Gundam Universe Forum
18 Aprile 2024, 17:07:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Karen o Marida o Roux o Sayla  (Votazione chiusa: 13 Dicembre 2014, 16:06:16)
Karen Joshua - 4 (25%)
Marida Cruz - 4 (25%)
Roux Louka - 4 (25%)
Sayla Mass - 4 (25%)
Totale Votanti: 9

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 2°spar.nominat.: ATTRICE NON PROT.  (Letto 34411 volte)
ghBrti
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 16 Dicembre 2014, 11:33:29 »

Nessun paladino si offre per Marida? Dai, non costringetemi ad entrare in modalitá Mulan ed a battermi per una femmina! think
ma il fatto é che Marida nemmeno avrebbe troppe colpe. L'errore é inserire Haman e Sayla (più la prima che la seconda) in categorie che non competevano loro. Cioè se Sayla già concorre come protagonista femminile, andrebbe esclusa dallo spareggio della categoria (inferiore) delle non protagoniste. Idem per Haman: se già é tra le villain, si poteva escluderla dallo spareggio per le protagoniste...
Loggato

aumP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 16 Dicembre 2014, 11:53:44 »

Anche Ramba Ral ha ottenuto 2 nominations: sia fra i non protagonisti sia fra gli antagonisti. E non parliamo della serie: MSG è candidato un po' di qua e un po' di là, un po' di sopra e un po' di sotto. Ma per me era prevedibile ed accettabilissimo fin dall'inizio... non so/e allora?

Esiste un arbitro di ultima istanza (Blind Io), se qualcosa non vi torna diteglielo. wink

Vabbè, dai, è tutta esperienza, si è capito che potevo organizzarla un po' meglio 'sta baracconata. Voleva essere una presa in giro della Notte degli Oscar ma forse ho risvegliato qualcosa che non dovevo.  paura

Portiamola a compimento e non pensiamoci più. look
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
BIod inl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 16 Dicembre 2014, 12:04:37 »

Azz, sono stato assente per qualche giorno ed ho perso un po' di colpi... asd

Quindi come siamo messi?
Vedo 4 a pari merito. bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
laGaenoleiPdel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 16 Dicembre 2014, 13:01:33 »

ma io credo invece che stia andando piuttosto bene. Volendo Mirroreggiare gli Oscar (Emmy o quelchesia) numerosi attori sono nominati in categorie diverse.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Hkariu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 16 Dicembre 2014, 14:03:40 »

Ormai recriminare non serve, l'importante è che le scelte siano GIUSTE e fatte CON CRITERIO, seguendo la LOGICA, per il resto uno accetta ciò che sarà deciso (fermo restando i possibili atti di teppismo che potrebbero colpire il forum in caso di arbitrii ingiustificabili da parte di qualche testa calda, ma l'amore fa fare follie. Ed un amore assoluto produce follie assolute, che io, naturalmente, deploro, sia chiaro).

Detto ciò, mi si stanno raffreddando le chiappe ad aspettare sul campo il mio sfidante, ho anche finito la biada per Artes... per il mio destriero. Allora, vil marrani, nessuno vien alla pugna per difender l'onor della vostra pulzella? Tanto poco valgon i suoi occhi per voi da non voler rischiare la vostra vita per il di lei trionfo?

Eppure anche Fantozzi gareggiò per la figlia del castellano, sebben sponsorizzato dalla locanda "la gallina fumante" (o come si chiamava).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ghBrti
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 16 Dicembre 2014, 15:15:47 »

Mi vengono in mente i duelli di spada "con insulto" di Monkey Island...
Loggato

oFrla
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 16 Dicembre 2014, 16:01:07 »

Vista la virile pusillanimitá, dovrò ordinque brandire io la spada per difendere Madamigella Marida?
Dame e Cavalieri, Re e Plebei, sostenete colei che si batte per una dama sventurata, concepita per essere sfruttata peggio di serva della gleba, condannata come le sue sorelle a prematura morte. Fanciulla che pur da tutti bistrattata nell'attimo della morte comprende la vera natura dell'amore ed invoca la pace tra i belligeranti.
Sfido chiunque ardisca privarla del meritato premio a singolar tenzone,  scelga pure l'arma il manigolo!

rotfl1
Loggato
aumP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 16 Dicembre 2014, 16:33:18 »

Quindi come siamo messi?
Vedo 4 a pari merito.
Le ammetto tutte e 4 alla finale (dove in caso di parimerito niente spareggi: premio ex aequo e chi vuol magheggiare che magheggi pure).
Abbasso la violenza, viva l'amore e il sesso.
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
ghBrti
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 16 Dicembre 2014, 17:15:54 »

Anche Ramba Ral ha ottenuto 2 nominations: sia fra i non protagonisti sia fra gli antagonisti. E non parliamo della serie: MSG è candidato un po' di qua e un po' di là,
Infatti é un errore anche Ramba Ral, mentre non lo é MSG: i film possono essere in nomination per varie categorie agli Oscar o agli Emmy etc etc, mentre gli attori, per uno stesso film, possono concorrere in una sola categoria!
Loggato

Hkariu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 16 Dicembre 2014, 17:29:28 »

Le ammetto tutte e 4 alla finale (dove in caso di parimerito niente spareggi: premio ex aequo e chi vuol magheggiare che magheggi pure).
Abbasso la violenza, viva l'amore e il sesso.

Che dire? Ponzio Pilato era uno dalla decisione fulminea!  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
laGaenoleiPdel
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 16 Dicembre 2014, 17:30:02 »

Concordo con Ral, ma Sayla è diversa perchè conta sia la sua partecipazione in MGS (Come attrice Protagonista) che in Z e ZZ come Non Protagonista.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
aumP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 16 Dicembre 2014, 17:54:56 »

Mi permetto di scrivere che era stabilito nelle regole fin dall'inizio che uno poteva finire in due o più categorie, basta rileggersi il topic di partenza. Il fatto che a Hollywood/Cannes/Venezia/Berlino/NY non si possa non fa che ribadire il mio obbiettivo: parodia, presa in giro.

Per dire, una Sayla con 3/4 statuette sarebbe coerente con lo spirito del forum attuale, esattamente come il lasciarla a becco asciutto: scatenerebbe una valanga di sfottò, che almeno secondo me son sempre meglio degli atteggiamenti bulgari e della sonnolenza.

Poi ripeto: contestate, appellatevi a Mel Brooks, minacciate, boicottate, controfestivalate, scatenatevi... Fate quello che volete senza problemi.
Io mi sto proprio divertendo. wink
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
ghBrti
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 16 Dicembre 2014, 18:00:57 »

Per dire, una Sayla a becco asciutto: scatenerebbe una valanga di sfottò,
Tu sottovaluti l'entità delle reazioni in una tale, malaugurata circostanza. Altro che sfottò...  laser
Loggato

oFrla
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 16 Dicembre 2014, 18:03:30 »

Insulta mamme, mogli, figlie e gatte ma non toccare loro Sayla!!!
Loggato
aumP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 16 Dicembre 2014, 18:09:48 »

Tu sottovaluti l'entità delle reazioni in una tale, malaugurata circostanza.

Anche su questo hai pienamente ed incondizionatamente ragione.

Sottovaluto eccome. Anzi, di più. Da bravo felino transformer immigrato quale sono, continuo a credere che noi tutti si sia qui solo per spassarcela.

100 utenti, 100 forme di umorismo diverso.

Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.388 secondi con 23 queries.