Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 12:25:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS  (Letto 103130 volte)
firtabbo
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 16 Luglio 2015, 14:24:02 »

Il vitino non piace nemmeno a me .... in stile "terminator". Il gundam però nell'insieme mi ricorda in parte l'F91, e gli Ms di massa, quelli terrestri di Wing. Potrebbe anche trasformarsi in MA, visto che tra il torso ed il bacino esiste sono una "biella"... non lo escluderei. E' comunque un effetto al quale ci si deve abituare, ed una "strada" per fare qualcosa di diverso rispetto ai canoni normali per Gundam.
Poi si, la guerra tra marte e la terra riprende in parte AGE, e la storia, quella si, avrebbe anche potenzale... speriamo non solo per giovincelli di 12 o 13 anni.... Curioso, speriamo di non essere "seduto" alla prima puntata.
p.s. su gundam GUY ampia carrellata di immagini di modellini 1:10 ed 1:100-.
« Ultima modifica: 16 Luglio 2015, 14:26:12 da fabiotrb » Loggato
berDsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 17 Luglio 2015, 21:49:46 »

Gundam Info propone anche il video con sottotitoli in lingua francese....



Viste molte cose Edward, ma ho avuto una difficoltà con il Pc...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aiHrku
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 18 Luglio 2015, 08:58:57 »

Nel cast non c'è neanche una gnocca? E non è UC? Ok, per me la storia finisce qui!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
8elca
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 18 Luglio 2015, 09:28:52 »

mi sembrano un branco di bimbiminkia... speriamo bene...
Concordo azz

poi che il protagonista piloti il proprio mezzo a torso nudo quando nella foto di gruppo ha una giacca più grande di lui fa tanto "soldato Giulia agli ordini" muro
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
a3lth7eA
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 26 Luglio 2015, 11:36:36 »

Nel cast non c'è neanche una gnocca? E non è UC? Ok, per me la storia finisce qui!

Nel cast c'è Cordelia,la tizia dai capelli biondi(stile CandyCandy) che deve far da paciere* fra le truppe terrestri e quelle marziani(se ho capito bene la trama), devi accontentarmi di Ella,il resto non so..chiedi a Domenico.Debris


*Sbagliai:Cordelia deve chiedere l'indipendenza della città Crise dal governo ladro_terrestre(Abbasso la Terra,Evviva Crise!!!)
« Ultima modifica: 26 Luglio 2015, 11:40:23 da Althea73 » Loggato
iAealnm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 28 Luglio 2015, 20:39:00 »

il mecha design è bello aggressivo, mi piace, ricorda vagamente il legilis di AGE , speriamo almeno che la carenza di gnocca sia compensata dalla potenza del MS protagonista  tv
Loggato

uPam
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 29 Luglio 2015, 09:46:40 »

Il fatto che fra i buoni scarseggi la venustà non impedisce che possa esservene fra i cattivi. Comunque di partenza è meglio così: spesso si distrae lo spettatore con curve pericolose e atteggiamenti maliziosi quando non c'è trama sufficiente per avvincerlo. wink
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
iAealnm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 29 Luglio 2015, 13:12:52 »

non perdiamo le speranze
Loggato

berDsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 30 Luglio 2015, 08:32:49 »

La mia impressione è che la "venusta" non scarseggi affatto, aspettiamo di vedere per bene i personaggi della serie - si ribadisco che mi sono sembrati una band of Brothers ma l'assenza di sorelle mi sembrerebbe assai strana, e perniciosa, il Gundam è un anime nel quale le donne hanno sempre avuto un ruolo fondamentale ( si nota che stavo rileggendomi Origini poco fà ? ) - laddove manchi è indice pericoloso..

Due notazioni se è vero che l'attenzione durante la presentazione è andata al 1/100 Gundam Barbatos (che vedremo a Novembre 2015, Prezzo 2700 yen

http://gundamguy.blogspot.it/2015/07/1100-gundam-barbatos-on-display-images.html


 ultimamente è stato mostrato un NXEDGE STYLE ispirato allo stesso Barbatos che rivela un sacco di particolari utili sull'unita

http://gundamguy.blogspot.it/2015/07/nxedge-style-ms-unit-gundam-barbatos-on.html

Come si può vedere ha sicuramente una spada ed anche una pesante lancia - in altre foto appariva anche una specie di mazza...- Nella prima foto, molto recente, altre due unita, della stessa serie....

N.B. la mazza che appare in altre foto è la lancia in forma più corta.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
daswrMEasd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 31 Luglio 2015, 17:48:43 »

penso che il ciuffo osceno del biondo sia indice di bimbominkiata... ormai tendo a valutare le serie in base ai capelli dei protagonisti... ciuffi spigolosi a cui la gravità fa una sega = serie per bimbiminkia (almeno tendenzialmente). Poi oh... valuterò dopo le prime 2, 3 puntate
Loggato

oldIin B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 31 Luglio 2015, 18:51:55 »

Beh, dai, i ciuffi non han mai subito particolarmente gli effetti dalla gravità in nessuna serie di questo mondo! xD
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
daswrMEasd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 31 Luglio 2015, 19:33:18 »

c'è ciuffo e ciuffo
Loggato

iAealnm
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 01 Agosto 2015, 17:36:43 »

quoto il capo , anche Quattro aveva il ciuffo come il fidanzato di Licia (il cui nome ora mi sfugge  bua )
Loggato

oldIin B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 02 Agosto 2015, 09:08:29 »

c'è ciuffo e ciuffo
In effetti... asd asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ghiBrt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 02 Agosto 2015, 21:47:50 »

Troppo Aldnoah Zero...
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 16   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.303 secondi con 20 queries.