Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 06:52:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gunscar: Nominations (30/10-30/11)  (Letto 31742 volte)
auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 03 Dicembre 2014, 18:27:25 »

Anche il 6° è pronto da votare, per chi vuole. wink
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
uairHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 04 Dicembre 2014, 15:55:38 »

Ma non c'era una sezione apposita per le gare? Perché siano nella zona OFF Topic?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 04 Dicembre 2014, 16:34:43 »

Ma non c'era una sezione apposita per le gare? Perché siano nella zona OFF Topic?
Ti dirò; io mi sono iscritto soprattutto per i tornei che si organizzavano in questo forum. Ma l'ultimo (sigle) è bloccato da tempo. sad
E' che questa non sarebbe proprio una gara, ma solo una parodia della notte degli Oscar, quindi non ho osato piazzarla colà, in area-campionati. Al limite potremmo - se ritenete - piazzare là il topic per le votazioni finali (ossia quelle con le quaterne post-spareggi).
Come preferite voi (al limite si possono anche già spostare tutte in altra zona, mi pare che i moderatori abbiano tale capacità...?). Come volete. wink
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
Forla
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 04 Dicembre 2014, 17:01:21 »

Effettivamente un topic per ogni spareggio mi sembra eccessivo. Magari i Potenti del forum possono raggruppare il tutto in un unico topic...

Ti dirò; io mi sono iscritto soprattutto per i tornei che si organizzavano in questo  forum

Azz.....ed io che credevo che ti fossi iscritto perchè attratto dal mio irresistibile fascino!  evil2
Loggato
uairHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 04 Dicembre 2014, 18:18:53 »

Tu sei troppo al di sopra di noi comuni mortali!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Birght
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 04 Dicembre 2014, 18:39:01 »

Della serie: "é rimasta una sola ragazza attiva nel forum, coccoliamola"!  lecchino
Loggato

auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 04 Dicembre 2014, 18:48:38 »

Azz.....ed io che credevo che ti fossi iscritto perchè attratto dal mio irresistibile fascino!  evil2
Ho detto "soprattutto" per i tornei. Non "esclusivamente". angelo
 

(Comunque credo che anche Ryanna abbia fatto il log-in di recente...)
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
GePenialoalled
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 06 Dicembre 2014, 14:41:12 »

Secondo me non sarebbe male trasferire la cosa nella sezione tornei, è più facile trovare i vari topic relativi piuttosto che nella confusione della sezione Off-Topic.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ilndBI o
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 07 Dicembre 2014, 16:24:59 »

Better?

Ho mosso tutto in un'altra categoria per evitare di avere troppe board in "Sezioni Gundam".
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
GePenialoalled
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 07 Dicembre 2014, 18:31:24 »

Better?

Ho mosso tutto in un'altra categoria per evitare di avere troppe board in "Sezioni Gundam".

Much, muuuuuuch better.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 09 Dicembre 2014, 18:43:55 »

Better?

Ho mosso tutto in un'altra categoria per evitare di avere troppe board in "Sezioni Gundam".
Grazie Blind Io/Mel Brooks.
M'hai pure fatto moderatore di sottosezione? Non era necessario! ...O sì? Comunque tutti questi poteri mi spaventano, spero di non combinare pasticci... Yuk yuk!
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
ilndBI o
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 10 Dicembre 2014, 00:14:34 »

Così puoi fare più danni! Prrr
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
as drMdEwsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 10 Dicembre 2014, 09:53:39 »

giusto così... ti sei sbattuto per organzzare il tutto e mi sembra il minimo premiarti donandoti qualche responsabilità in più  bua rotfl1 bua
Loggato

auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 10 Dicembre 2014, 10:36:07 »

 frigna abbraccio
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
aoertis
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 10 Dicembre 2014, 12:17:54 »

questo è l'unico forum dove i moderatori vengono cooptati a loro insaputa ....  indifferente
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.231 secondi con 20 queries.