Gundam Universe Forum
30 Aprile 2024, 08:44:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: gundam baffuto...  (Letto 18872 volte)
aVisreul
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« il: 30 Giugno 2007, 18:22:38 »

Incuriosito dal baffuto MG #100 ho deciso di ampliare i miei orizzonti un pò più in là dall'uc...(più che curiosità è stato amore a prima vista)
così c'avrei voglia di incominciare a vedicchiare puntate di turn A...

scaricandomi solo le puntate subbate stò apposto o c'è qualche film da vedere(non intendo film versione bignami che stò sotto esami e di bignami ne ho fin sopra i capelli Laughing ) ?
Loggato

anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2007, 18:25:01 »

Da quel che so e che poco che ho visto, i film sono un po' dei bignami, servono solo se una ha già visto la serie.
Loggato

IBdi lon
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2007, 18:27:40 »

pan ha ragione: Turn A è la serie, i film sono dei riassunti.

Non mi resta che augurarti buona visione!!
E quando hai voglia aspettiamo i tuoi commenti! razz

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
aVisreul
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2007, 18:30:04 »

Citato da: P nersGt"anuitk"
pan ha ragione: Turn A è la serie, i film sono dei riassunti.

Non mi resta che augurarti buona visione!!
E quando hai voglia aspettiamo i tuoi commenti! razz

Ciao!
Priest Guntank.


ai voglia...prima bisogna scaricare...intanto ho messo su i primi 19 episodi...però sono abbastanza impaziente di vederli
Loggato

rEMswddsaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2007, 21:33:25 »

Grande, vieni anche tu sotto il segno della A rovesciata  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Confermo che i film sono dei riassunti, anche se c'è qualche parte aggiuntiva (che nella serie non è presente) per spiegare alcune cose non dette.
Loggato

sDerbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2007, 15:46:29 »

Edward quoque tu..si i film,il primo è stato messo online in queste settimane sono,sul piano dei contenuti dei riassunti,ma hanno anche elementi che li distinguono..a cominciare dalla colonna sonora ad hoc!! a proposito della quale...bhè domani vediamo di tirar fuori qualcosina!

 ^_^

Sono opere utili come sintesi...certamente è bene conoscere prima la serie ma se guardi i film male non fai..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aVisreul
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 20 Luglio 2007, 09:15:26 »

ho appena finito di vedere il primo gruppo di puntate e devo dire che mi stà prendendo un bel pò questo turn A

...è tutta una questione d'abitudine,sia per l'ambientazione,sia per il design dei MS,ma una volta entrato nell'ottica non si può che apprezzare entrambi(apparte il WaDom che è un qualcosa di allucinantemente brutto come lo si vede lo si vede Laughing )

PS:ma quanto è grande il turn A shocked ? E' alto il doppio di un gallop shocked !
Loggato

rEMswddsaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 20 Luglio 2007, 09:25:02 »

Citato da: uela""rsVi
ho appena finito di vedere il primo gruppo di puntate e devo dire che mi stà prendendo un bel pò questo turn A


Ed il meglio deve ancora venire cool .... diciamo che dalla 38 alla 50 rulleggia mica male ....

Citato da: rlu"V"aesi

...è tutta una questione d'abitudine,sia per l'ambientazione,sia per il design dei MS,ma una volta entrato nell'ottica non si può che apprezzare entrambi(apparte il WaDom che è un qualcosa di allucinantemente brutto come lo si vede lo si vede Laughing )


Il WaDom ... questo sconosciuto ... a me è piaciuto ... ma io sono mancino ... sono particolare Very Happy

Citato da: lVeai"sur"

PS:ma quanto è grande il turn A shocked ? E' alto il doppio di un gallop shocked !


Vedila così... è il Gallop che è piccolo ...  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

aVisreul
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 20 Luglio 2007, 15:42:56 »

Citato da: wsdMrd "a"saE
Citato da: usar"eV"li

PS:ma quanto è grande il turn A shocked ? E' alto il doppio di un gallop shocked !


Vedila così... è il Gallop che è piccolo ...  Laughing  Laughing  Laughing


che si sia ristretto negli anni  Laughing  ?
Loggato

aVisreul
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 29 Luglio 2007, 17:43:20 »

Citato da: s"" dErwsdaaM
Citato da: "Vae"sirlu
ho appena finito di vedere il primo gruppo di puntate e devo dire che mi stà prendendo un bel pò questo turn A


Ed il meglio deve ancora venire cool .... diciamo che dalla 38 alla 50 rulleggia mica male ....
shocked !
[/quote]

visto tutto...non posso che quotare...

cavolo quanto mi è piaciuta questa serie...l'unica pecca forse...il duello col turn x(ma poi perchè turn x...la x pure se la giri rimane la stessa question  question  question )avrei preferito qualcosa di più lungo...

eppoi quel Gray...

 twisted maledetto si meriterebbe almeno il doppio di quello che gli è capitato!
Loggato

rEMswddsaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 29 Luglio 2007, 18:10:15 »

Citato da: ru"isl"Vea
Citato da: sadaE d"ws"Mr


Ed il meglio deve ancora venire cool .... diciamo che dalla 38 alla 50 rulleggia mica male ....
shocked !


visto tutto...non posso che quotare...

cavolo quanto mi è piaciuta questa serie...l'unica pecca forse...il duello col turn x(ma poi perchè turn x...la x pure se la giri rimane la stessa question  question  question )avrei preferito qualcosa di più lungo...

eppoi quel Gray...

 twisted maledetto si meriterebbe almeno il doppio di quello che gli è capitato!


Effettivamente il duello finale con il TurnX avrebbe forse meritato qualcosa di più  Very Happy
Ma mi è piaciuto moltissimo comunque .. soprattutto la conclusione  wink
Ma cosa mi dici del finalone strappalacrime da groppone in gola?
E dell'Età Oscura?  Very Happy

Hai riconosciuto anche la presenza massiccia di citazioni da altre serie Gundamiche e non? eh eh eh
Loggato

aVisreul
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 29 Luglio 2007, 20:10:55 »

Citato da: "dsd"srwaMa E
Citato da: i""Vsrelau
Citato da:  aswdEsMa"rd"


Ed il meglio deve ancora venire cool .... diciamo che dalla 38 alla 50 rulleggia mica male ....
shocked !


visto tutto...non posso che quotare...

cavolo quanto mi è piaciuta questa serie...l'unica pecca forse...il duello col turn x(ma poi perchè turn x...la x pure se la giri rimane la stessa question  question  question )avrei preferito qualcosa di più lungo...

eppoi quel Gray...

 twisted maledetto si meriterebbe almeno il doppio di quello che gli è capitato!


Effettivamente il duello finale con il TurnX avrebbe forse meritato qualcosa di più  Very Happy
Ma mi è piaciuto moltissimo comunque .. soprattutto la conclusione  wink
Ma cosa mi dici del finalone strappalacrime da groppone in gola?
E dell'Età Oscura?  Very Happy

Hai riconosciuto anche la presenza massiccia di citazioni da altre serie Gundamiche e non? eh eh eh


del finale strappalacrime penso proprio che Sochie gli uomini nn se li sà proprio scegliere... Laughing

purtroppo io sono un'omino che se ne sta chiuso ne suo angolettino nell'UC...apparte il gallop,i borjanon ho riconosciuto solo quando il turn X fà un'attacco simile allo "shining first"

vabbè...poi le immagini dell'rx-78 che taglia a metà il suo primo zaku in sigla,lo ZZ che si monta,il colony drop su sidney  e le immagini di quello che mi pare uno dei gundam di wing quando Diana sama apre i files nel palazzo d'inverno...altro nn sono riuscito a notare

PS:proporrei la prima sigla di turn A come miglior sigla gundamica di sempre
Loggato

rEMswddsaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 29 Luglio 2007, 20:53:33 »

Yeah!!! lo Shining Finger del God Gundam Very Happy
copro per non spoilerare :

C'era anche il Kapool di Corin ... color rosso e con la baionetta (o quel cacchio che è sulla testa)   Very Happy  ... chissà chi voleva ricordare? ... eh eh eh
E poi il Roketto Punch alla Mazinga Z che Corin utilizza con il Kapool ... shocked  fico ...
Poi ci sarebbero altre cosette qua e la ...  wink
Loggato

IBdi lon
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 29 Luglio 2007, 21:13:07 »

Citato da: r aM"sws"Edda
C'era anche il Kapool di Corin

Ma quand'è che appare??
Corin non ha quell'affare con la coda?

Mi sa che tra le cose da vedere ci devo mettere anche TurnA...ormai è troppo tempo che l'ho visto...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rEMswddsaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 29 Luglio 2007, 21:25:36 »

Citato da:  st"rinaekGn"tPu
Citato da: Ea"rsd "wsdMa
C'era anche il Kapool di Corin

Ma quand'è che appare??
Corin non ha quell'affare con la coda?

Mi sa che tra le cose da vedere ci devo mettere anche TurnA...ormai è troppo tempo che l'ho visto...

Ciao!
Priest Guntank.


ahh ... l'affare coda la coda lo distrugge il TurnA ... il Kapool compare le ultime due puntate
 wink
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.225 secondi con 19 queries.