Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 16:45:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Adam Kadmon: Messaggi subliminali nei cartoni giapponesi.  (Letto 4244 volte)
Drbsei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« il: 09 Dicembre 2014, 10:12:24 »


Allora facciamola breve: questo tipo ha scocciato l'universo terracqueo

Domenica 7 dicembre su Italia 1 in prima serata, all'interno nel programma Adam Kadmon - Rivelazioni ha trovato il spazio anche un servizio ( NA CIOFECA, NDR) che, intendeva svelare al pubblico dell'emittente la verità sui messaggi subliminali presenti nei cartoni giapponesi. Un'esempio clamoroso di come si crea un £caso" partendo da una notizia vera  citata anche su Animeclick nel 2008 una petizione per un matrimonio fra Otaku ed Anime

http://www.animeclick.it/news/20361-giappone-petizione-per-matrimonio-tra-umani-e-personaggi-di-anime

 ed infarcendola di  mezze verità, mezze bugie, fraintendimenti, riferimenti a problemi veri, lo stato della società nipponica presenta alcuni problemi  e senz'altro una societa in crisi, e si riflette questa crisi nel mondo dell'animazione, ma che si risolve  in un'attacco a man salva contro l'animazione giapponese tout court accusata di contenere messaggi subliminali volti a indurre nel pubblico alcuni determinati atteggiamenti e sottometterli alle autorità.[ le Mysteriose autorità del caso]..carpendone la volontà.


https://www.dailymotion.com/video/x2bw6fz_nino-frassica-a-troppo-giusti-6-12-2014_shortfilms



Un coacervo, appena, appena aggiornato delle solite accuse lanciate al mondo dell'animazione...Faccio presente che più volte l'autrice delle Sailor Moon ha dichiarato di aver voluto inserire personaggi come Uranus e Neptunus accortasi durante alcune manifestazioni, di come l'età dei suoi fan stesse crescendo, fra di loro ci fossero moltissimi adolescenti a cui ha voluto mostrare alcuni dei volti dell'amore. Inoltre Kadmon non sembra comprendere, o conoscere, l'esistenza di alcune punte estreme della cultura otaku nè del fenomeno dell'hikikomori, grave problema sociale, proponendoci una visione per  "Gomblottistica"..



Alcuni Perle:

I manga hanno un lato oscuro?

I manga trattano un ventaglio di argomenti amplissimo, dallo sport all'amore... alla vita scolastica e adolescenziale. Sarà un caso?

 (parla la giornalista e scrittrice Enrica Perucchetti - autrice di Unisex -) I manga portano all'esasperazione un modello di individuo perfetto per l'ideologia transumanistica e ovviamente mondialista, perché in genere i protagonisti dei manga sono dei giovani efebi o comunque hanno delle caratteristiche androgine... ricalcano anche sempre il modello dell'adolescente... giovane irresponsabile perché sottoposto a un bombardamento ormonale.

 Dagli otaku nasce il fenomeno dei cosplay.

 Si tratta di un fenomeno spontaneo che però si sta diffondendo in altre parti del mondo e potrebbe avere sviluppi sociali inquietanti.

In molti manga le protagoniste sono delle adolescenti formose o quasi sempre seminude che suscitano interesse ambiguo nelle persone più grandi di loro.

E tralascio la querelle su Sailor Moon e i CDZ, con le trite accuse, di essere modelli gay.

La "captatio benevolentia" che percorre l'intero filmato, il riferimento ai "nostri eroi" rende il tutto ancora più spiacevole.... Lascio a voi ogni ulteriore considerazione.

Note anche su ANimeclick.

http://www.animeclick.it/news/40717-messaggi-subliminali-nei-cartoni-giapponesi-ecco-la-verita


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
loarF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2014, 10:40:52 »

Perchè, qualcuno prende sul serio Adam Kadmon ed il suo "Rivelazioni", al cui confronto Voyager sembra una trasmissione universitaria di alto livello?
Quel Kadmon che fa concorrenza sl Centro Culturale San Giorgio nel trovare mesaggi subliminali ovunque, frutto di un chiaro complotto demo-pluto-giudaico-massonico-bolscevico-nichilista per la sterilizzazione del genere umano?

Se l'attacco provenisse da fonti più autorevoli mi preoccuperei, ma da cotanta fonte diviene  una barzelletta...
Loggato
MaaEwddrs s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2014, 14:54:24 »

visto visto... infatti mi sono fatto grasse risate... mi fa venire in mente quell'individuo che aveva speso un'interrogazione parlamentare su Goldrake... gente che non ha nulla da fare, evidentemente, perché se lavorassero un po avrebbero di meglio da fare.

(parla la giornalista e scrittrice Enrica Perucchetti - autrice di Unisex -) I manga portano all'esasperazione un modello di individuo perfetto per l'ideologia transumanistica e ovviamente mondialista, perché in genere i protagonisti dei manga sono dei giovani efebi o comunque hanno delle caratteristiche androgine... ricalcano anche sempre il modello dell'adolescente... giovane irresponsabile perché sottoposto a un bombardamento ormonale.

eccerto... vallo a dire a Kenshiro o ai protagonisti di Sakigake-Otokojuku! ... poi ne riparliamo dell'androgino...

E tralascio la querelle su Sailor Moon e i CDZ, con le trite accuse, di essere modelli gay.

sempre visti e letti e non sono diventato ricchione... quindi? di che parlano... pizza e fichi?
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2014, 14:58:50 da Edward Mass » Loggato

Iilno Bd
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2014, 14:55:11 »

rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1
* Blind Io vuole il pulsante "like" di fianco al messaggio di Flora. sisi

E di Edward.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
MaaEwddrs s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2014, 14:59:49 »

rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1
* Blind Io vuole il pulsante "like" di fianco al messaggio di Flora. sisi

E di Edward.

 rotfl1 brindisi
Loggato

rigBth
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2014, 15:41:06 »

Ma davvero parliamo del genio capace di questi sputtanamenti:

http://www.badtaste.it/2014/03/24/adam-kadmon-accusa-la-marvel-di-plagio-ma-poi-ritratta/47827/

??????????
Loggato

loarF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 09 Dicembre 2014, 17:56:03 »

Adam Kadmon fará presto causa a Tomino. È palese che il look da combattimento di Kycilia Zabi, con la parte inferiore del viso coperta, è uno spudorato plagio di quello di Kadmon!
Gomblotto nipponico!
Loggato
uHraik
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 09 Dicembre 2014, 18:51:17 »

Allora, fermo restando che stiamo discutendo dell'aria che si immette in un pneumatico, ma parla uno vestito come il cugino sfigato di Darth Vader? Ed a proposito di Star Wars, cotanto pozzo di scienza non ha nulla da ridire sul fatto che il malvagio imperatore galattico si chiami Palpatine?? Non al singolare, ma al plurale! Mi pare un chiaro incitamento alla molestia continuata!

E parlando di Sailor Moon, credo, senza falsa modestia, che io sia l'esempio lampante che, seguendo le combattenti vestite alla marinara, non si diventi gay; infatti (e credo che nessuno stenterebbe a crederlo tra voi), mi butterei ben volentieri tra Urano e Nettuno, e come finisce finisce!

Poi lo dica al cavaliere del Toro che sembra un filino efebico, vediamo Aldebaran che gli risponde, prima di infilargli l'unico corno rimasto (perchè al Santuario non hanno l'attack), nel posto che dico io! E non parliamo di Capricorn con Excalibur! Che poi il buon autore avrebbe potuto risparmiarsi la doccia di Shun (con tutte le gnocche presenti nell'anime) è un altro discorso.

Ma la cosa patetica di tutto il discorso è che hanno usato anime di oltre 20 anni fa, e son buono, indice che chi ha organizzato il servizio è rimasto "leggermente" indietro e non sapeva minimamente di cosa parlasse (ma glielo hanno detto che a guardare i Pokemon si diventa epilettici?). E poi di che cavolo parlano? Non è stata Italia1 a inondare i pomeriggi di anime di ogni tipo? E se ne accorgono ora, che non ne fanno più, che sono diseducativi??

 
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Puam
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 10 Dicembre 2014, 10:25:34 »

Sì ma lo ha detto di quelli che tiravano sassi dal cavalcavia solo per colpa di Kenshiro o no? Mica avrà taciuto una cosa del genere?

Grazie a questo cosplayer dallo sguardo maledetto ho finalmente capito perchè dopo ogni puntata di Dragonball avevo un'insana ed inspiegabile voglia di menare ogni sayan che avessi incontrato.

Ora attendo che mi spieghi anche cos'era quell'oscuro bisogno di ridere che provavo durante ogni puntata di Excel Saga e Abenobashi.
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
loarF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 10 Dicembre 2014, 13:00:54 »

Io per colpa dei messaggi subliminali nei cartoni ho iniziato a scrivere su un quaderno i nomi di tutti quelli che mi stavano sulle scatole. Ancora non è morto nessuno, dovrò fare un po'la mano a questa tecnica assassina.
Migliori risultati pare avere il Geass, ho ordinato due pizze al telefono ed il fattorino me le ha portate subito!
Ho dovuto però pagarle, devo esercitarmi anche qui....
Loggato
Drbsei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 10 Dicembre 2014, 19:07:36 »



 Svelato il segreto di Adam Kadmon sotto il cappuccio si nasconde...

Getta Kadmon

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.296 secondi con 19 queries.