Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 05:17:43 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 45   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Macross (Frontier) la leggenda continua  (Letto 348161 volte)
n odliBI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #465 il: 06 Novembre 2010, 15:20:49 »

Ciao ragazzi razz
Wingzeta è stato duro, ma in effetti i seguiti di Macross sono così, si amano o si odiano. Io personalmente non aprezzo molto il Plus, non per la storia o la realizzazione tecnica, ma proprio perché nella realizzazione del doppiaggio italiano hanno usato come "base" l'audio americano con le canzoni originali di Minmay tradotte in inglese. Perfino la ninna nanna dell'intro, che cmq mi piace, è stata tradotta in inglese. Potrei vederlo in ligua originale con i sub ita, ma anche questi sono approssimativi. :/ Cmq è una questione di gusti.
Per il movie ci vorrà ancora un po', ragazzi, e se non è piaciuto molto forse non è neanche tanto grave.
Il motivo di tale ritardo?  > http://www.kanjisub.com/projects/view/182
L'obiettivo è di terminarlo totalmente entro Natale e attualmente siamo a buon punto, con metà opera tradotta wink
Debris, mi perdoni questo spam?
ooohhhh...RahXephon... think ...potrebbe essere un interessante passatempo.. Mr. Green
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
logreeenaern
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 33



Nuovo messaggio
« Risposta #466 il: 07 Novembre 2010, 12:25:19 »

Io ho comprato sull'ebay malese il DVD sottotitolato in inglese...
10 euro li potevo spendere no??? Mr. Green
Per Basara: quindi pensi lo tradurrai per inizio 2011 giusto??
Loggato
Desbir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #467 il: 12 Novembre 2010, 16:05:34 »



E' saltato fuori sia il primo dei Ticket del 2 film che - soprattuto un interessante videoclip - dedicato aduna collection musicale che dovrebbe essere piena anche di video non male, un mix adeguatofra la serie il film e nuovi brani filmati ad hoc con interviste ad hoc alle star, shery e Ranka, TV Spot e tanto ma tanto davvero!! Altro...



ed per quanto riguarda la collection...

Ecco il trailer de

Macross Frontier Music Clip Collection Nyan Cli





Song List


Don’t be Late

Diamond Crevasse
Northern Cross
Universal Bunny
Seikan Hikou
Anata no Oto
Koi wa Dog Fight
What ’bout my Star @ Formo
Lion

Ranka’s CMs (Starlight Nattou, Kaitaku Juuki, Daruma Seminar)
Bird Human preview (Aimo Tori no Hito) included in the movie
(and others)

La nuova Collection uscirà il 15 Dicembre 2010
Prezzo previsto 3800 yen/50.36 U.S



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
logreeenaern
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 33



Nuovo messaggio
« Risposta #468 il: 26 Novembre 2010, 13:48:25 »

Mi sono appena visto il primo film con sottotitoli in inglese, comprato su ebay Malesia. Devo dire che, rispetto ai soliti recap cui ci hanno abituati, siamo di fronte ad una storia decisamente diversa, con tanti dettagli nuovi e una cura particolare nella descrizione della personalità ed ai sentimenti dei personaggi. Non sto a soffermarmi per non rovinare la visione di chi lo deve ancora vedere e, magari, aspetta da Basara i sottotitoli italiani, vi dico solo che la battaglia alla fine del film è davvero spettacolare. Si vede che, per continuare a sfruttare per bene l'ultima fortunata (e sicuramente ben realizzata) serie di Macross i jappo hanno ben pensato di curare molto anche i 2 film. Il primo è davvero bello, penso che il secondo, che sembra, da quel che dicono, aggiungerà nuove storie (più che storie credo dettagli vari) sarà uno spettacolo.
L'unica cosa he credo è che non ci sarà la tanto agongata scelta del nostro capellone Alto, che continuerà a tenere tutte e due sulle spine, quindi chi aspetta il secondo film per questo credo rimarrà deluso.
Da vedere comunque per tutti gli appassionati e non solo!
Loggato
Desbir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #469 il: 22 Dicembre 2010, 18:07:50 »


QUando mai potrebbe esserci generale nero...quel benedetto uomo ha un problemone grande quanto una csa!!
Delle due l'una: o farà l'amico a vita delle due, e la vita deciderà le loro strade, oppure, oppure, bhè, che si dice in questi casi, sono fatti loro, e più non andiamo avanti!!  brindiamo alla loro salute...brindisi



Un recente poster dedicato al secondo film

Macross F ~Sayonara no Tsubasa~

http://www.animeclick.it/news/26260-macross-frontier-sayonara-no-tsubasa-primo-trailer-del-film
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2010, 18:42:37 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
raaaBs
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69


Supportate l'animazione in Italia comprando i DVD!



Nuovo messaggio
« Risposta #470 il: 28 Dicembre 2010, 09:07:06 »

Auguro a tutti di aver passato un buon Natale.
Grazie Debris per l'immagine della "mia" Sheryl  angelo

Io ho comprato sull'ebay malese il DVD sottotitolato in inglese...
10 euro li potevo spendere no??? Mr. Green
Per Basara: quindi pensi lo tradurrai per inizio 2011 giusto??

Iniziato da qualche giorno. C'è da fare parecchio lavoro per i karaoke, ma se tutto va bene si rilascia per fine gennaio.
Loggato

uairHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #471 il: 28 Dicembre 2010, 12:16:45 »

Ottime notizie quindi, ma su Flashback ci sono novità?

Se alla fine di questi film quell'ameba che dicono essere il protagonista maschile non fa la scelta giusta faccio un macello. Avete mai visto una colonia dell'UC precipitare sulla Terra di Macross?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
raaaBs
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 69


Supportate l'animazione in Italia comprando i DVD!



Nuovo messaggio
« Risposta #472 il: 28 Dicembre 2010, 12:46:22 »

He he, Hikaru, onestamente ci credo poco che farà una scelta. Del resto di Hikaru Ichijou ce n'è uno solo ;D
Riguardo Flashback, sono a metà circa dei lavori. Ho timmato tutto il timmabile e resta da effettare ed encodare. Diciamo che per Pasqua "potrebbe" uscire, ma prendete queste previsioni come tali, in quanto non dipende sempre solo da me. L'imprevisto è perennemente in agguato wink
Loggato

uairHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #473 il: 28 Dicembre 2010, 13:14:36 »

Flashback  sbav3

Certo Hikaru ce n'è uno solo, come una sola era Misa ed una sola Minmay (sebbene Sheril sia un'ottima sostituta).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Desbir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #474 il: 28 Dicembre 2010, 16:53:12 »

L'imprevisto è davvero in agguato Basara!!

Poco dopo il lancio di questa news deve essere stato lanciato  il secondo trailer dedicato al film! e possiamo fare una news completa utilizzando il sito di Gabriela Robin.

Il Nuovo Trailer

[Trailer] Macross Frontier Movie ~Sayonara no Tsubasa~


Conferma che il titolo del secondo film.. Macross F “Sayonara No Tsubasa” è il titolo di un duetto, un duetto fra Ranka e Sheryl che verrà probabilmente incluso nel nuovo album dedicato a Macross Frontier annunciato in queste ultimissime ore ed in uscita il 9 Marzo.

http://gabrielarobin.com/4103/macross-f-untitled-album

Intanto sono state annunciate altre  due canzoni che faranno parte dei temi musicali del film...

Houkago Overflow ( che da il nome al CD) e Get it on-flying rock. L'uscita del CD è per il 25 gennaio 2011.




 Potete ascoltare Get it on-flying rock in questo breve PV del gioco Macross Triangle Frontier

PSP PV: マクロス トライアングル フロンティア プロモーションムービー





Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uairHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #475 il: 28 Dicembre 2010, 17:45:57 »

Alla fine  del trailer si vede una figura umana, in abito da sposa bianco, inginocchiata in una chiesa. Chi sarà? Speriamo non sia Alto.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
n odliBI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #476 il: 28 Dicembre 2010, 18:46:36 »

Mah...la voce potrebbe anche essere la sua... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
uoy rerma
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5654



Nuovo messaggio
« Risposta #477 il: 28 Dicembre 2010, 22:33:02 »

Ottime notizie quindi, ma su Flashback ci sono novità?

Se alla fine di questi film quell'ameba che dicono essere il protagonista maschile non fa la scelta giusta faccio un macello. Avete mai visto una colonia dell'UC precipitare sulla Terra di Macross?

Mi domando soltanto come si fa a non saper decidere tra Ranka e Sheryl !?
Ranka assomiglia a una ragazzina delle medie e non soltanto fisicamente!

He he, Hikaru, onestamente ci credo poco che farà una scelta. Del resto di Hikaru Ichijou ce n'è uno solo ;D

Certo, ma anche i protagonisti di Macross 2 ,Zero e anche, mi sembra ,Macross Plus sapevano scegliere!
Loggato

amuro rey
logreeenaern
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 33



Nuovo messaggio
« Risposta #478 il: 29 Dicembre 2010, 13:08:59 »

A vedere, sembra che ci sarà davvero moltissima azione! E le variazioni sulla storia "nota" sembrano molte.Avete visto Alto che abbraccia Ranka? sembra la scena della penultima puntata della serie, quando però, prima della battaglia, saluta Sheryl.
Il discorso dell'abito bianco, secondo me, sarà legato più che altro a qualche video musicale o publicità, non credo proprio che assisteremo a commoventi certimonie nuziali... poi che cavolo, questo ci impiega una vita a scegliere, poi si sposa in 3 giorni netti??? io ci ho impiegato 15 anni a decidermi!!!  rotfl1 rotfl1

Nel frattempo un buon lavoro a Basara per il lavoro sul primo film!
Loggato
uairHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #479 il: 29 Dicembre 2010, 13:34:52 »

Probabile che sia uno spot o un video musicale, tanto per far vedere come sta Sheryl in bianco. Del resto nel primo film di Macross, Ti ricordi l'amore?, Hikaru e Minmay entrano in una sala olografica e finiscono in abito nuziale, e Minmay era spettacolare...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 30 31 [32] 33 34 ... 45   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.426 secondi con 20 queries.