Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 13:57:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: U C Hardgraph: Unità scala 1: 35  (Letto 59046 volte)
doGnice
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 11 Febbraio 2008, 17:12:38 »

cmq secondo voi cos'altro faranno oltre al t61 e all'acp di zeon?

io spero che facciano qualcosa con char...

non so magari lui e la squadra di incursori a jaburo...

e magari di controparte una jeep di sorveglianza della efgf con sayla!

voi che ne dite?
Loggato

srDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 11 Febbraio 2008, 18:08:38 »

Guarda è una domanda interessante...

Attualmente a parte Ramba Ral, stanno evitando di lanciare questa serie supportandola con "personalità"...eppure vende e attira l'attenzione solo in forza della sua qualità.


In futuro potrebbero e dovrebbero fare qualcosa del genere...inserire dei pezzi di richiamo.
Non tanto Char e sayla quanto che sò ti ricordi la famosa avventura del gruppetto di assaltatori al Gundam ?' Quella..ma molto dipende dai reali gusti dei  modellisti nipponici..questa è,per ora,una serie diretta soprattutta a loro.

 Anche se ha un futuro evidente...quando mai si è vista un'operazione el genere ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
doGnice
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 11 Febbraio 2008, 18:19:13 »

Citato da: srD"eib"
Guarda è una domanda interessante...

Attualmente a parte Ramba Ral, stanno evitando di lanciare questa serie supportandola con "personalità"...eppure vende e attira l'attenzione solo in forza della sua qualità.


In futuro potrebbero e dovrebbero fare qualcosa del genere...inserire dei pezzi di richiamo.
Non tanto Char e sayla quanto che sò ti ricordi la famosa avventura del gruppetto di assaltatori al Gundam ?' Quella..ma molto dipende dai reali gusti dei  modellisti nipponici..questa è,per ora,una serie diretta soprattutta a loro.

 Anche se ha un futuro evidente...quando mai si è vista un'operazione el genere ??


intendi quella dei tizi sulle skybike?

perchè ne hanno fatta una...

e poi cmq ci sono i Cyclops e gli uomini dell 08th Team



ma è una mia impressione o le braccia sono un tutt'uno con il busto?

se è così è una fregatura non poterle orientare a piacimento...
Loggato

srDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 23 Marzo 2008, 13:50:17 »

E se la linea hardgraph si potesse arricchire con le unità della nuova serie di Gundam Ms Igloo 2 ???

 MS IGLOO 2: Gravity Of The Battlefront.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1546

Anche se Gunota dice: esattamente: The super high-detail designs will appear in the U.C. Hardgraph line and be used as is in the animation
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
arnPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 07 Maggio 2008, 19:49:41 »

Mi stava per sfuggire questa chicca!

Sul numero 142 di questo mese di Model Time il capoccione di Zaku della serie UC Hardgraph ha preso la copertina (ed ovviamente un articolo interno).

Si tratta di un articolo tratto dalla rivista giapponese Armour Modelling, che riprende un opera di Uemoto Hiroshi: lo scenario stile Vietnam vede dei fanti zeoniani con sullo sfondo i resti della testa dello Zaku.

Nel testo viene anche annunciato che in un prossimo numero ci sarà il set Zeon Mobile Scouts. Che questo serva in minima parte a rilanciare le sorti del gunpla in Italia??? wink
Loggato

epnethS
Modellista SCI-FI
Administrator
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 207



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 07 Maggio 2008, 20:36:22 »

Citato da: Pn"a"ra
Nel testo viene anche annunciato che in un prossimo numero ci sarà il set Zeon Mobile Scouts. Che questo serva in minima parte a rilanciare le sorti del gunpla in Italia??? wink


Piu' che altro serve a rilanciare Modeltime in italia.....  tanto i modelli bandai arrivano sempre tramite importazione parallela a prezzi...... URCA.....  Rolling Eyes

Benvengano comunque le traduzioni degli articoli giappo.  wink

Comunque ho le riviste su cui sono usciti in originale questi articoli e ce ne sono altri interessanti ( P.S. le riviste si scambiano gli articoli evitando altre spese infatti sulla rivista Jappo si sono visti articoli di modeltime  asd
Loggato
srDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 08 Maggio 2008, 09:14:42 »

E potevate fare un fischio in ML!

Scrivo sempre io!!!!!


 ^__^

 Laughing
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
arnPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 08 Maggio 2008, 09:55:18 »

Beh, Deb, mica ti possiamo togliere tutto il lavoro!!! wink

Eppoi se parli della ml di GundamUniverse, io non sono iscritto!  evil2

La cosa che mi stupiva non era tanto che MT parlasse di gunpla (lo hanno fatto spesso in passato), ma quanto che fosse finito in copertina (mi pare che sia la prima volta, se non sbaglio) e che l'editoriale ne parlasse estesamente lodando la qualità dei kit Bandai (e detto da modellisti che normalmente guardano il gunpla come giocattoli mi sembrava una cosa positiva).
Loggato

epnethS
Modellista SCI-FI
Administrator
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 207



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 08 Maggio 2008, 11:09:09 »

Citato da: P"n"aar
Beh, Deb, mica ti possiamo togliere tutto il lavoro!!! wink

Eppoi se parli della ml di GundamUniverse, io non sono iscritto!  evil2

La cosa che mi stupiva non era tanto che MT parlasse di gunpla (lo hanno fatto spesso in passato), ma quanto che fosse finito in copertina (mi pare che sia la prima volta, se non sbaglio) e che l'editoriale ne parlasse estesamente lodando la qualità dei kit Bandai (e detto da modellisti che normalmente guardano il gunpla come giocattoli mi sembrava una cosa positiva).


Beh calcola che questi sono kit in scala 1/35 che possono interessare i modellisti tradizionali cosi legati ad aerei, carri e soldati in quella scala e non devono cambiare radicalmente il loro modo di vedere il genere.

Ovviamente poi e' difficile fare subito breccia nella mente di tutti e cosi la rivista deve comunque tenere un livello basso sui kit di robot in scale come 1/144 ed 1/100 privilegiando appunto la 1/35 per attirare gente anche li.

 Very Happy
Loggato
arnPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 08 Maggio 2008, 12:38:44 »

Esattamente Stephen. Infatti MT l'avevo comprato qualche giorno fa ma non lo avevo ancora sfogliato, e dalla copertina non mi ero accorto del soggetto, visto che i fanti hanno ben poco di zeoniano: sembra proprio una scenetta che potrebbe essere il Vietnam degli anni '60.
Loggato

srDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 27 Maggio 2008, 13:52:12 »

Sul nuovo numero di HJ c'è il T 61!!

Ma per il momento non si riesce ad inviare ...vediamo più tardi - non è colorata.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
doGnice
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 27 Maggio 2008, 14:33:43 »

Citato da: s"Die"rb
Sul nuovo numero di HJ c'è il T 61!!

Ma per il momento non si riesce ad inviare ...vediamo più tardi - non è colorata.


foto foto fotoooooooooooooooooooooooooooooo
Loggato

srDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 27 Maggio 2008, 15:58:04 »

Doveva essere un problema loro!!!

 


e ricordo...

 


fonte john bubuz  per quanto riguarda gli schemi
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
doGnice
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 27 Maggio 2008, 16:02:51 »

uhm niente male!

noto con piacere che la torretta è sta fatta più grande di quanto venisse solitamente disegnata


penso che sarà la volta buona che compro un gunpla!
Loggato

arnPa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 29 Maggio 2008, 10:04:12 »

Citato da: ""oneGcid
penso che sarà la volta buona che compro un gunpla!
Attenzione solo che la serie U.C. Hard Graph non è propriamente gunpla (cioè plastica precolorata che si monta ad incastro con poco sforzo) ma è invece modellismo "classico" che richiede colla e vernice per un risultato decente. wink

Comunque stupendo il Type 61!!! Spero di vederlo presto su riviste blasonate di modellismo!!!  razz
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.244 secondi con 19 queries.