Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 11:26:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 53 54 [55] 56 57 ... 60   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Starsubber: i loro lavori  (Letto 335666 volte)
aswrEsadMd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #810 il: 01 Novembre 2014, 18:16:34 »

ma ZZ esiste ancora?
Loggato

berDsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #811 il: 02 Novembre 2014, 07:44:41 »


Penso proprio di si.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
berDsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #812 il: 24 Novembre 2014, 14:43:36 »


Vi siete accorti del nuovo episodio di G Gundam uscito ieri ??

G Gundam 37Shin Ryusei Kochoken! Il fiammante Dragon Gundam.

http://starsubber.it/g-gundam-37-shin-ryusei-kochoken-il-fiammante-dragon-gundam/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
berDsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #813 il: 31 Dicembre 2014, 15:15:50 »


Ho l'impressione che sia sfuggito un pò a tutti linteressante lungometraggio che Starsubber ha proposto nelle scorse settimane, realizzato insieme a Akindo, AnimeOneIta: Toaru Hikushi e no Tsuioku (Memorie di un Aviatore), anime prodotto da Madhouse e TMS Entertainmen,  tratto dal manga The Princess and the Pilot di Koroku Inumura pubblicato in Italia da GP Manga.







Un aviatore, pilota e gentiluomo nonostante le sue origini di paria; una principessa, promessa sposa dell’imperatore; una storia di duelli aerei, di spirito cavalleresco che si confronta con gli istinti più biechi, una storia di aneliti alla libertà: in un universo narrativo “anni ’40”, il regno di Levamme è impegnato in una annosa guerra con l’impero insulare Amatsuviano, dotato di un nuovo, temibile monoposto da combattimento, lo Shinden.


Il link da cui scaricare il file:

http://starsubber.it/memorie-di-un-aviatore/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lidIn Bo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #814 il: 03 Gennaio 2015, 15:29:31 »

* Blind Io è rimasto terribilmente indietro con ogni genere di sub... cry
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
aswrEsadMd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #815 il: 04 Gennaio 2015, 09:55:21 »

Ho l'impressione che sia sfuggito un pò a tutti linteressante lungometraggio che Starsubber ha proposto nelle scorse settimane, realizzato insieme a Akindo, AnimeOneIta: Toaru Hikushi e no Tsuioku (Memorie di un Aviatore), anime prodotto da Madhouse e TMS Entertainmen,  tratto dal manga The Princess and the Pilot di Koroku Inumura pubblicato in Italia da GP Manga.

http://youtu.be/LkEXx3N_AkY

http://youtu.be/OiG018ku0io



Un aviatore, pilota e gentiluomo nonostante le sue origini di paria; una principessa, promessa sposa dell’imperatore; una storia di duelli aerei, di spirito cavalleresco che si confronta con gli istinti più biechi, una storia di aneliti alla libertà: in un universo narrativo “anni ’40”, il regno di Levamme è impegnato in una annosa guerra con l’impero insulare Amatsuviano, dotato di un nuovo, temibile monoposto da combattimento, lo Shinden.


Il link da cui scaricare il file:

http://starsubber.it/memorie-di-un-aviatore/


sarò polemico ma non era forse meglio unire le forze, finire ZZ (di cui mancano una decina di puntate) ed è fermo tipo da Giugno, toglierselo dalle balle e poi fare quest'altro?...
Loggato

ikrauH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #816 il: 04 Gennaio 2015, 11:11:22 »

E che sei pazzo? In quale mondo s'è vista mai una proposta folle come questa?!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
aswrEsadMd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #817 il: 04 Gennaio 2015, 15:24:08 »

E che sei pazzo? In quale mondo s'è vista mai una proposta folle come questa?!

eh già... come darti torto...
sarebbe come chiedere a Re*zi di smetterla di dire pirlate in Tv...
Loggato

oeiasrt
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #818 il: 04 Gennaio 2015, 15:41:35 »


sarebbe come chiedere a Re*zi di smetterla di dire pirlate in Tv...


guarda che non è ancora una parolaccia puoi scriverlo per intero  asd
Loggato

hgBtri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #819 il: 04 Gennaio 2015, 16:45:45 »

sarò polemico ma non era forse meglio unire le forze, finire ZZ (di cui mancano una decina di puntate) ed è fermo tipo da Giugno, toglierselo dalle balle e poi fare quest'altro?...
Ricordiamoci che il loro é un lavoro volontario, ci sta tranquillamente che diano la precedenza ad opere più nuove e che colpiscano il loro interesse, piuttosto che una serie vecchia e mediocre la cui lavorazione si trascina ormai da anni...
Loggato

aswrEsadMd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #820 il: 04 Gennaio 2015, 19:49:49 »

guarda che non è ancora una parolaccia puoi scriverlo per intero  asd

non voglio fare pubblicità a questo vergognoso individuo wink

@Bright, sarà che a casa mia di solito prima di iniziare qualcos'altro finisco quello che ho già iniziato ma mi sembra assurdo lasciar li le cose nel limbo... poi mediocre dipende, io lo preferisco a molta altra mondezza uscita col nome Gundam (ma qui entriamo nel novero dei gusti personali ed ognuno ha i suoi e potremmo stare a parlare per ore del fatto che, per esempio, l'ottavo plotone mi fa calare la palpebra mentre per te è il non plus ultra).
Comunque spero sempre lo finiscano, prima o poi wink
Loggato

hgBtri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #821 il: 04 Gennaio 2015, 20:36:59 »

non voglio fare pubblicità a questo vergognoso individuo wink

@Bright, sarà che a casa mia di solito prima di iniziare qualcos'altro finisco quello che ho già iniziato ma mi sembra assurdo lasciar li le cose nel limbo... poi mediocre dipende, io lo preferisco a molta altra mondezza uscita col nome Gundam (ma qui entriamo nel novero dei gusti personali ed ognuno ha i suoi e potremmo stare a parlare per ore del fatto che, per esempio, l'ottavo plotone mi fa calare la palpebra mentre per te è il non plus ultra).
Comunque spero sempre lo finiscano, prima o poi wink
Anche a casa mia funziona così...per le cose che DEVO fare. Per quelle fatte per diletto, simili scalette non esistono. Va anche detto che gli Star fanno un lavoro sopraffino, se paragonato ad altri, quindi ben venga, quando verrà!
Dopotutto che urgenza c'é, se sappiamo già tutti come continua e finsce? Spero si capisca il mio punto...
Loggato

ikrauH
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #822 il: 05 Gennaio 2015, 09:45:14 »

Veramente qui c'è gente che mi rimproverò perché non avevo messo sotto spoiler la fine di M'quve, quindi non sarei sicurissimo che tutti sappiano come finisce.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ale8c
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #823 il: 05 Gennaio 2015, 10:34:21 »

Comunque spero sempre lo finiscano, prima o poi wink

Mancano "solo" una decina di episodi wink

senza nulla togliere al loro lavoro concordo che potrebbero finire alcuni lavori prima di iniziarne altri, non solo ZZ
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
aswrEsadMd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #824 il: 06 Gennaio 2015, 09:59:27 »

Ma nessuno toglie nulla al loro lavoro.
Anzi i loro subs sono tra i migliori in giro.
Dicevo solo che visto che son 4 gatti, da quanto ho capito, invece di fare mille progetti dispersivi sarebbe forse meglio unire le forze e togliersi di dosso qualcosa di già iniziato prima di partire con qualcos'altro... wink
Loggato

Pagine: 1 ... 53 54 [55] 56 57 ... 60   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.247 secondi con 20 queries.