VERO!!!!
e soprattutto 3 spoiler grossi come una casa sul seguito della storia
PS: finalmente abbiamo capito chi è il Char della serie ;^___^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sireDb
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #517 il: 12 Gennaio 2008, 15:13:08 » |
|
HIP HIP HURRA!!! Posso garantirvirvi che questa serie non farà la fine di G Gundam No.Per nulla. Persino la sigla sembra migliore ascoltandola con l'animazione...ma da dove spunta val ?? Fukuda ha avuto un'idea migliore di base e conosceva meglio l'animazione robotica e i suoi ritmi. .Mazushima,hai ragione Matteo,sembra avere più polso anche se la Mission è durissima....i protagonisti sono e restano quelli i "fratelli Trinity" si ci sono ma appunto sullo sfondo. Metto la nota sul blog direttamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #518 il: 12 Gennaio 2008, 15:15:38 » |
|
dalla raw che tra cinque minuti vado a vedere?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sireDb
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #519 il: 12 Gennaio 2008, 15:24:35 » |
|
dalla raw che tra cinque minuti vado a vedere? C'è la raw ma temo siano ad alta qualità http://www.tokyotosho.com/index.php?page=0&cat=0per me ingestibili
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #520 il: 12 Gennaio 2008, 15:30:05 » |
|
ah Dom mi spiace... ma io sul mio nuovo portatile me la godo alla grande...
W QuickTime! W il leopardo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #522 il: 12 Gennaio 2008, 20:21:39 » |
|
ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho scoperto perché Stratos Lockon si chiama così... Lockon l'avevamo capito... guardate nella nuova sigla QUAL'E' LA SUA MACCHINA... la LANCIA STRATOS!!!!!! puntata loffia: la prossima si preannuncia spettacolare PS: mi fornite il nome dell'ufficiale UE che prende a pugni Patrick NONSOCOSA quando entra nel quartier generale gridando "salve a tutti! Ecco a a voi l'asso dell'UE Patrick..." TROPPO BELLA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IBli ndo
Administrator
Generale
|

|
« Risposta #523 il: 12 Gennaio 2008, 22:12:13 » |
|
ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho scoperto perché Stratos Lockon si chiama così... Lockon l'avevamo capito... guardate nella nuova sigla QUAL'E' LA SUA MACCHINA... la LANCIA STRATOS!!!!!! mmmm....sei sicuro? Non mi sembra tanto...troppo sinuosa... Mi ricordava di più una Miura o una Dino, al limite una Porsche, ma non è di certo una di queste... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #524 il: 12 Gennaio 2008, 22:17:13 » |
|
si nota bene quando, nel corso della puntata, la prendono di fronte...
eppoi fai caso al colore... il mitico bianco-rosso-verde alitalia degli anni '70
altrimenti... perché mai Stratos (in Irlanda) dovrebbe avere una macchina con guida a SINISTRA?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|