Gundam Universe Forum
18 Aprile 2024, 20:25:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 10   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: VVVVID.it  (Letto 58021 volte)
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« il: 22 Aprile 2014, 11:56:07 »

Non sò se se ne era già parlato (la ricerca sul forum non ha dato frutti), ma la settimana scorsa mi son imbattuto in quello che sembra un vero e proprio canale televisivo on demand italiano,  www.VVVVID.it

L'ho notato perchè offre la possibilità di vedere in streaming di alta qualità (e senza pubblicità tra i piedi), tra i tanti contenuti, molti anime tutti doppiati in Italiano, tra i quali moltissimo di Gundam, da 0083 a Gundam Unicorn per dire.

Per non parlare di altre svariate serie, OAV e film (Blue Submarine, Akira, Death Note, Gurren Lagann, Daitarn 3 solo per citarne alcune).

Visto che mi sembra un contenitore creato seriamente e completamente legale volevo sapere se qualcuno ha idea di quale azienda si cela dietro tale creazione. Ho fatto un poco di ricerche online, ma non ho scoperto nulla.
Loggato

ebrisD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2014, 08:29:35 »



Mi sembrava di averne sentito parlare, credo sia in qualche modo legato a Popcorn Tv. Su questa rete e su Vivid appunto trasmetteranno Soul Eater. C'era un'annuncio in questi giorni

http://www.animeclick.it/news/38616-soul-eater-not-in-simulcast-su-popcorn-tv-e-vvvid

Qualche info, ma di base, è qui:

http://it.wsdata.com/2013-06-26/vvvvid.com-domain-information.html

Hai provato su Digital Magazine ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2014, 19:14:20 »

Mi ero limitato a fare alcune ricerche con google, più che altro ero rimasto colpito dal fatto che il sito fosse veramente ben fatto, con alta qualità di streaming e di facile fruizione, oltre che dalla scelta di anime non indifferente per essere in Italia, anche tra i più nuovi (come Unicorn). Che cavolo! è natale e non me ne ero accorto? XD

In sì e no una settimana e mezza mi son sparato già un due o tre serie, OAV e film che non avevo ancora visto e mi son rivisto anche gli OAV di 0083 e di Unicorn in Italiano  prostrato
Loggato

otbrreo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2014, 21:25:51 »

Porta pazienza posto solo ora e non sono nemmeno andato a vedere il sito, ma e' a pagamento?
Loggato
olFra
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2014, 23:20:54 »

Io non mi sono registrata, mi lascia perplessa la totale mancanza di chiarezza su chi sia dietro al sito....  La pagina "chi siamo" rimanda a quella in costruzione di "mperience"...
Loggato
npa
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2014, 13:51:35 »

@roberto No, è gratuito

@flora Infatti per quello cercavo maggiori informazioni. Sembrerebbe quasi essere un test allo stato attuale.
Loggato

olFra
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 25 Aprile 2014, 14:08:26 »

@roberto No, è gratuito

@flora Infatti per quello cercavo maggiori informazioni. Sembrerebbe quasi essere un test allo stato attuale.

È quello che penso anche io, ho guardato cosa è mpence, se non ho capito male è un sistema di aggregazione di dati su base di stati d'animo e preferenze soggettive, suppongo poi utilizzabili a fini di marketing.
Loggato
ebrisD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2014, 10:26:10 »


Senza tradire le regole dello staff posso dirvi che stanno cercando contatti con alcuni siti di News per farsi conoscere meglio. Credo che siano partiti un pò troppo a spron battutto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 29 Aprile 2014, 10:46:26 »

Intanto mi sono pappato tutti e 6 i primi capitoli di Unicron in italiano, quindi i miei dati anagrafici per la registrazione glieli ho lasciti volentieri!
Loggato
sioarte
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 29 Aprile 2014, 10:51:15 »

ma cos'hanno oltre a unicorn?
Loggato

otbrreo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 29 Aprile 2014, 11:14:34 »

Proverò a registrarmi e do un occhio, se mi domandano soldi me ne vo  indifferente
Loggato
hgrtBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 29 Aprile 2014, 11:26:50 »

ma cos'hanno oltre a unicorn?
Gundam quasi tutto quello che c'é in italiano, mancano le serie Tg, per il resto non troppa roba interessante, almeno per me. Magari, col tempo... Per ora non mi iscrivo.
Loggato

olFra
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 29 Aprile 2014, 11:46:46 »

Gundam quasi tutto quello che c'é in italiano, mancano le serie Tg, per il resto non troppa roba interessante, almeno per me. Magari, col tempo... Per ora non mi iscrivo.

Come si fa a sapere cosa hanno senza prima registrarsi?
Che accordi hanno con i distributori?
Chi li finanzia?

Non mi piacciono i siti poco chiari su questi punti.... confuso
Loggato
sioarte
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 29 Aprile 2014, 11:53:12 »

Gundam quasi tutto quello che c'é in italiano, mancano le serie Tg, per il resto non troppa roba interessante, almeno per me. Magari, col tempo... Per ora non mi iscrivo.

cioè c'è QUELLO che mi interessa? eviterei di comprare costosi ed ingombranti dvd .... (si lo ammetto, non ho la serie classica, ma solo i film riassuntivi)
Loggato

mNoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 29 Aprile 2014, 14:27:56 »

Come si fa a sapere cosa hanno senza prima registrarsi?
Non si può, non ti dà modo di vedere quale sia l'offerta senza la registrazione.

ma cos'hanno oltre a unicorn?
Di Gundam oltre Unicorn fino al 6° episodio hanno i 3 film di Mobile Suit Gundam, i 13 episodi di 0083 Stardust Memory, il film riassuntivo di 0083 cioè L'ultima scintilla di Zeon, il film Mobile Suit Gundam F91, il film Endless Walz di Gundam Wing, il film Il cotrattacco di Char, i 3 film riassuntivi di Mobile Suit Gundam Z: A new translation.
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 10   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.186 secondi con 20 queries.