Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 00:57:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: In merito ai messaggi su Wonderzone  (Letto 17556 volte)
zrelhnaaCbA
Moderatori
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 51



WWW

Nuovo messaggio
« il: 23 Luglio 2007, 10:54:42 »

In giornata saranno rimossi (o censurati a seconda dei casi) tutti i messaggi a contenuto diffamatorio nei confronti dell'associazione culturale Wonderzone.
Vi avviso, non saranno più accettati messaggi del genere, pena la rimozione del messaggio e la sospensione dell'iscritto.
Con l'occasione porgo le mie più sincere scuse all'associazione culturale Wonderzone da parte mia e da parte dell'intero sito di Gundam Universe per averle causato problemi, promettendo che non avverranno più casi del genere.

Stefano Cassone
Loggato
sDbrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2007, 11:18:42 »

Temo di dovermi fare una domanda:

 Non è opportuno CHIUDERE tutte le discussioni su WONDERZONE aperte sul Forum!!

 Lo propongo apertamente!! Invece che stare con il timore di dover controllare ogni singola passaggio o verbo od espressione limitandoci solo alle notizie?

Mi scuso con Stefano per questa uscita.....ma davvero non vedo altra uscita.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
r MawEadsds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 23 Luglio 2007, 11:25:37 »

non so perché ma avevo la sensazione che si sarebbe arrivati a questo ...
certo che senza bisogno di raccomandate si poteva benissimo mandare una mail e spiegare le proprie ragioni chiedendo eventualmente la rimozione dei messaggi.

Chiudiamo tutta la discussione, in fondo GU è più importante di qualsiasi bega legale o meno  wink
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2007, 11:54:47 »

Tra persone civili le discussioni si risolvono amichevolmente. Basta una mail o una telefonata. Non serve far arrivare diffide legali. Ammesso che in alcune discussioni i toni siano stati eccessivamente accesi si poteva risolvere tutto con la cancellazione dei post incriminati.Io cmq a questo punto sentirò un legale per tutelarmi. Sarebbe opportuno che lo facciate tutti, meglio prevenire....
Loggato
r MawEadsds
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2007, 12:03:00 »

Citato da: imGie6n7""
Tra persone civili le discussioni si risolvono amichevolmente. Basta una mail o una telefonata. Non serve far arrivare diffide legali. Ammesso che in alcune discussioni i toni siano stati eccessivamente accesi si poteva risolvere tutto con la cancellazione dei post incriminati.Io cmq a questo punto sentirò un legale per tutelarmi. Sarebbe opportuno che lo facciate tutti, meglio prevenire....


a parte che non ne conosco neanche uno, non ho mai insultato (ne mai lo farò) Wz o chicchessia.
ho espresso il mio parere sul doppiaggio storico, il che non è insultare Wz (assolutamente), me ne guarderei bene, proprio per evitare casini come questo.
Confido vivamente che tutto si risolva per il meglio per entrambi (WZ e GU) e soprattutto con le buone, in fondo siamo tutti persone intelligenti  wink
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2007, 12:06:08 »

Citato da: "es"Dbir
Temo di dovermi fare una domanda:

 Non è opportuno CHIUDERE tutte le discussioni su WONDERZONE aperte sul Forum!!

 Lo propongo apertamente!! Invece che stare con il timore di dover controllare ogni singola passaggio o verbo od espressione limitandoci solo alle notizie?

Mi scuso con Stefano per questa uscita.....ma davvero non vedo altra uscita.


Domenico, la via d'uscita c'è: interessarsi solo di Gundam. Sarà il mercato a decidere il prodotto migliore. Se i diritti video son esclusiva di Dynit nessun altro può trasmettere la serie. E chi ha acquistato i diritti attuali da Mediaset ha acquistato ovviamente anche il doppiaggio attuale.  Qualcun'altro possiede oltre ai diritti di sfruttamente del primo audio italiano anche i diritti video? Benissimo, avremo due serie di Gundam in uscita, non vedo dove sia il problema. però, preme ricordare, che nessuna azienda è tenuta a comunicarci le sue strategie commerciali, se attualmente Dynit non ha annunicato nessun slittamente della data di uscita dei DVD vuol dire che non si prevedono slittamenti. Tanto anche loro hanno un ufficio elgale, quindi se sorgeranno controversie saranno problemi dei rispettivi avvocati.Concordo con te sul non riportare più nessuna discussione su WZ e su questi DVD, io non posso avere il timore che ogni mia parola possa essere valutata dai loro avvocati, nè è ammissibile che il legale rappresentante del sito debba essere ritenuto responsabile di ciò che accade nel forum. É un discorso di correttezza. Il web non si disciplina a colpi di diffide legali.esiste una netiquette, comunemente condivisa. Qualcuno di noi può avere esagerato con certe affermazioni. Bastava una mail.
Loggato
sDbrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2007, 12:25:19 »

Omar stiamo dicendo la stessa cosa!

 Il punto specifico è: quando andiamo a parlare della questione WZ -Dynit..che riguarda anche il mondo di Gundam..si deve considerare le virgole ed i punti??

 QUi dentro..guardiamoci in facci..nessuno,nessuno..ha usato le espressioni che altrove si son usate...

  ALtrove la discussione ha assunto toni ben più forti e tu lo sai bene Omar!!

Chiudiamo le discussioni e basta...o vuoi star a discutere su ogni singolo passaggio???

 Non credo che sia possibile fare diversamente.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2007, 13:11:03 »

Infatti concordo con te. Al massimo riportare eventuali news che possono uscire.
Loggato
sDbrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2007, 13:14:55 »

Citato da: Gie76"nm"i
Infatti concordo con te. Al massimo riportare eventuali news che possono uscire.


Esatto.Era solo una precisazione.

Scusami sono infervorato.Ed a volte vado sopra le righe.

 Non mi aspettavo,davvero,questa situazione.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2007, 13:41:32 »

Non mi aspettavo che per un cartone animato si arrivasse a ciò. Fa venire voglia davvero di chiudere il sito.
Loggato
sDbrei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2007, 13:43:51 »

Omar il problema sono i soldi.

I fetentissimi soldi.Di fronte ai quali la gente,credimi sulla parola,diventa pazza!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 23 Luglio 2007, 13:47:27 »

sull'argomento, non penso di aggiungere altro

stop

anzi, una cosa la dico: lo conoscete il proverbio cinese sul fiume ed il cadavere? ecco...
Loggato
_EDUHEKT
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 23 Luglio 2007, 13:58:01 »

Se sono io il problema che ho semplicemente espresso quello che molti pensano ma non vogliono dire... è sufficiente che DELETIATE i miei post e mi BANNIATE l'utente.
Trovo  editare un post una pratica davvero poco elegante: meglio DELETARLI completamente.
E non dovete scusarVi per me...
Io non voglio farlo e non lo farò!

La penso come Matte: chi vivrà vedrà...

Che tristezza!

Luca
THE_DUKE
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 23 Luglio 2007, 14:00:02 »

concordo con Duke

a questo punto cancelliamo il thread in toto

Se WZ si ritiene lesa nella propria integrità morale, allora è giusto rispettarla

ribadisco

chi vivrà vedrà, ma lascio la palla agli altrui legali ed alle parti lese, o preseunte tali


io di grane non ne voglio

Matteo
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 23 Luglio 2007, 14:02:58 »

il punto Dom è anche tecnico

su "altri lidi" risalire all'indirizzo ed al nominativo del postante è pressoché impossibile

qui no
qui si risale subito

a 'sto punto, ovvio che non te la vai a prendere con ... ma con GundamUniverse... che, giustamente, deve prendere le sue contromisure. Ribadisco alla noia. Mi sta bene... son soldi di WZ e Dynit. A 'sto punto, affaracci loro. I DVD arrivano? Bene. Non arrivano, l'è l'istess... come si dice dalle mie parti. Mir ist's egal, cantavano i Juli. Ecco...

Io devo dedicarmi ad AotW ed all'Ultimate Century. Penso di averne abbastanza.
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.179 secondi con 19 queries.