Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:23:10 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Stargazer  (Letto 30313 volte)
oiar.aYmK ta
ex-moderatore
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 69




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 10 Marzo 2007, 00:00:24 »

io ancora non ho visto sto benedetto Stargazer  sono indietro con gli anime anche se ultimamente sto ricominciando a guardarli  Very Happy
Loggato
rsDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 10 Marzo 2007, 15:43:47 »

Citato da: "taaYKo.m"r ia
io ancora non ho visto sto benedetto Stargazer  sono indietro con gli anime anche se ultimamente sto ricominciando a guardarli  Very Happy


Emendati!!

 Inutile guardarsi Destiny! Anche perchè Fukuda ha ripensato il finale dieci volte ergo aspetta il film ( anzi aspetta di vedere la Gundam Seed destiny La Veridica Historia che lui sicuramente ci ammannirà fra qualche anno in versione ch. 7.1 ) ed guardati stargazer....che non lo ha fatto lui e quindi non lo può manipolare...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
AthrunZala91
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 14 Marzo 2007, 16:35:24 »

Io ho visto stargazer... Non mi ha affascinato piu di tanto confused
Loggato
rsDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 14 Marzo 2007, 17:07:45 »

Citato da: h"1aau"nl9ZrAt
Io ho visto stargazer... Non mi ha affascinato piu di tanto confused


 perchè ?
 Io capisco che è breve ma è dal punto di vista dei contenuti molto denso...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
AthrunZala91
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 14 Marzo 2007, 21:00:40 »

Non riesco a capire tutti i flashback di sven, forse è proprio xkè ci sono troppi contenuti... Cmq ora che mi ci fai pensare lo riguarderò, magari alla seconda visione riesco a capirlo meglio... Dopo ti farò sapere razz
Loggato
rsDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 15 Marzo 2007, 09:12:38 »

Citato da: 9A"nhlZ1"tuaar
Non riesco a capire tutti i flashback di sven, forse è proprio xkè ci sono troppi contenuti... Cmq ora che mi ci fai pensare lo riguarderò, magari alla seconda visione riesco a capirlo meglio... Dopo ti farò sapere razz


 Temo sia quello il vero problema.

 Il punto è questo...Stargazer è un'opera che non si capisce bene cosa sia,lo dico davvero.

 Vi stavo riflettendo giorni fà prima di questa brutta febbriciattola...da dove spunta stargazer?? teoricamente è un'opera creata esclusivamente per attirare il pubblico delle convention e vendere qualche modello e qualche CD.

Introduce però una serie di personaggi,e soprattutto organizzazioni, che non è che  possono star li appesi,soprattutto considerando gli schemi che abbiamo visti usati dalla bandai e dalla sunrise,che attacca il pubblico non solo con l'animazione ma anche con i fumetti - l'intera saga di Astray...-

 Ha grande qualità ma è troppo breve per essere una piattaforma di una nuova serie animata...l'impressione è che si volesse lanciare un'esca,per vedere le reazioni...oltre ovviamente alla solita storia dei modelli e dei Cd...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uadafmmPniG
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 15 Marzo 2007, 09:47:48 »

Mostra anche uno dei lati più NERI della guerra, la sistematica educazione all'odio ed alla violenza per "potenziare" gli Estended (emblematiche le scene di Sven bambino con tanto di video ed elettrodi collegati in testa che ricordano tanto immagini di "Arancia Meccanica").
Ottimo tecnicamente ma, ripeto, a me non è piaciuto, ha l'attenuante della brevissima durata che giustifica (in parte) una NON storia . . .
Loggato

rsDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 15 Marzo 2007, 13:53:19 »

Citato da: aidamPmnG"u"f
Mostra anche uno dei lati più NERI della guerra, la sistematica educazione all'odio ed alla violenza per "potenziare" gli Estended (emblematiche le scene di Sven bambino con tanto di video ed elettrodi collegati in testa che ricordano tanto immagini di "Arancia Meccanica").
Ottimo tecnicamente ma, ripeto, a me non è piaciuto, ha l'attenuante della brevissima durata che giustifica (in parte) una NON storia . . .


 ...guarda l'idea dell'esca mi è venuta dopo aver visto l'opera...prima non mi attendevo proprio nulla...davvero..non mi attendevo certo 401...

Selene,Sven,magari si...idem la musica,le atmosfere..magari pure gli Estended ....ma non il 401...

Un personaggio del genere,meglio un'idea non può essere dimenticata...e se lo si fà...bhè è un delitto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rdemvaax
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 20 Marzo 2007, 21:01:22 »

Citato da: bsDe"r"i
Il DSSD Astray..anzitutto la linehart...



Mmmm, non ricordo il nome della serie che mi ricorda, ma più che un Gundam sembra tanto il design di una power armor con tanto di casco
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
rsDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 20 Marzo 2007, 21:15:23 »

Max come vorrei poterti dar torto..come vorrei!!!

Purtroppo non è un design dei migliori questo
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rdemvaax
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 21 Marzo 2007, 16:34:46 »

Citato da: eiDs"r"b
Max come vorrei poterti dar torto..come vorrei!!!

Purtroppo non è un design dei migliori questo

Ecco cosa mi ricordava!!!!
Non che sia uguale, ma la paternità è piuttosto chiara, Bubblegum Crisis:

Comunque non è orrendo, si è visto ben di peggio! Very Happy
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
rsDebi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 21 Marzo 2007, 17:22:45 »

Ach li hai proprio demoliti comunque non ci dimentichiamo una cosa che il DSSD è un gruppo che di per se stesso si deve dedicare all'esplorazione,ed è neutrale per definizione...certo sarebbe stato meglio che fossero stati più attenti a queste unità...che compaiono poco ma che hanno un discreto ruolo nella serie...speriamo in restilyng.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rdemvaax
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 21 Marzo 2007, 17:34:47 »

Citato da: "iebs"Dr
Ach li hai proprio demoliti comunque

Ma guarda che sono serio, non mi fa schifo!
Solo mi sembrava simile a qualcosa di già visto e l'ho postato non ho nulla contro stargazer (manco l'ho visto per ora)
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
ireeRPte
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 21 Marzo 2007, 21:34:30 »

Stargazer è stata creata all'indomani della fine di GS destiny parte di un progetto,X-plosion Stargazer,dai fini chiaramente commerciali,che fra manifestazioni,e chiacchiere ha tenuto destò l'attenzione degli appassionati per tutta l'estate,avrebbe dovuto essere il film su Gundam seed l'evento più importante ma la bandai ha finito per far rimandare il film di seed al 2007...


Stargazer è ambientato durante la caduta di Junius 7,permette di vedere gli effetti sulla Terra della caduta del relitto della plant,effetti catstrofici,fà emergere l'esistenza sulla terra accanto ale forze già note,Zaft - Omni_Orb di una nuova organizzazione,semipubblica,il DSSD,un'organizzazione nata da un accordo fra Zaft e la terra per l'esplorazione dello spazio profondo,anche questa organizzazione come altre analoghe,la Junk Guild e Serpent Tail,che son state create nelle serie astray vede la cooperazione di natural e Coordinator...dall'altro lato abbiamo un'unità del corpo Pahntom pain,che ha come leader Sven...quest'ultimo è stato apparentemente preso sotto controllo dal Phantom pain fin da bambino...ed ha rivelato grandi doti di pilota,superiori alla media - a tutt'oggi io penso sia un Coordinator...



Quindi Stargazer si colloca nella stessa linea temporale delle precedenti serie di Gundam Seed?

L'ho scaricato di recente dagli Starsubber e x quel poco che ho visto mi sembra promettente...
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
AVL
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 21 Marzo 2007, 23:15:47 »

Beh, ricordatevi che il Delta astray, è una spece di tekkaman dllo spazio.
 Laughing
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.288 secondi con 20 queries.