Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 09:20:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Votate qui  (Letto 37287 volte)
GPlealeeiaoldn
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 27 Febbraio 2015, 16:53:15 »

Comunque secondo me Seed fa schifo e 00 è la miglior serie di Gundam.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
roorbte
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 27 Febbraio 2015, 17:18:38 »

dai non è vero, seed mi piace ma destiny scade molto.  OO mi sembra un pò troppo sparaspara ma mi piace anche quello
Loggato
aaEMdsswrd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 27 Febbraio 2015, 17:47:19 »

Comunque secondo me Seed fa schifo e 00 è la miglior serie di Gundam.

potrei dire esattamente il contrario aggiungendo come aggravante che Mr. Bushido indossa la peggior maschera di tutto il franchise (e non entro nel merito della bruttezza di alcuni mobile suit se no peggiora ulteriormente) asd
Loggato

GPlealeeiaoldn
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 27 Febbraio 2015, 19:01:50 »

Disse la serie col tipo che vorrebbe cosplayare Darth Vader

(PS: se non si era capito, era un gioco per far partire le "polemiche virulente" del post di Puma)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Froal
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 27 Febbraio 2015, 19:14:53 »

AAA. Cercansi ulteriori votanti per conferir un minimo di dignitàde allo baraccone, affè mia. Astenersi non perditempo et fans de Ippotommaso. Gradirèbbonsi pur polemiche virulente, scandali speciosi et propaganda dissennata. Postare qui, entro et non oltre lo 10/3 p.v. Un sentito ringraziamento, è vero.

Ehi, che ti ha fatto di male Ippotommaso! E' un prodotto della Tatsunoko e quindi va esente da critiche! furibondo furibondo furibondo furibondo furibondo furibondo furibondo furibondo
Domani all'alba vengo sotto casa tua con la camionetta dell'arrotino e faccio partire l'mp3 con il ritornello "Ippopo ippopopopo Ippopo ippopopopo Ippopo ippopopopo".A oltranza. Finché non chiedi scusa! asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd
Loggato
urHkai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 27 Febbraio 2015, 19:24:04 »

Caro Puma, ovviamente li marrani, che contender vorrebbero ne la pugna lo posto che per divina voluntade spetta a Colei che sola mi par donna, han capito che nulla ponno contro l'Amor che move il Sole e l'altre stelle ed hanno, saggiamente, rinunciato.

Una è la Divina

Una è la Signora delle Colonie

ed uno è il suo Profeta!

Così diciamo tutti!!!!  prostrato prostrato prostrato benedizione benedizione benedizione
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
i lnIBod
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 27 Febbraio 2015, 20:37:28 »

AAA. Cercansi ulteriori votanti per conferir un minimo di dignitàde allo baraccone
Hai già 12 votanti, son già più della media normale dei tornei! asd

Comunque secondo me Seed fa schifo e 00 è la miglior serie di Gundam.
Don't feed the troll! evil2
AGE è la migliore!
* Blind Io runs
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
teisaro
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 28 Febbraio 2015, 00:18:20 »

Miglior attore protagonista: Amuro

Miglior attore non protagonista: Kai (ma soffro un po' per Bright e per Ramba Ral, personaggi notevoli)

Miglior attrice protagonista: Sayla  sa va sans dir

Miglior attrice non protagonista: Emma (però Mirai...)

Miglior antagonista maschile: Char e vabbuo'

Miglior antagonista femminile: Zia Cecilia zabi o kirisha o come cazzo si dice/scrive

Miglior Gundam: Mark II (ma così senza troppa convinzione ...)

Miglior non Gundam: Gouf

Miglior mecha non antropomorfo: ballharò  twisted

Miglior nave: Musai

Miglior sceneggiatura: 0079

Miglior colonna sonora:  confuso

Miglior sigla: amici miei sono pitere rei comandante del robo' unica ammissibile (non so se sia in gara...voto nullo al limite)
Loggato

amuP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 02 Marzo 2015, 08:24:21 »

"Ippotommaso / se tu ci fai caso / possiede una mascella / ch'è un po' come una villa" tutta la notte, tutta la notte, tutta la lunghissima interminabile notte... Mai sottovalutare la ferocia femminea. Giammai. Però Florina bijoux potevi anche scriverlo sul tuo blog che ti piace il mostrone coi parassiti piumati... Avrei citato un'altra serie. bua

Mi sto loggando dal manicomio animato e vi saluto tutti. Yuk!

@Hikaru. Le categorie aperte furon ancora tante, lo che mi premeva eran le più trascurate, nevvero. L'Illustrissima gareggiava in due (et lo mio appello poterebbe trascinar voti nella categoria dond'essa non primeggia...).
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
urHkai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 02 Marzo 2015, 10:11:55 »

Certo, Ella benignamente acconsertirebbe, nella Sua infinita bontà, di dar il contentino nella seconda delle categorie. Sono i suoi folli adepti che potrebbero non apprezzare un'offesa alla di Lei persona! Son gente un po' squilibrata!


Ma siamo seri. Sistemata la categoria "miglior essere femminile degli universi gundamici", a chi cavolo frega la sezione "sigle" o "miglior nave"?
« Ultima modifica: 02 Marzo 2015, 10:13:26 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Froal
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 02 Marzo 2015, 11:29:58 »

Credo che potresti anticipare la chiusura delle votazioni. Direi che  hanno votato praticamente tutti, per lo meno gli utenti fissi  del forum.
Diamo 'sta statutetta a Sayla e non ci pensiamo più! Magari potrebbe consegnargliela Hikaru di persona, così lo fai felice!

"Ippotommaso / se tu ci fai caso / possiede una mascella / ch'è un po' come una villa" tutta la notte, tutta la notte, tutta la lunghissima interminabile notte... Mai sottovalutare la ferocia femminea. Giammai. Però Florina bijoux potevi anche scriverlo sul tuo blog che ti piace il mostrone coi parassiti piumati... Avrei citato un'altra serie. bua


Ehi, io non sono stata, stanotte dormivo stroncata da un feroce allenamento domenicale.
Saranno stati degli attivisti di Greenpeace!
Oppure loro.....
Loggato
GPlealeeiaoldn
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 02 Marzo 2015, 11:57:17 »

ehi a me piacciono le sigle...e le navi.
E le ragazzze con i cannoni delle navi (come dimostra la mia immagine profilo  bua)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
urHkai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 02 Marzo 2015, 12:02:02 »

Fino alle navi, ed alle sigle, c'arrivo anch'io. Ma non fremo di scoprire se Haro ha soffiato la vittoria allo Zackrello!

Non posso esser io a consegnare il premio, non sono degno!  frustate frustate frustate
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
amuP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 02 Marzo 2015, 15:57:52 »

Credo che potresti anticipare la chiusura delle votazioni. Direi che  hanno votato praticamente tutti, per lo meno gli utenti fissi  del forum.
Hai visto mai che s'iscriva qualche verginello e si metta a votare? look
Topic scemi come questo sono l'ideale per rompere il ghiaccio.  indifferente

10 marzo si disse et 10 marzo sarà, con licenza parlando. wink
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
amuP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 04 Marzo 2015, 08:25:14 »

6 more days to halloween, halloween halloween, 6 more days to halloween, silver shamrock!
tumpa tumpa tumpa tumpa tumpa tumpa tumpappà!
 asd
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.234 secondi con 20 queries.