Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 18:15:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 69   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 [SPOILER] commenti alle puntate  (Letto 331397 volte)
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #180 il: 16 Novembre 2007, 12:38:40 »

visto l'episodio 6: ormai il realismo è andato veramente a...

alcune considerazioni:

1) pure in Wing i combattimenti avevano più mordente

2) da questo episodio è definitivo : io ODIO i CB, chiunque li distrugga diverrà il mio idolo

3)Repubblica di Moralia ovvero Montecarlo allargata? Non potrebbero sforzarsi di usare i nomi di città vere? Intanto che senso c'è a parlare di USa, Francia, ect... e poi sparare i nomi delle città e delle nazioni secondarie a casaccio? A quel punto si abbia il coraggio almeno...

4) La comandante della potlemaios o come si scrive non solo è un ubriacona che va dal chirurgo estetico tutti i giorni, ma da quel che si è capito ha anche combinato un pastrocchio nell'esercito americano... ottimo.

5) 00 è ormai diventato il proseguio di FMP, ci manca solo il sottomarino ultra attrezzato.

6) Ma quanto vengono pagati coloro che lavorano nei CB? Visto lo shopping folle e soprattutto dove diamine sono i servizi di sicurezza? Con tutte le traccie che lasciano pure l'ultimo dei servizi di sicurezza capirebbe chi sono, cosa fanno, da dove vengono e dove vogliono andare.

7) i sistemi di mira dei soldati dell'AEU (ed in generale anche dell'union e dell'alleanza) funzionano solo quando servono

8)credo che i giappo abbiano uno strano concetto di come si debba combattere: spero per le Japan Self Defence Force che non debbano mai affrontare un combattimento perchè se no sono guai per loro.
Loggato

Goinedc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #181 il: 16 Novembre 2007, 13:05:03 »

Citato da: pn"a"
visto l'episodio 6: ormai il realismo è andato veramente a...

alcune considerazioni:

1) pure in Wing i combattimenti avevano più mordente

2) da questo episodio è definitivo : io ODIO i CB, chiunque li distrugga diverrà il mio idolo

3)Repubblica di Moralia ovvero Montecarlo allargata? Non potrebbero sforzarsi di usare i nomi di città vere? Intanto che senso c'è a parlare di USa, Francia, ect... e poi sparare i nomi delle città e delle nazioni secondarie a casaccio? A quel punto si abbia il coraggio almeno...

4) La comandante della potlemaios o come si scrive non solo è un ubriacona che va dal chirurgo estetico tutti i giorni, ma da quel che si è capito ha anche combinato un pastrocchio nell'esercito americano... ottimo.

5) 00 è ormai diventato il proseguio di FMP, ci manca solo il sottomarino ultra attrezzato.

6) Ma quanto vengono pagati coloro che lavorano nei CB? Visto lo shopping folle e soprattutto dove diamine sono i servizi di sicurezza? Con tutte le traccie che lasciano pure l'ultimo dei servizi di sicurezza capirebbe chi sono, cosa fanno, da dove vengono e dove vogliono andare.

7) i sistemi di mira dei soldati dell'AEU (ed in generale anche dell'union e dell'alleanza) funzionano solo quando servono

8)credo che i giappo abbiano uno strano concetto di come si debba combattere: spero per le Japan Self Defence Force che non debbano mai affrontare un combattimento perchè se no sono guai per loro.


1) wing in confronto è realistico.

2) quoto

3) non è che hanno tradotto male moldavia?

4) uhm... non so perchè mi viene in mente roba del tipo: l'infermiera alla visita militare, la soldatessa in carriera... cicciolina...

5) Full Metal GundEvAngel Sanctuary...

6) carde di credito false?

7) hanno un sistema di mira?

cool basta guardare la  WWII... l'unica cosa decente che facevano era: BANZAIIIIIIII <BooM>
Loggato

anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #182 il: 16 Novembre 2007, 13:57:31 »

Citato da: en""Godic
Citato da: pn"a"

7) i sistemi di mira dei soldati dell'AEU (ed in generale anche dell'union e dell'alleanza) funzionano solo quando servono


7) hanno un sistema di mira?


no... non mi sono spiegato bene.... funzionano solo quando serve ai CB... quando invece si può fare qualche danno ai Gundam magicamente smettono di funzionare.

Avrei dovuto scrivere per essere chiaro:

funzionano solo quando non servono


EDIT

Non credo che possa essere la Moldavia, per ora non è ancora affacciata sul Mediterraneo.
Loggato

xdmearva
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #183 il: 16 Novembre 2007, 19:17:04 »

Il parallelismo con Dynasty Warriors è veramente calzante, date un occhiata ai mecha "nemici", sono sempre tutti fermi!!!
Come in Dynasty Warriors, dove anche se eri circondato da 30 persone ti attaccavano uno alla volta e nemmeno con troppa spinta.
Sembra quella pubblicità in cui alla fine la voce fuoricampo diceva "ti piace vincere facile?!!"
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
MeorNamN
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268




Nuovo messaggio
« Risposta #184 il: 16 Novembre 2007, 19:47:03 »

Effettivamente è un vincere facile, un errore progettuale a base della serie, i nemici qui tecnicamente non possono farci niente, nemmeno se lo vogliono...
Questi gundam hanno una corazza che permette di parare qualsiasi colpo (alla wing per intenderci) un sistema propulsivo che gli permette infinita energia (un pò come il njammer di seed) armi a raggi e come se non bastasse anche assistenti al tiro e al movimento (diciamocelo Lockon più che un pilota è un impiegato, oltre a dire cose deve fare l'haro deve semplicemente puntare contro l'ms statuetta più vicino).

Penso che tutto questo derivi un pò dalla mentalità dei giovani nipponici degli ultimi anni, il volere il figo a tutti i costi dimenticandosi del mordente, ci può stare in un Gurren Lagann (anime splendido dal mio punto di vista) ma non in un gundam, i protagonisti in questa serie sono cosi invincibili da risultare fastidiosi, odiosi, che provocano rabbia a pelle... ad ogni puntata spero disperatamente che li abbattano riducendo i loro maledetti gundam in frantumi !___!
Loggato
Goinedc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #185 il: 16 Novembre 2007, 19:48:00 »

Citato da: v"er"aamdx
"ti piace vincere facile?!!"



muahahhahahah

asd XD


troppo divertente!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #186 il: 16 Novembre 2007, 20:42:05 »

io PREGO che Graham & Smirnow & Ari & Patrick...

beh, con Patrick è tempo perso...

ok, dicevo, io spero che Graham & Smirnow & Ari siano presto dotati di un Gelgoog... ma che dico un Gelgoog... uno Zaku II di terza mano con la quale fare polpette di quegli imbecilli power ranger...

tanto qui mi sa che finisce come in DestinY... tra un po' riesumano Kira Yamato e li fa tutti a tocchetti con il Freedom... oppure ci teletrasportiamo Lang con lo Stormbringer e lasciamo ci pensi lui ? Very Happy  Very Happy
Loggato
xdmearva
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #187 il: 16 Novembre 2007, 21:11:23 »

Io vorrei tanto che arrivasse Domon Kasshu con il God e che tirasse uno shinig finger in faccia a quel fighetto del pilota dell'Exia, giusto per spiegargli il significato della parola "combattimento", e poi anche a quello con il gundam ciccione (che non ho mai capito perché per lui tutti i nemici si mettono in fila, come se sapessero che un cannone molto grosso non ha un gran rateo di fuoco e se si disperdono gli fanno perdere un sacco di tempo in ricariche).
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #188 il: 16 Novembre 2007, 21:18:23 »

Citato da: e""ttma

tanto qui mi sa che finisce come in DestinY... tra un po' riesumano Kira Yamato e li fa tutti a tocchetti con il Freedom... oppure ci teletrasportiamo Lang con lo Stormbringer e lasciamo ci pensi lui ? Very Happy  Very Happy


sarebbe solo uno spreco di risorse (la fine dei GN sarebbe così veloce che non ci sarebbe neanche gusto), direi che uno Zaku I di seconda mano dato in mano a Ramba Ral (Grande! li han dato niente e ha quasi messo KO la WB! E se li davano tanto cosa faceva? Distruggeva la flotta federale?) che spiega ai meister un paio di cose su come si combatte.

ad ogni buon rendere un piccolo stub in lavorazione:
http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki/doku.php?id=gundam_00

ho creato anche una piccola descrizione della Ptolemaios...
http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki/doku.php?id=ptolemaios
credete che adesso possa apparire quasi seria?

(pubblicità occulta del tipo: chi ha informazioni accertate o quasi di qualsiasi tipo aggiunga senza troppe remore wink )
Loggato

Goinedc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #189 il: 16 Novembre 2007, 21:45:26 »

stk

scomodare Ramba Ral per dei biNbiminKia



basta un ragazino su un Oggo
Loggato

anraP
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #190 il: 17 Novembre 2007, 12:20:36 »

Se a qualcuno (come a me) il farinone risulta un po' indigesto, consiglio di prendersi un bel amaro!!!  Very Happy  Very Happy  Very Happy


Ah, e prima che qualcuno me lo chieda: non l'ho trovato in giro, l'ho fatto io! wink
Se lo vede Franius che sto a perdere tempo invece di lavorare su UC Italia mi frusta!
Loggato

anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #191 il: 17 Novembre 2007, 14:14:05 »

fortissimo! Ma forse sarebbe stato meglio con la faccia di Aeolia Schenberg, ecco alcuni possibili spot per l'amaro con il suo nome...

"Aeolia Schenberg: l'amaro che ti stuzzica la mente"

o

"Aeolia Schenberg: l'amaro del bicentenario"

o

al posto di Aeolia... Sumeragi

"Sumeragi: un amaro e poi un altro amaro".

"Sumeragi: l'amaro che non facilita la diuresi"

"Sumeragi: un amaro, una donna, un perchè"

Ok... mi vado a nascondere....
Loggato

Goinedc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #192 il: 17 Novembre 2007, 14:18:21 »

l'unico amaro all'olio di ricino!!!
Loggato

anraP
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #193 il: 17 Novembre 2007, 15:34:26 »

Beh, per avere un minimo di senso (come se ce lo avesse!!!) la faccia deve essere quella di un gundammeister!!!  cool
Loggato

lB nodiI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #194 il: 17 Novembre 2007, 16:08:34 »

Finalmente anch'io ho visto la sei...diciamo che è meglio non commentare...

Citato da: "t"atem
cool Quand'è che l'Exia attiva il Lambda Drive? Con l'ep. 6 compare anche Gauron...

Ma soprattutto mi chiedo: arriverà anche Bonta-kun? Laughing

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 69   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.329 secondi con 20 queries.