Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 11:28:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Personaggi molto ricorrenti  (Letto 4053 volte)
mPau
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« il: 11 Aprile 2014, 17:18:38 »

Scusate, per curiosità, chi sono i personaggi più ricorrenti della Gundam saga (anche come rapidissimo cameo o foto, includendo G-Saviour e alternativi vari)? Ovvero quelli che sono comparsi in più serie/film/OAV finora. caffe

Se non sbaglio, Haro dovrebbe essere il primo, con Bright e Char sul podio, e poi Amuro e Gihren. coppa
Vi risulta? Se esiste un precedente topic che rispondeva al tema, linkatelo e accettate le mie scuse per il doppione (che chiuderò - o farò chiudere - prontamente). indifferente

Una precisazione: nel rispondere non considerate i "cloni di Char" come se fossero "Char", neanche i più palesi, altrimenti è chiaro che stravincerebbe lui. E lasciamo stare anche i videogames, i romanzi mai adattati per lo schermo e i radio-drama. wink

Grasssie. Embarassed smile
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
gBitrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2014, 17:58:43 »


Così a memoria sono Haro, Bright, Gihren, quindi Char e Hayato, Amuro e Kai.
« Ultima modifica: 11 Aprile 2014, 21:13:51 da Bright » Loggato

lFroa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2014, 18:23:54 »

Bel topic!
Per l'UC:
Haro è onnipresente, anche se in varie versioni aggiornate. Se non sbaglio in CCA viene detto esplicitamente che quello che Amuro regala al figlio pazzoide di Bright è il "terzo" Haro.
Poi credo Bright, visto che continua a sopravvivere a tutto ed a tutti (neanche la Signora in Giallo riesce a portare cotanta sfiga ai comprimari).
Char ed Amuro dovrebbero stare alla pari, dove compare l'uno compare anche l'altro.
Gli altri universi non li conosco.
Loggato
obroret
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2014, 18:32:08 »

HARO NON C'è ANCHE IN 00? QUINDI è LUI IL PIù PRESENTE
Loggato
gBitrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2014, 21:16:04 »


Char ed Amuro dovrebbero stare alla pari, dove compare l'uno compare anche l'altro.

Char compare in MS Igloo, Amuro non é chiaro se compaia a sua volta o no.
Loggato

eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2014, 11:03:05 »

Bell'argomento Puma!  yes

Io aggiungerei anche Mineva Zabi, anche se non è mai stata protagonista è apparsa neonata nella serie classica e tra poco la vedremo andare in menopausa.
Loggato
c8lae
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2014, 11:22:32 »

Char compare in MS Igloo, Amuro non é chiaro se compaia a sua volta o no.

Char se non sbaglio compare nel primo episodio e si vede solo il suo mobile suit rosso...
scena errata di MS Igloo visto che non dovrebbe ancora poter personalizzare il mezzo wink

Haro ovviamente è un'pò la mascotte della saga quindi è onnipresente, mentre Bright al secondo posto ci stà.

Sayla appare anche in ZZ, quindi dovrebbe essere alla pari con Kai (non ricordo se appaia anche lui in quella serie ma non credo)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2014, 11:28:56 »

Char se non sbaglio compare nel primo episodio e si vede solo il suo mobile suit rosso...
scena errata di MS Igloo visto che non dovrebbe ancora poter personalizzare il mezzo wink
Che io sappia è proprio a seguito della battaglia di Loum che venne soprannominato cometa rossa, quindi già in quell'occasione aveva il suo Zaku dipinto di rosso, cosa che dovrebbe essergli stata accordata in seguito alla prestazione avuta sulla Luna durante il raid per l'uccisione del professor Minovsky, cosa che viene mostrata in Origini.
Loggato
gBitrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2014, 11:48:12 »

Se non ricordo male, ha uno Zaku rosso già al tempo della battaglia del mare Smythii, sulla luna, di certo lo ha ai tempi di Loum, che poi sarebbe il primo episodio di Igloo. Ci sarebbe da capire se é Amuro a pilotare il Gundam visto in Igloo 3, parrebbe di si. In effetti subito dopo Bright la più presente pare proprio Mineva
Loggato

c8lae
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2014, 14:59:27 »

Che io sappia è proprio a seguito della battaglia di Loum che venne soprannominato cometa rossa, quindi già in quell'occasione aveva il suo Zaku dipinto di rosso, cosa che dovrebbe essergli stata accordata in seguito alla prestazione avuta sulla Luna durante il raid per l'uccisione del professor Minovsky, cosa che viene mostrata in Origini.

Non avendo letto Origini questo particolare mi è sfuggito wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.306 secondi con 19 queries.