Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 01:26:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tutte le domande più demenziali sugli Anime  (Letto 3411 volte)
7n6miieG
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« il: 11 Agosto 2015, 01:15:59 »

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2015/08/10/foto/holly_e_benji_giuliano_e_il_vizietto_di_pollon_le_domande_piu_demenziali_a_cristina_d_avena-120752018/1/?ref=HRESS-11#1

Praticamente da quando CdA (alias cristina d'avena) è sbarcata su twitter, si è scatenato l'hashtag #askcristinadavena

In effetti ci son dubbi mai chiariti ..a parte Pollon cocainomane...
ma...ad esempio..a cosa servivano tre robot per Gordian se tanto si usava sempre la combinazione "più grande" ? Per quale motivo in tutte le serie robotiche i vari piloti debbono fare circa 200 Km tra tunnel ed ascensori per arrivare ai veicoli ed uscire fuori dalla base? E nel frattempo i mostri nemici nada...aspettano (w gudam che rifugge a questi artifizi). Perché i 5 robot si Gundam Wing son tutti DOC? Stavano in giro dei Gundam made in China tarocchi? E perché (stando alla sigla) proprio sulla terra si scontrano? n'altro posto per litigare no?
"una si chiama Jane, l'altra si chiama Micci, ma Jane non è Jane e Micci non è Micci" ...stava fatto di grappa Nico Fidenco quando scrisse sta sigla? Nzomma...chi è Jane e chi è Micci?  "Con l'orsacchiotto sempre di sentinella sta arrivando Cybernella.." cosa c'entra tutto questo con la storia? Perché le 3 sorelle di "occhi di gatto" gestivano un bar se tanto facevano le ladre?

E a voi...è mai venuto qualche dubbio sugli anime?  asd angelo
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
rbretoo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2015, 07:08:48 »

perchè le robot di Mazinga sparavano le tette? e dove avevano i missili per rimpiazzarli? questa risposta ..........................
Loggato
cel8a
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2015, 08:33:37 »

In effetti ci son dubbi mai chiariti ..a parte Pollon cocainomane...
ma...ad esempio..a cosa servivano tre robot per Gordian se tanto si usava sempre la combinazione "più grande" ? Per quale motivo in tutte le serie robotiche i vari piloti debbono fare circa 200 Km tra tunnel ed ascensori per arrivare ai veicoli ed uscire fuori dalla base? E nel frattempo i mostri nemici nada...aspettano (w gudam che rifugge a questi artifizi).
Perché le 3 sorelle di "occhi di gatto" gestivano un bar se tanto facevano le ladre?

E a voi...è mai venuto qualche dubbio sugli anime?  asd angelo
Beh, qualche spiegazione c'è:
Goldrake ad esempio usciva dai tunnel lunghissimi (e da diverse uscite peraltro) x confondere i nemici (se non sai da dove esco come fai a colpirmi wink)
In quasi tutte le serie robotiche dove i robot si agganciano c'è un episodio dove vengono colpiti mentre lo fanno
Le sorelle gestiscono un bar x copertura (prassi normale della criminalità anche nella realtà)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
7n6miieG
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2015, 11:54:46 »

alce...e vabbè, ci può stare...però...Voltron/Golion? che non lo sapevano dove stavano i leoni (uno mi sembra fosse na statua)
Peter (Amuro) Rei ce lo aveva scritto sul biglietto da visita "comandante del robot" ? o sul CV?
 angelo
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
cel8a
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2015, 14:26:37 »

alce...e vabbè, ci può stare...però...Voltron/Golion? che non lo sapevano dove stavano i leoni (uno mi sembra fosse na statua)
Peter (Amuro) Rei ce lo aveva scritto sul biglietto da visita "comandante del robot" ? o sul CV?
 angelo
Infatti ho scritto subito "qualche" wink
x Peterrei la Base Bianca era costantemente sotto attacco...i nemici sapevano dov'era ma anche loro sapevano dov'erano i nemici
più di una volta gli serviva il fuoco di copertura x uscire
ed una volta ha usato persino i passeggeri usando il Gunperry

e non era il comandante ma il pilota... tanto che ai nemici poco importava se lo pilotava lui o meno (lo ha pilotato anche Sayla)... solo a Char alla fine dell'anime o quasi
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rloFa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 11 Agosto 2015, 14:58:17 »

 muro muro muro
Scusate il momento di sconforto.... Ho letto l'articolo ed i vari tweet.
Alla domanda se Lady Oscar fosse una bionda naturale la D'Avena ha risposto di si perchè "nell'800 non c'erano le tinture!"
Come anche i sassi sanno, Oscar è morta il 14 luglio 1789,  quindi nel Settecento!.
Visto anche il noto sfondone della prima sigla del Tulipano nero (il 4 luglio è la rivoluzione) forse la Cristina Nazionale dovrebbe farsi un ripassino di storia!
Loggato
irbDes
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 11 Agosto 2015, 19:36:49 »

Gemini tu mi copi!!! ( ho proposto l'articolo in redazione su Animeclick ma ancora nessuno lo ha considerato, uno scandalo!!) Oh comunque, aldilà degli strafalcioni, #askcristinadavena, è proprio da seguirsi.....

P.S. presto avremo la risposta di Cri ( e dei Gem Boy) alla canzoncina di Moreno....e Giorgio Vanni
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
cel8a
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 11 Agosto 2015, 21:41:41 »

Quello che non capisco io è il perchè fare certe domande a lei? mica sono suoi i cartoni, e nemmeno scriveva le canzoni...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
dBIi nlo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 11 Agosto 2015, 22:07:37 »

Onestamente la maggior parte sembrano domande abbastanza idiote più che demenziali... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
7n6miieG
ilmondodeitreni
Moderatori
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 805



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 11 Agosto 2015, 23:00:05 »

Beh, si, certe domande andrebbero rivolte alla mitologica AVM..
Forse gli unici a scrivere sigle quasi sensate erano i Cavalieri del Re...(non ricordo frasi strane by Riccardo Zara)
certo, Anna dai Capelli Rossi...che un nido non ce l'ha,non ha una mamma né un papà fa subito capire quanto sia sfigata la protagonista...
Con Danguard gli autori non si son minimamente sprecati (prendi quota e ritorni in assetto, inserisci lo schermo radiale..)
Ehhh...booh...devo fare un ripassone di sigle....
Per quanto riguarda CdA+ Gem Boy, mi han detto che a Porta di ROma c'è stato il pienone...gente in estasi manco ci fossero stati (gratis) i rolling stones o i Pink Floyd  tv
Loggato

**Omar**
__________
Ilmondodeitreni.it
www.ilmondodeitreni.it

Forum Ilmondodeitreni:
www.ilmondodeitreni.it/mioforum/

San Donato Val di Comino sul web:
www.sandonatovaldicomino.net
__________
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.376 secondi con 19 queries.