Gundam Universe Forum
30 Aprile 2024, 01:36:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century - mezzi ed unità, commenti  (Letto 90191 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« il: 25 Luglio 2007, 07:47:35 »

Esaminando le schede dei veicoli organizate da Pan, mi stava venendo il dubbio che, da K&S in poi, la quantità di MS e di veicoli è ridotta all'osso...

forse dovremmo arricchire le liste... che ne dite?
Loggato
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2007, 07:53:22 »

direi proprio di si e poi ogni casata (le più grandi) avrà il suo MS, come in Soul of the Space ogni pianeta avrà il suo MS, no?
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2007, 07:58:07 »

anche più di uno, probabilmente... che ne dici, possiamo integrare armi alla Star Trek? Scudi, siluri fotonici, disgregatori/fasr etc etc???
Loggato
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2007, 07:58:46 »

direi che se li si mette in Soul of the Space possono anche starci.

edit
più che bene aggiungo
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 25 Luglio 2007, 08:03:18 »

certo... non pensavo assolutamente in K&S che è ancora abbastanza ancorato ai tempi nostri... tenendo presente il XVIII secolo sta a noi come noi stiamo ai tempi di K&S

dunque, a questo punto sai cosa possiamo fare? Buttare giù un elenco delle casate, sia delle piccole che delle grandi. Fatto quello, ciascuna di esse avrà il suo personale MS da combattimento, tenendo presente che i più tosti li hanno, ovviamente, i Ronah.

Idem con i pianeti di SotS. Solo che, in questo caso, bisognerà dettagliarne almeno 3 o 4 per pianeta.

Intanto, Pan, visto che sto ancora aspettando l'imprimatur di Franius, direi che di questo me ne posso occupare io, così ti si libera tempo per andare avanti con Operazione Athena.
Loggato
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2007, 18:48:52 »

bellissima l'ultima scheda! Senza parole!

Pro Memoria: ricordarmi nel video di K&S di mettere un bel monolite nero...
Loggato

apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2007, 14:43:54 »

uhuh! E così abbiamo anche gli alieni se ho capito bene...
Loggato

oiecGdn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2007, 14:48:04 »

invece che chiamarli siluri fotonici

missili ad antimateria...

più originale...
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2007, 14:52:35 »

no, a parte i Primi Venuti, gli altri son prodotto del nostro pianeta... almeno in questa versione (Lovecraft la fa un po' diversa per ragioni filosofiche anche pure apprezzabili):

(1) i Grandi Antichi (gli Antichi) sono i primi esseri senzienti emersi dagli oceani terrestri durante l'Ordoviciano. Sono creature non vertebrate (i pesci sarebbero comparsi proprio in quell'era geologica) piuttosto simili ai nautiloidi che popolavano i mari del tempo, ed ai tunicati che poi si sono evoluti nei coralli. Loro, successivamente, hanno costruito un vero e proprio impero che ha retto fino all'arrivo dei Primi Venuti (vedi dopo), i quali lo hanno devastato eliminandoli da tutti i pianeti, Terra esclusa. Sparendo, tuttavia, i Grandi Antichi hanno lasciato alle proprie spalle esseri viventi di origine terrestre, in genere non più grandi di alghe/cianobatteri, batteri e protozoi... ma con qualche doverosa eccezione.

(2) i Primi Venuti sono gli unici veri alieni. Sulla loro origine faccio riferimento al post iniziale.

(3) l'Alleanza è costituita dagli eredi (sono passati trecento anni e passa...) dei fanatici di Deikun e dagli ultimi discendenti della prima civiltà tecnologica umana, quella di Atlantide - che scioccamente credeva di poter controllare la tecnologia degli Antichi, salvo distruggersi per stupidità con le proprie stesse mani. Gli uni e gli altri hanno colonizzato diverse decine di pianeti, grazie al fatto che in realtà molti di essi erano già stati terraformati dagli antichi...
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2007, 14:54:29 »

dimenticavo... i Primi Venuti non si vedono praticamente mai... sono solo presenti nei racconti di Chtulhu...
Loggato
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 13 Settembre 2007, 17:42:26 »

SONDAGGIO!
un volto all'Aurora... scegliete quello che preferite fra queste riproduzioni di concept aircraft e fake vari

1






2




3
Loggato

oiecGdn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 13 Settembre 2007, 18:01:00 »

l'ultimo è uno dei progetti per F-35 che voi non avete mai citato... anche se dovrebbe essere già in un gran numero nel 2015

cmq credo che il migliore sia il primo che tra l'altro è l'evoluzione grafica del terzo...


Poi che ne dite di riabilitare il buon vecchi F-104 starfighter
di loro erano già in grado di raggiungere quote elevate anche se con grandi problemi di manovra dati i piccoli timonirispetto alla grande velocità

potremmo mettere nuovi motori e un sistema di ossigeno di riserva per le quote elevate consentendogli così magari di lanciare missili anche fuori dall'atmosfera seguendo quello che è il processo di lancio della Virgin o con un missele scud b/c come stadio di lancio

o metterne uno completamente nuovo con qualche modifica



potrebbe essere un intercettore di capsule...
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 13 Settembre 2007, 18:06:44 »

voto per il primo
PS. leggo stasera quello che mi hai mandato
PS2. ci pensi tu ai dati tecnici? ^___^
PS3. Avete visto la bozza del crossover? che ne pensate?
Loggato
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 13 Settembre 2007, 18:10:58 »

Perfetto allora vada per il primo, allora butto giù una bella scheda tecnica... per quanto riguarda l'F-35 io pensavo ad una carriera tipo a quella dell'F-16 c'è dappertutto, è presente (ne ho accennato parlando della Reagan nel Golfo durante la battaglia della Mecca), ma non fa (quasi) mai niente di ecclattante (poi ho in mente di farli fare qualche cosa tra le cose più ecclatanti, devo ancora decidere come, dove e quando... consigli?) comunque in particolare pensavo, casomai ci arrivassi, di parlarne a riguardo della battaglia del Venezuela, di New York e della riconquista dell'Europa.


ho visto il cross over, bello, bello come impostazione! Solo una domando Garma quando muore? 18 ottobre 2015 come nelle preview che avevi postato a suo tempo? o 11 gennaio 2016 come scritto nel cross over? (più che altro pechè se no devi cambiare alcune date in quel che ti ho inviato)
Loggato

oiecGdn
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 13 Settembre 2007, 18:17:24 »

ho editato il post precedente!
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 16   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.209 secondi con 19 queries.