Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 17:58:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 58   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Z ed Italia 1  (Letto 272760 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2007, 18:06:21 »

ed, mi hai sfidato...

CSI:Von Braun City
serie investigativa dedicata alla polizia scientifica sulle colonie lunari...

Un Posto Ad Heliopolis
telenovela dedicata alla difficile vita degli emigranti sulle Colonie un tempo del Reich...

TurnA-Team
ex teste di cuoio federali accusate di un crimine che non hanno commesso e che sbarcano il lunario lavorando come mercenari

MASH 2015
la vita di un gruppo di chirurghi in un ospedale da campo federale a due passi dal fronte, a metà fra il comico ed il grottesco

Seira's Anatomy
la giovane studentessa di medicina Seira Mass (fu von Deikun) alle prese con le sue prime esperienze in corsia, tormentata dalla sua indecisione sentimentale

Squadra Speciale Zaku 11
due poliziotti, uno federale, uno ex di Zeon (o del Reich, fate voi), che fanno la guardia al commercio fra la Terra e le Colonie ... sfasciando almeno un centinaio di MS a puntata

Jericho 2015
una ridente cittadina americana viene isolata dal resto del mondo dopo l'inizio della guerra di un anno

... e poi ce ne sarebbero!
Loggato
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 26 Giugno 2007, 18:09:08 »

secondo me è meglio puntare sul classico: "Un signore in rosso" oppure "Il commisario RX".

Comunque, goliardie a parte, non credo che applicheranno più di tanto tagli e censure, suppongo che i giapponesi abbiano messi paletti molto rigidi all'adattamento e agli orari di trasmissioni, credo, per via della questione di come è stata trattata la 1a serie nelle sue varie trasmissioni vogliano mettere un po' di "ordine"; senza dimenticarsi che dal punto di vista commerciale gundamico la penisola italiana è ancora ad uno stato embrionale e sicuramente i jap sono interessati a trasformarlo da poco redditizio, come è ora, a reddittizio.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2007, 20:06:43 »

concordo... anche se le vie (perverse) di Mediaset sono infinite...
Loggato
ersbDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 27 Giugno 2007, 07:14:06 »

Ribadisco il concetto...sarà fatta un'edizione per la Tv pubblica...che rispetterà le norme ed le regole del Codice di regolamentazione...soprattutto se lo mandano alle due,ma è lo stesso se lo sparano di pomerigio,sempre il codice è attivo,per non aver guai con il Moige.....ed un'edizione per il mercato del digitale Terrestre...

 Quello è il vero businnes su cui conta mediaset su quello stà preparando,da mesi la sua offensiva per il 2008......ed quell'edizione sarà "incensured" ed sarà la vera edizione di Gundam Z...solo che il canale digitale terrestre temo sarà criptato,ed a pagamento..in compenso non verrà a subire il controllo del Moige...

I DVD...vedremo se li faranno ed chi li farà...

  Non c'è scampo temo.

Io tremo al solo pensiero di come sarà trasmesso Gundam Z  su italia uno....se fanno uno schifo come la trsmissione di Gundam Rx 78...e poi magari se ne vengono con la scusa che non hanno pubblico...

 Un falso assoluto...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 27 Giugno 2007, 08:28:06 »

Falso assoluto che è molto radicato, con tutti quelli con cui a volte parlo della programmazzione di Italia 1 e mi capita di tirare fuori l'argomento G, mi rispondono che non aveva pubblico; be, non so quanto, serie come "l'incatenvole creamy" (o come diamine si chiama) o la 25a ripassata della serie "Mila e Shiro", pubblico possano avere (per citare nomi a caso)...
Loggato

sdE ardMaws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 27 Giugno 2007, 09:19:21 »

ribadisco anche io il concetto:
Gundam non andava affatto male, l'hanno cazziato per fare posto a quel bidone di Campioni (campioni si, di sto cacchio però!!!!) che non andava secondo le previsioni ..... poche storie ....
Loggato

eaVriusl
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 27 Giugno 2007, 09:41:31 »

Citato da: asdr w"Ea"sMd
ribadisco anche io il concetto:
Gundam non andava affatto male, l'hanno cazziato per fare posto a quel bidone di Campioni (campioni si, di sto cacchio però!!!!) che non andava secondo le previsioni ..... poche storie ....


bhè...però mò campioni è morto e sepolto...che ci sia speranza per noi?

spero solo che non lo sbattano sul digitale terrestre... cry
Loggato

niIlBdo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 27 Giugno 2007, 09:41:59 »

Citato da: p""an
be, non so quanto, serie come "l'incatenvole creamy" (o come diamine si chiama)

Beh, dopo che han tolto Nadia mi sto vedendo questa...lo so, sono alla frutta...^^

Per Gundam, sinceramente dubito che abbia avuto un grandissimo successo di pubblico...o almeno non ha avuto il pubblico che avrebbero voluto e comunque ricordiamoci che ai tempi andava a confrontarsi direttamente con Dragonball, I Simpson e Lupin, campioini sicuri di share, oltre al già citato Campioni...campione solo di rottura...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sdE ardMaws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 27 Giugno 2007, 09:43:27 »

Citato da: il"aes"Vur
Citato da: ss drw"aa"MdE
ribadisco anche io il concetto:
Gundam non andava affatto male, l'hanno cazziato per fare posto a quel bidone di Campioni (campioni si, di sto cacchio però!!!!) che non andava secondo le previsioni ..... poche storie ....


bhè...però mò campioni è morto e sepolto...che ci sia speranza per noi?

spero solo che non lo sbattano sul digitale terrestre... cry


sarebbe un buon motivo per comprare il decoder .... Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

7okuba7t
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 27 Giugno 2007, 10:43:15 »

non vedo l'ora che inizino a trasmetterla, su italia 1...sul digitale, dove gli pare.....di solito è buona norma che gli anime che passano in tv o di cui esistono i dvd, si trasformano magicamente in materiale da trasporto per il migliore amico degli alpini......... Very Happy  Very Happy

ben venga........

per quanto riguarda la sigla dello z......meglio il vanni della 60enne d'avena.....tutto sommato seppur con testi infantili, almeno le sigle del vanni sono orecchiabili.....esempio quella del wing mi è rimasta in testa come una vocina.....
Loggato

eaVriusl
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 129




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 27 Giugno 2007, 15:22:32 »

Citato da: sE"rawda" dsM
Citato da: arVe"lisu"


bhè...però mò campioni è morto e sepolto...che ci sia speranza per noi?

spero solo che non lo sbattano sul digitale terrestre... cry


sarebbe un buon motivo per comprare il decoder .... Laughing  Laughing  Laughing  Laughing


cò quali soldi evil ????


Citato da: "buak"7ot7
non vedo l'ora che inizino a trasmetterla, su italia 1...sul digitale, dove gli pare.....di solito è buona norma che gli anime che passano in tv o di cui esistono i dvd, si trasformano magicamente in materiale da trasporto per il migliore amico degli alpini......... Very Happy  Very Happy


sisi  Laughing W W l'alpinismo e la navigazione fluviale  Laughing
Loggato

sdE ardMaws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 27 Giugno 2007, 15:29:33 »

Citato da: Visl"ure"a
Citato da: asdr"aEd w"sM
Citato da: uV"esla"ir


bhè...però mò campioni è morto e sepolto...che ci sia speranza per noi?

spero solo che non lo sbattano sul digitale terrestre... cry


sarebbe un buon motivo per comprare il decoder .... Laughing  Laughing  Laughing  Laughing


cò quali soldi evil ????


Citato da: a7"tbko7"u
non vedo l'ora che inizino a trasmetterla, su italia 1...sul digitale, dove gli pare.....di solito è buona norma che gli anime che passano in tv o di cui esistono i dvd, si trasformano magicamente in materiale da trasporto per il migliore amico degli alpini......... Very Happy  Very Happy


sisi  Laughing W W l'alpinismo e la navigazione fluviale  Laughing


parlavo per me in realtà.... ne sono sprovvisto anche io... Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato

ersbDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 27 Giugno 2007, 16:45:41 »

Certamente che questo falso assoluto è molto radicato deve essere molto radicato,propagandato..se la realtà fosse nota..che Gundam ha avuto molto pubblico si dovrebbe rispondere a molte domande..come ad esempio non si risponde ad una certa domanda...come mai l'audio storico,non il doppiaggio,la rumoristica storica,non è stata utilizzata nella  precedente edizione della prima serie?

 A proposito anzitutto calma sul digitale terretre..non basta solo il decoder..che costa un centone...ma occorre anche ben guardare l'antenna da un tecnico competente e non stolto...quindi qulche euro in più ci vorrà...

 Vedremo cosa combina Italia uno..stavo tergiversando sul blog oggi..anche se ho diverse notizie..aspettavo una nota che non arriva...non arriva proprio...

e va bene..evidentemente la mia fonte o è fuori onon può aiutarci...dobbiamo pazientare.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 05 Luglio 2007, 10:13:45 »

Citato da: "pn"a
secondo me è meglio puntare sul classico: "Un signore in rosso" oppure "Il commisario RX".

.


O un classico come I Ragazzi dell 8° MS Team Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

(intanto scappo, prima che trovate le coordinate de casa mia...anzi...faccio in modo che centrate il terazzo dell'admin...ihihhi...me sa che sta ancora a combatte con l'impianto de irrigazione Very Happy  )
Loggato
sdE ardMaws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 05 Luglio 2007, 10:31:37 »

potrei rilanciare con
Munzo 90210 - una famiglia della colonia Minnesota si trasferisce in quel di Munzo, in mezzo alla gente che conta...

e poi ...
Amuro's Creek - le tormentate storie d'amore di Amuro e dei suoi amici

e ancora
The U.C. - la storia di Amuro, un ragazzo strano e solitario e  che dopo aver perso il padre a Side 7 viene adottato dalla grande famiglia White Base....

oppure per cambiare ambito e buttarsi nella cinematografia

Ispettore Amuro, il caso Char è tuo!
Una beam saber per l'ispettore Amuro

e gran finale con
Per qualche Gundam in più! (questo ve bene per le serie Seed...)

 Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 58   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.288 secondi con 19 queries.