Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 17:19:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam00 - la nuova serie in autunno  (Letto 94716 volte)
Mad warsdEs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 06 Giugno 2007, 14:47:30 »

Citato da: at""etm
vedrai che anche qui salta fuori il solito gundam in stile Turn A... dopo che anche la CE ha il suo Phoenix non mi stupisco più di nulla...

poi magari chiudono tutto con la mega battaglia finale sullo Shin Gundam Dragon... (GUNDAM BEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) twisted


Pensa se si inventano un Kaiser-Gundam.....
Però.... quasi quasi il nome non mi dispiace.... Very Happy
Loggato

eibrDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 06 Giugno 2007, 15:01:07 »

...aggiornamento con le immagini da newtype su Image shark






 Matteo devo ricordarmi di chiederti una cosa sulle immagini ed il blog...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 06 Giugno 2007, 15:04:41 »

domanda

ed io ti risponderò....
Loggato
l IBoind
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 06 Giugno 2007, 15:04:58 »

Citato da: d"EsMs wdaar"
Pensa se si inventano un Kaiser-Gundam.....
Però.... quasi quasi il nome non mi dispiace.... Very Happy

Forse sarebbe meglio Gundamkaiser... ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 06 Giugno 2007, 15:07:49 »

ah ah

ecco a voi la nuova serie, Gundam 00, ed i suoi modelli...

MS 001 "Gundamkaiser", pilota : Kabuto Koji
MS 002 "Gundrake", pilota : Duke Fleed
MS 003 "Kotetsushin Gundam", pilota (anzi, testa), Hiroshi Shiba
MS 004 "Gundaiking"
MS 005 "Gundam 3"
Loggato
VLA
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 07 Giugno 2007, 10:05:28 »

Voi ci scherzate, ma io credo che non siate poi tanto distanti dalla realtà.
Tempo fa si parlva dell'intenzione di fare un gundam leggermente più vicino ai gusti degli americani per poter subbentrare meglio nel loro mercato, e ironia delle ironie...

Non è stato Gundam seed a fare i maggiori ascolti in America, ma Gundam Wing.
E Gundam wing ha fatto ottimi ascolti anche nelle varie repliche, roba da essere increduli, anche per via del fatto che Seed, trasmesso su Toonami, non ha mai raggiunto i suoi picchi di %.


Credo che alla luce di questo, del fatto che questo nuovo gundam abbia un orario di messa in onda pomeridiano ( e non serale come seed), unito al fatto che il regista è esperto nel dirigere Shonen (ha diretto anche Shaman King, Slayers next) probabilmente l'intenzione è quella di fare uno "shonen gundam" che possibilmente riprenda gli elementi vincenti di Wing, togliendo le vaccate di trama che hanno poi rovinato la serie.


Con questo non dico che Gundam 00 sia brutto in partenza, ma semplicemente che temo che Debris abbia colto nel segno...

Questo gundam pare sia proprio indirizzato ad un utenza giovanissima e numerosa.
( Insomma, credo che l'intenzione sia fare un Gundam che faccia facilmente successo e ce la farranno..., se hanno avuto successo robe stile D-gray , probabilmente coglieranno il bersaglio anche sta volta.)
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 07 Giugno 2007, 10:07:58 »

Citazione
Insomma, credo che l'intenzione sia fare un Gundam-Shonen e quindi, se hanno avuto successo robe stile D-gray , probabilmente coglieranno il bersaglio anche sta volta.


ah, non ero il solo iperDGray-critico[/quote]
Loggato
VLA
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 07 Giugno 2007, 10:13:19 »

Non è solo D-gray...
Anche Bleah è osceno... o almeno... parte in maniera oscena, come il più banale dei manga.

Poi dicono che si risollevi, ma non so quando, dopo sei volumi l'ho mollato.
Il punto comunque è che i Giapponesi sembrano essere incredibilmente accondiscendenti quando si tratta di Shoen, forse proprio perchè non li prendono sul serio e quindi li seguendono senza troppe critiche...


Certo... un gundam che si mette però a scimmiottare gli shonen sarebbe come prostituirsi sul metrò..
Spero di sbagliarmi...
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 07 Giugno 2007, 10:17:24 »

Citazione
Poi dicono che si risollevi, ma non so quando, dopo sei volumi l'ho mollato.


difatti si risolleva fra 7°/8° - dove comincia la vera e propria lotta per salvare Reika... dopo diventa un manga bellissimo, convenzionale ma quasi intelligente...
Loggato
eibrDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 09 Giugno 2007, 11:41:45 »

Val la tua ipotesi è degna della massima considerazione...perchè consideriamo che Sunrise e bandai valutano come principali linee temporali su cui investire oggi e nel futuro,ovvero commercialmente parlando per i prossimi tre cinque anni,la Cosmic Era,che non è affatto morta,anzi,è viva e vegeta...soprattutto per la Sony ( la bandai le darebbe foco ma questa è un'altra faccenda) ed il ruolo della sony non lo ignoriamo...ed lo Universal century...il mercato che non solo storicamente tira di più...ma il mercato che oggi fà vendere di più alla stessa bandai Visual...l'edizione in Box di Gundam 0079 ha avuto un grande successo ben oltre le attesse!!

 Non è un dato ignorabile,è un dato economico,soldi veri...bilanci...

 Queste serie riempitivi non sono ma che durata,non mi riferisco alla durata temporale ma proprio all'impegno che sunrise e Bandai v dedicheranno in termini di marketing e di promozione?? Elementi essenziali??  

 Considerate quanto stà accadendo..oh certamente ...grande sorprese..bellissima cosa tutte queste note..ma poi??  Alla fine che hanno detto??

 Un mare di chiacchiere inutili....servono solo a stimolare la curiosità mia e vostra...a creare un'attesa..un'attesa che sarà stimolata per tutta l'estate...di concreto nulla...l'impressione è purtroppo che il regista non avrà mano libera...ed è un vero peccato.

 A margine..  Gunota ha altri elementi stamattina...non sò ora se Zech li abbia tradotti o meno - riguardano soprattutto lo "scenario" della serie se volete tradurla voi.....- non traduco ora .sono da poco in rete,problemi di modem anche oggi...ma li traduco con calma da solo....(.fra l'altro  vi è una annotazione sul ruolo di Okawara nella serie che preferisco considerare a parte...).

  Intanto è stato disposto che il sito verrà aperto,ufficialmente,dopo questa "grande" anteprima il 10 luglio 2007

 http://www.gundam00.net/

 Ecco forse questa è la notizia...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 09 Giugno 2007, 12:20:00 »

"2307 AD.

As fossil fuels became exhausted, humanity found a new energy source to change their situation: A large-scale solar power system with three enormous orbiting elevators. However, only a few large countries and their allies reaped the benefits.



Anno domini 2307

con l'esaurimento dei combustibili fossili, l'umanità ha finalmente trovato una nuova fonte di energia: un sistema di impianti ad energia solare su vasta scala, con tre enormi ascensori planetari. Comunque, solo poche grandi nazioni ed i loro alleati traggono vantaggio dalla situazione.


Three superpowers had ownership of the three orbiting elevators: The Union, based in the United States Of America, The People's Reform League, made up of China, Russia, and India, and Europe's AEU. The superpowers continue playing a large zero-sum game for their own dignity and respective prosperity. Even though it is the 24th century, humanity has yet to become one.


Tre superpotenze possiedono i tre ascensori planetari: l'Unione (=USA), la Lega della Riforma del Popolo (Cina + Russia + India), e l'Unione Europea (un premio alla fantasia! ndMatte). Le superpotenze continuano a giocare una grande partita volta per la propria egoistica dignità (?) e la rispettiva superiorità (???). Anche se siamo nel 24th secolo, l'umanità non è ancora diventata una sola (ATTENZIONE! una novità! questa volta non ci sono i cretini della Federazione TErrestre... perché non c'è la federazione terrestre!)

In this world where war has no end, a private militia appears advocating the eradication of war through force. Each possessing a mobile suit Gundam, they are Celestial Being. The armed intervention by the Gundams against all acts of war begins."


In questo mondo dove la guerra non ha fine, compare una milizia privata che si prefigge di eradicare la guerra tramite la forza. Ciascun membro che possiede un MS Gundam viene chiamato "Celestial Being". (AH AH AH AH).
L'intervento armato dei GUndam contro ogni guerra ha inizio.

NOTA: a me sembra la più ridicola trama mai propinata da Bandai e compagni. Io aspetto quasi quasi il film di Fukuda ed Unicorn...
Loggato
Mad warsdEs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 09 Giugno 2007, 12:38:23 »

Citato da: ""mtaet


In questo mondo dove la guerra non ha fine, compare una milizia privata che si prefigge di eradicare la guerra tramite la forza. Ciascun membro che possiede un MS Gundam viene chiamato "Celestial Being". (AH AH AH AH).
L'intervento armato dei GUndam contro ogni guerra ha inizio.

NOTA: a me sembra la più ridicola trama mai propinata da Bandai e compagni. Io aspetto quasi quasi il film di Fukuda ed Unicorn...


 Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Ma che roba è? ..... che schifezza galattica.... mi sa tanto si "sola" galattica...
Dai Matte, finite "Ashes" e poi mandateglielo così imparano qualcosa.......
Loggato

eibrDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 09 Giugno 2007, 12:41:13 »

Che parlassero dell'Unione europea nel 24 secolo è ben interessante...i nomi ridicoli mi sà che in questa serie si sprecheranno...mi chiedo perchè?? Una questione di facilità di pronuncia??

  L'impostazione in questo modo non è che dica tanto...( tutta questa operazione di diffusione delle news mi sembra fatta per vedere le reazioni del pubblico soprattutto..e per aggiustare la storia..in questa fase un pò è possibile... ) ..ma se i celestial non sono un gruppo dietro al quale si celano dei loschi figuri che vogliono conquistarla la Terra...con conseguente lunga storia per la presa di coscienza dei piloti...la vedo molto male...

Molto male davvero...

 La "lotta contro la guerra" dei 4 Gundam...assomiglia,pericolossisamente" alle operazioni "segrete" condotte sulla terra dai Gundam inviati nella serie Gundam Wing....

 Il realismo annunciato cozza con un'impostazione...non realistica..e poi ribadisco...4 Nu gundam non avrebbero conquistato la terra..ed erano Nu gundam....

 grazie della traduzione Matteo.Ora alle poste.di corsa.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
obat77uk
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 09 Giugno 2007, 12:51:00 »

Citato da: te""mat
ah ah

ecco a voi la nuova serie, Gundam 00, ed i suoi modelli...

MS 001 "Gundamkaiser", pilota : Kabuto Koji
MS 002 "Gundrake", pilota : Duke Fleed
MS 003 "Kotetsushin Gundam", pilota (anzi, testa), Hiroshi Shiba
MS 004 "Gundaiking"
MS 005 "Gundam 3"


scusa matte....ma il kaiser pildr mi sembra molto meno  angusto dell'abitacolo di un mobile suit anceh se devo ammetter che l'idea è a dir poco elettrizzante.... Very Happy
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 09 Giugno 2007, 13:13:20 »

puoi sempre farti prestare lo Strike Freedom... basta aggiungere il Breast Burn, e poi le prestazioni non dovrebbero essere molto diverse...
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 16   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.144 secondi con 20 queries.