Gundam Universe Forum
16 Aprile 2024, 15:32:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam San....  (Letto 14463 volte)
arHuki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 26 Agosto 2014, 17:26:23 »

Sì, l'avevo notato, infatti quella è un'altra dottoressa da cui mi farei dare una controllatina ben volentieri!  Mr. Green
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
tosirae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 26 Agosto 2014, 18:42:52 »


Chiedo perdono alla Divina, ma il maniaco ha avuto il sopravvento sul fedele, sono un indegno peccatore!  frustate

Ora torno a guardarlo!  fuggire

penitenziagisci!  frustate frustate
Loggato

laFro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 26 Agosto 2014, 18:44:01 »

Il camice bianco e le pose (e le curve maialino ) richiamano palesemente Ritsuko Akagi. sisi

Io d'istinto avevo pensato a Sakura di Urusei Yatsura (Lamù), dottoressa del Liceo Tomobiki. Anche perchè in ogni puntata in cui appare trova sempre il modo di prendere a schiaffi, meritatamente, Ataru.

In Giappone le scuole hanno l'ambulatorio. Al mio liceo c'era giusto una bottiglia di Citrosil ed una scatola di cerotti, tenuti nello sgabuzzino del bidello...
Loggato
tosirae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 26 Agosto 2014, 18:48:15 »

nella GRANDE Milano c'era l'ambulatorio perfino in Conservatorio ( e in tutte le scuole che ho frequentato ). il medico però c'era a giorni alterni se non ricordo male, comunque non tutti i giorni (in conservatorio alle medie etc non ricordo).

se non ricordo male in realtà era un obbligo di legge - va da sè che non credo esistano più ambulatori scolastici
Loggato

eobrotr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 27 Agosto 2014, 08:18:02 »

gli ambulatori scolastici?  rip rip rip rip
ma se qua in provincia una scuola elementare non veniva imbiancata da 30 anni e con una prova di forza i genitori se la sono dipinta a proprie spese senno ne  passavano altri 30 e mi parlate di ambulatori?  confuso confuso confuso

Loggato
tosirae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 27 Agosto 2014, 08:31:11 »

E' vero anche nella scuola dei miei nipoti alla fine i genitori si sono inventati imbianchini.
Io parlavo della mia infanzia/giovinezza
Loggato

ritBgh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 27 Agosto 2014, 09:33:31 »

Bah, diciamo pure che quella non é Sayla... manco l'acconciatura, hanno copiato bene! Figurarsi le curve che non esistono... brrr brividi di tristezza, questo Gundam San! L'unica cosa che mi ha ispirato un mezzo sorriso é Char animato tre volte più velocemente degli altri nei titoli di coda...
Loggato

arHuki
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 27 Agosto 2014, 11:00:38 »

Anche dalla dottoressa Sakura mi farei visitare volentieri (e non escluderei che la posa sexy di Akagi in Eva si ispiri a lei, ma del resto giocare a "dottore ed ammalato" è un sogno ricorrente dell'immaginario collettivo maschile, come dimenticare l'indimenticabile "La dottoressa del distretto militare" e "La dottoressa alle grandi manovre"?). Ovviamente poi, nella parodia, hanno "abbondato" con le curve pericolose, ma uno si rassegna, non mi aspetto fedeltà filologia da quel coso...  sbav3

Che Char sia più veloce di tutti, in tutto, è cosa ormai nota!  asd
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
irDbes
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 02 Ottobre 2014, 15:35:37 »


Hanno intenzione - oppure hanno fatto, non ho ben capito - un fansub italiano dedicato alla serie ( finita nelle scorse settimane ) qualcuno lo ha già visto?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
2plVaearlM-9C
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59


Losing parents and love interests like a boss



Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 09 Ottobre 2014, 14:06:12 »

Pio pio pio.

https://www.youtube.com/watch?v=odGiGLcgRl4
Loggato


''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me?''
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 20 queries.