Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 09:52:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The GUNSCAR's big night chronicle!  (Letto 158198 volte)
mPua
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 30 Marzo 2015, 18:20:03 »

 confuso ...Niente commenti a parte le lodi a colei ch'è nata vincitrice?


 think ...Non so, sul fatto che Z ha lasciato il segno sia ai Gunzies sia ai Gunscar... (pensateci: è considerato "bello quanto il capostipite" a livello di sceneggiatura, se è poco un premio così...)
 think O che l'Ottava Squadra ha preso due statuette, piazzando propri rappresentanti in quasi tutte le categorie...
 think O che ZZ ha fatto flop (infatti per me Haman ha vinto il suo gunscar di miglior cattiva grazie a Z e non grazie a ZZ che abbiamo visto in pochi, senz'altro meno di quanti hanno visto solo Z e che se vedessero ZZ probabilmente la giudicherebbero molto meno interessante della manipolatrice Kycilia o della pazzoide massacratrice Katejina o della piratessa disperata Cima)...
 think O la WB battuta nettamente dalla Albion, malgrado molti pensassero che la prima serie avrebbe vinto facile in ogni categoria...
 think O l'extra-UC praticamente inesistente...

...Tutto insignificante?  look
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
eolnealidlPGea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 30 Marzo 2015, 18:22:47 »

...Tutto insignificante?  look

Assolutamente no!
Siamo solo molto pigri.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ithgBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 30 Marzo 2015, 19:11:50 »

L'unica vera sorpresa per me é che il premio per la colonna sonora non sia andato a unicorn. Tutti i gusti sono gusti, ma la differenza rispetto al vincitore é, a mio parere, annichilente.
Loggato

eolnealidlPGea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 30 Marzo 2015, 19:19:23 »

L'unica vera sorpresa per me é che il premio per la colonna sonora non sia andato a unicorn. Tutti i gusti sono gusti, ma la differenza rispetto al vincitore é, a mio parere, annichilente.

I quote that
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 30 Marzo 2015, 20:50:17 »

La Albion è più bella, ha un comandante molto più carismatico e riesce ad arrivare alla fine della sua serie senza affondare! Vittoria scontata sulla mokuba- cavallo a dondolo- Base Bianca.
Sono contenta per l'oscar ex aequo di Zeta e MSG ed ovviamente della vittoria di Char come miglior antagonista.
Ma non c'era un Haro in omaggio per tutti i votanti? Io non ho ricevuto nulla!!!
Loggato
BnIoidl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 31 Marzo 2015, 23:04:54 »

* Blind Io ha talmente tanti topic da leggere che non riesce più a star dietro a tutto... frigna

P.S.
Siete una massa di talebani UC!!! rotfl1
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
mPua
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 01 Aprile 2015, 09:33:05 »

Ma non c'era un Haro in omaggio per tutti i votanti? Io non ho ricevuto nulla!!!
E' andato a ruba (ehm). Ma se vuoi ho sempre da parte quella famosa statuetta sadomaso che volevo assegnare all'antagonista femminile e che mi hai fatto scartare... asd
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 01 Aprile 2015, 20:11:27 »

Già!!!!Che fine hanno fatto le statuette? Quelli nella foto sono banalissimi oscar!
Loggato
mPua
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 02 Aprile 2015, 08:21:08 »

Quelli nella foto sono banalissimi oscar!
Meglio un banale oscar d'oro o un originalissimo gunscar di pixel? La risposta degli avidi vincitori è stata univoca, yuk yuk!

...Tra parentesi le mie doti di pingitor son in netto regresso, et lo tempo latitante invero...

Levami una curiositade. Se Char avesse perduto con Annabello ti saresti imbufalita?
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
tiroaes
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 02 Aprile 2015, 08:57:39 »

avrebbe banato il forum da se stesso
Loggato

lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 02 Aprile 2015, 09:07:54 »

Meglio un banale oscar d'oro o un originalissimo gunscar di pixel? La risposta degli avidi vincitori è stata univoca, yuk yuk!

...Tra parentesi le mie doti di pingitor son in netto regresso, et lo tempo latitante invero...

Levami una curiositade. Se Char avesse perduto con Annabello ti saresti imbufalita?

Io no , Gato è il mio villain preferito dopo Char, ne avrei festeggiato la vittoria.
Però Char  è lontano discendente di G.B. Perasso,detto il balilla..... Contro un simile sopruso non avrebbe esitato a tirare un sasso.....un sasso mooolto grande.... sulla casa dell'organizzatore del torneo....chi ha orecchie per intendere, intenda!
Loggato
ithgBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 02 Aprile 2015, 12:20:29 »

Puma so' saxis tuoi mo...
Loggato

mPua
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 02 Aprile 2015, 14:45:47 »

Il risultato le aggrada, ergo non ho timori. wink

Il problema dal mio punto di vista con Char è che come personaggio della prima serie è - ok - un grande. Ma è il fatto di averlo ripescato e rovinato con Z e CCA che mi ha impedito di votarlo. Poi si sa che con tutti gli agganci che ha, per lui vincere è una bazzecola... asd Comunque Annabello mi garbava molto ma molto di più. Peace. smile
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
lrFao
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 02 Aprile 2015, 19:58:48 »

Puma so' saxis tuoi mo...

Hai capito il nocciolo della questione! rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato
ithgBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 02 Aprile 2015, 23:08:52 »

Il risultato le aggrada, ergo non ho timori. wink

Il problema dal mio punto di vista con Char è che come personaggio della prima serie è - ok - un grande. Ma è il fatto di averlo ripescato e rovinato con Z e CCA che mi ha impedito di votarlo. Poi si sa che con tutti gli agganci che ha, per lui vincere è una bazzecola... asd Comunque Annabello mi garbava molto ma molto di più. Peace. smile
Sai cos'é? Gato é un po' troppo rigido, troppo rigoroso, fedele, focalizzato. Il suo andare così coerentemente sempre in una direzione... finisce con l'appiattirlo, renderlo monodimensionale!

Char, forse proprio grazie all'incoerenza e l'incostanza con le quali é stato caratterizzato (che ci stanno anche bene, visto che parliamo di un individuo disturbato) nel corso degli anni, risulta paradossalmente più sfaccettato. Forse é l'unico caso in cui una pessima scrittura giova allo spessore di un personaggio.
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.244 secondi con 20 queries.