Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 05:26:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Full Metal Panic! Invisible Victory  (Letto 1011 volte)
besriD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 02 Luglio 2017, 17:57:00 »

Il teaser del progetto Full Metal Panic! Invisible Victory, nuova serie animata ispirata allla franchise Full Metal panic, annunciato lo scorso anno è stato proposto durante l’evento dedicato ” Full Metal Panic! 15th Anniversary Panel” svoltosi nell’Anime Expo 2017 è disponibile in rete.



Durante la manifestazione è stato mostrato anche un nuovo video nel quale sono apparsi due nuovi personaggi: il cattivo Kurama e il soldato Lee Fowler. Appare anche Melissa Mao, ora promossa al grado di tenente con una nuova divisa.Nel video sono comparsi diversi nuovi Mecha che saranno protagonisti dell’anime.

Il progetto era stato annunciato per l'autunno del 2017 ma durante l'evento di Los Angeles,  Shoji Gato, lo scrittore della light novel da cui è stato ispirato l’anime, ha confermato che verrà trasmesso nella "PRIMAVERA del 2018"



La notizia è stata poi ripresa e confermata anche dal sito ufficiale dell’anime su cui è stata aggiunta una nota in cui si spiega che lo slittamento della programmazione, in precedenza prevista per il 2017, è dovuto alla necessità di maggiore tempo al fine di realizzare un prodotto all’altezza della fama del brand.

All'evento era presente anche l'illustratrice Shiki Douji. I due hanno partecipato come testimoniano diverse fonti a sessioni di autografi.

Alcune immagini dei MECHA della nuova serie fotogafati nello stand di Kadokawa USA.




Confermata la regia di Katsuichi Nakayama, già assistente alla regia di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo. Lo stesso autore Shouji Gato, scriverà tutti gli script. Al Character designer tornerà Osamu Horiuchi ( Full Metal Panic! , Full Metal Panic! The Second Raid) che dirigerà anche l’animazione. Al suo fianco, Aya Yamamoto (direttore dell’animazione per My Teen Romantic Comedy SNAFU TOO!) che svolgerà il ruolo di sub-character designer, e Takeshi Yoshioka (chief animation director in Classroom Crisis ) che oltre a occuparsi anche della direzione delle animazioni si occuperà della progettazione delle armi La premiata ditta Kanetake Ebikawa (Full Metal Panic! , Full Metal Panic! The Second Raid ) e Toshiaki Ihara ( Full Metal Panic ! , Full Metal Panic! The Second Raid ) torneranno nel ruolo di mechanical designers. Takayuki Yanase ( Ghost in the Shell Arise) si occuperà delle scenografie, e Masanori Nishii ( Star Blazers 2199 ) sarà il mechanical director. La produzione è, ovviamente, XEBEQ.

Le immagini ed il video sono stati diffusi in rete dall’utente @AlphaJarmel
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.188 secondi con 19 queries.