Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:55:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: acquisti in japan  (Letto 3715 volte)
Kou EFSF
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 21 Agosto 2007, 20:18:57 »

Questi sono i libri che sono riuscito a recuperare (non senza fatica) in Japan... so che alcuni di voi li hanno già, ma posso assolutamente confermare che sono tutti da lacrime agli occhi.
Purtroppo i vecchi numeri di advance of Z e MS ERA sono stati introvabili, mentre è assolutamente un must, per ogni buon otaku di gundam, l'encyclopedia in 15 volumi  Laughing





Loggato
iserDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2007, 20:27:50 »

Secondo me c'è parecchia gente che ti invidierà...puoi farci una breve descrizione dei vari libri...alcune opere,es Gundam Sentinel sono abbastanza note ma credo che mini descrizioni sarebbero utili per chiunque voglia acquistarli...ed anche per chi voglia semplicemente farsi un'idea di come sono fatti i volumi nipponici...

 Non tutti effettivamente hanno la possibilità di mettere le mani sui volumi originali...

 In particolare sono incuriosito dal volume Ms igloo..quale volume è? Il più recente oppure il precedente volume??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Kou EFSF
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2007, 20:53:19 »

Ok nei prossimi giorni farò delle recensioni con qualche foto aggiuntiva, mi sento cmq di consigliarli tutti perchè nei rispettivi rami gundamici sono davvero fatti bene.

Per quanto riguarda il libro di MS Igloo, è l'ultimo uscito, quello di cui parlavamo in questa sezione. Come detto nei prossimi giorni farò qualche foto e scriverò una sorta di indice, vorrei provare uno scan ma è difficile arrivare a centro pagina, cmq tentar non nuoce   Very Happy
Posso dirti che è 3 volte + spesso della versione precedente che però non possiedo, quindi non posso fare confronti sui contenuti, anche se dubito possa esserci qualcosa in + di questa ultima edizione che praticamente tutta a colori salvo alcuni schemi di navicelle e MS.

 wink
Loggato
iserDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2007, 21:19:21 »

Lo temevo!! Appena ho visto la cover ho avuto sentore che fosse issa ^__^

Non ti preoccupare del tempo sono informazioni interessanti di per se stesse ed rare...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.272 secondi con 19 queries.