Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 09:32:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS 2 stagione  (Letto 30298 volte)
wsasraddME
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 06 Maggio 2017, 20:12:44 »

finito ora...
che dire, gran serie.
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

birDes
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 07 Maggio 2017, 17:10:57 »

finito ora...
che dire, gran serie.
(click per mostrare/nascondere)


Tranquillo: malgrado alcune polemiche che ho visto sia sugli ascolti che sulle vendite dei DVD/Blu Ray, si oscilla per la seconda stagione fra le 5000 - 6000 unita, non altissimo. E tralasciando un certo caos sui Gunpla - ma io me l'aspettavo - credo proprio che il film ( od i film) li avremo, Il punto sarà capire quanto è impegnata la Sunrise.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
wsasraddME
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 07 Maggio 2017, 19:14:31 »

Tranquillo: malgrado alcune polemiche che ho visto sia sugli ascolti che sulle vendite dei DVD/Blu Ray, si oscilla per la seconda stagione fra le 5000 - 6000 unita, non altissimo. E tralasciando un certo caos sui Gunpla - ma io me l'aspettavo - credo proprio che il film ( od i film) li avremo, Il punto sarà capire quanto è impegnata la Sunrise.

si, ma roba nuova... film riassuntivi non mi interessano... lasciano il tempo che trovano
Loggato

birDes
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 09 Maggio 2017, 13:41:26 »

Non sai quanto concordo con te. Proprio ieri, mentre esplodeva la notizia sull'annuncio ( o forse potremmo dire "voce dal sen sfuggita") del film questo mi ritrovavo a pensare. Ottima occasione per sprecare un progetto.



L'annuncio, o ripeto  "voce dal sen sfuggita" è stato fatto dal doppiatore Kengo Kawanishi (interprete di Mikazuki Augus) che salutando il pubblico al termine del terzo e ultimo evento in live streaming intitolato Ano Hito to Tekkandan dedicato alla saga, ha esclamato ” Ci rivedremo al cinema”

La seconda stagione della serie si è conclusa agli inizi dello scorso aprile e fino ad ora lo staff della serie non aveva annunciato alcun lungometraggio. Non è facile - al momento - capire se si tratterà di un’opera originale oppure del più classico progetto di film riassuntivo, come accennava Edward Mass, con nuove musiche e poche animazioni in più dedicato a celebrare il progetto. Suggestivo, ma molto complicata, l'idea di una o più opere che affrontino gli eventi della Calamity War, rilanciata e richiesta da molti.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
wsasraddME
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 10 Maggio 2017, 11:31:28 »

Non sai quanto concordo con te. Proprio ieri, mentre esplodeva la notizia sull'annuncio ( o forse potremmo dire "voce dal sen sfuggita") del film questo mi ritrovavo a pensare. Ottima occasione per sprecare un progetto.

anziché buttar via soldi per fare film riassuntivi potrebbero spenderli per fare qualcosa di nuovo... almeno sarebbero ben spesi. Il film riasssuntivo lo puoi anche fare, ma buttar via soldi ogni 3/4 anni per fare un AU nuovo di due serie da 25 + film riassuntivo è uno spreco. Soprattutto in una serie come questa che di potenziale per me ne ha ancora molto.
Avevano una buona possibilità di andare avanti con 00 e l'hanno buttata alle ortiche col film...

La seconda stagione della serie si è conclusa agli inizi dello scorso aprile e fino ad ora lo staff della serie non aveva annunciato alcun lungometraggio. Non è facile - al momento - capire se si tratterà di un’opera originale oppure del più classico progetto di film riassuntivo, come accennava Edward Mass, con nuove musiche e poche animazioni in più dedicato a celebrare il progetto. Suggestivo, ma molto complicata, l'idea di una o più opere che affrontino gli eventi della Calamity War, rilanciata e richiesta da molti.

Eh, magari! sarebbe intrippante prostrato
ma mi piacerebbe anche un bel seguito ambientato un po di anni dopo, magari col Barbatos rimesso a nuovo  twisted metal
Loggato

birDes
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 11 Maggio 2017, 10:26:56 »


Il film di Gundam 00 è stato un pò una crudele delusione...stavo vedendo ieri che a Shizuoka - la rete si stà riempendo di Gunpla1 - proporranno anche una mostra per il decennale..mi chiedo se salterà fuori qualcosa..lo spererei...Vendono ancora parecchio...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
wsasraddME
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 11 Maggio 2017, 17:25:10 »

Il film di Gundam 00 è stato un pò una crudele delusione...stavo vedendo ieri che a Shizuoka - la rete si stà riempendo di Gunpla1 - proporranno anche una mostra per il decennale..mi chiedo se salterà fuori qualcosa..lo spererei...Vendono ancora parecchio...

o cambiano tutto il cast, Setsuna escluso, e lo ambientano dopo il film con altri personaggi oppure devono per forza tagliar fuori il film e proseguire con la serie come se non l'avessero mai fatto (il film) se no la vedo molto dura...
Loggato

birDes
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 15 Maggio 2017, 15:14:01 »


Vedremo..intanto - e si vede che questa settimana ho altrove la testa - è apparso il video in cui il doppiatore di Mikazuki fà l'annuncio...molto breve ...ma anche molto efficace...( e gridato, nello stile di un certo doppiagio giappo)

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
minleaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 04 Giugno 2017, 19:11:03 »

Ciao a tutti (ogni morto di papa mi faccio sentire  Prrr ) , che si dice di bello ragazzi .
Vorrei iniziare a vedere questa serie (in verità è la terza volta che mi ripropongo di farlo) , in passato vi ho anche chiesto qualche info, mi dovete perdonare ma ho rimosso tutto  bua , sapete che a me piacciono le serie di gundam con il mecha owerpowa  metal Mr. Green , ho visto un paio di amw sul tubo in cui il gundam della serie inizia a combattere in modo bello aggressivo subito dopo che al protagonista ha iniziato a sanguinare l'occhio destro e mi è piaciuto. Voi me la consigliate come serie? Conoscendo i miei gusti ne varrebbe la pena?
Grazie in anticipo ragazzi  brindisi yes
Loggato

errtboo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 05 Giugno 2017, 06:52:26 »

anche io non l'ho ancora iniziato, non saprei cosa dirti  bua bua bua bua bua bua bua
Loggato
wsasraddME
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 05 Giugno 2017, 14:34:33 »

Ciao a tutti (ogni morto di papa mi faccio sentire  Prrr ) , che si dice di bello ragazzi .
Vorrei iniziare a vedere questa serie (in verità è la terza volta che mi ripropongo di farlo) , in passato vi ho anche chiesto qualche info, mi dovete perdonare ma ho rimosso tutto  bua , sapete che a me piacciono le serie di gundam con il mecha owerpowa  metal Mr. Green , ho visto un paio di amw sul tubo in cui il gundam della serie inizia a combattere in modo bello aggressivo subito dopo che al protagonista ha iniziato a sanguinare l'occhio destro e mi è piaciuto. Voi me la consigliate come serie? Conoscendo i miei gusti ne varrebbe la pena?
Grazie in anticipo ragazzi  brindisi yes

io te la consiglio, a me è piaciuta molto  metal
crudo in diverse parti ma secondo me merita brindisi
Loggato

minleaA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 06 Giugno 2017, 01:24:06 »

ok Ed allora credo che seguirò il tuo consiglio, Rob poi fammi sapere mano mano le tue impressioni
Loggato

wsasraddME
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 06 Giugno 2017, 20:18:22 »

ok Ed allora credo che seguirò il tuo consiglio, Rob poi fammi sapere mano mano le tue impressioni

facci sapere se ti piace wink
Loggato

birDes
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 02 Luglio 2017, 17:30:52 »

Ottimi risultati di vendite per le ultime edizioni home video di Gundam Iron Blooded Orhan:



 Mobile Suit Gundam: Iron-blooded Orphans Season 2 Vol.8

 Blu Ray venduti 4.651

 DVD 583

 Totale: 5.234



Mobile Suit Gundam: Iron-blooded Orphans Season 2 Vol.9

Blu Ray 4.439
DVD 579
Totale Unità vendute 5.018

Si conferma che la serie nel lungo periodo ha mantenuto il suo livello di vendite e che il formato DVD stà subendo una vera e propria eclissi in Giappone.

Fonte Animeclick:

https://www.animeclick.it/news/66445-blu-ray-e-dvd-anime-la-classifica-in-giappone-al-25062017

N.B. Funanimation ha licenziato i diritti della serie, annunciando di voler proporre  l'edizione home video entro la fine del 2017
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
wsasraddME
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 07 Luglio 2017, 18:36:17 »

buono, peccato che vedo dura la possibilità di seguiti...
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.304 secondi con 20 queries.