Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 20:53:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MW: Intervista a Romano Malaspina  (Letto 4493 volte)
eaizniarMsk
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« il: 29 Marzo 2007, 21:31:27 »

Se può interessare sul blog c'è una interessante intervista via radio al GRANDE romano Malaspina, dura circa 40 minuti, molto intensa.

http://www.mazinga-world.com/blog/?p=5
Loggato



isrebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2007, 15:36:24 »

Ho ascoltato pochi minuti fà l'intervista a Romano Malaspina...come dicevo ad mazinkaiser pochi minuti fà è un'intervista radio...no...in effetti è malaspina a condurre la cosa,molto pesante ed anche lunga..pesante per me..che l'ascoltavo pesante per chi la ha realizzata ed semplicemente non ha saputo padroneggiare la situazione...semplicemente.

 Ora darò due giudizi personalissimi poi ognuno l'intervista se la può andare  asentire sul blog,fra l'altro malaspina dice delle cose ben esatte sulla storia di goldrake...

Ad ognuno le proprie opinioni  personali...quelle che ho io,sò che possono sembrare drastiche.

  Io ho sempre amato Goldrake perchè rappresenta la misura ed il coraggio dell'esere umanao che di fronte alla violenza folle non si fà travolgere dal male,non cede al richiamo del male...Goldrake è potentissimo...Goldrake non è solo un robottone...il disco è un'astronave non dimenticatelo...una fortezza spaziale che ha una potenza di fuoco paragonabile ad alcune delle più potenti fortezze che abbiamo in Gundam...

 persino lo Nu Gundam che è un mosro avrebbe difficoltà ad competere...ed state tranquilli che Amuro a bordo di un gundam Rx - 78 2 ...bhè non ce la farebbe...neppure nelle versioni potenziate...neppure con quelle...

C'è bisogno di unità potenziate per tener testa a Goldrake..d a parte questo ragionar per ipotesi...bhè aldilà di questo...

 Actarus non cede al male,non cede nè a Vega nè alla sua forza  fermo affronta la violenza e combatte i demoni del male che sono in noi e davanti a noi...ecco chi è Actarus..e il messaggio forse è anche più esplicito in altre opere di Go - nagai...se vogliamo Tomino ha estratto e reso esplicito questo pezzo del messaggio del'opera di Go nagai...il conflitto che non è solo esterno ma un riflesso del conflitto interno...

   Non è questione di Samurai o kamikaze,citati forse a sproposito....lui pensa di conoscere il Giappone,forse dovrebbe informarsi un pò meglio..si ha sempre una visione un pò distorta di certe realtà... e neppure delle battute su benigni come ho detto a mazinkaiser si tratta,l'egregio Romano di un genio matto come tanti ce ne sono in giro,molto semplicemente una di quelle persone di genio che si devono accettare per quelle che sono...danno parecchio ma esigono parecchio....soprattutto in sopportazione....

 Carmelo Bene era un'altro della stessa pasta.

 Malaspina però dovrebbe star bene attento alle parole che usa...e soprattutto ad un certo punto,nella prima parte, ha detto una frase terribile...una frase che Mazinkaiser conosce,se mi conoscete un minimo  penso la affererete al volo...

Poichè potrebbe avere risvolti politici non dirò cosa ha detto...sembrerebbe un volerlo rimproverare,io simpatizzante di sinistra le sue scelte a destra,magari fosse quello...ognuno ha la sua storia...non è quello.

 Non è quello.

 Se qualcuno dovesse andare a napoli gli porti i miei saluti ed i miei rispetti e gli dica che è un imbecille per aver detto quella frase...che spero nessuno qui dentro voglia scrivere.Tutti i moderatori spero vogliano cancellarla.Niente flame politici grazie.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eaizniarMsk
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2007, 16:19:30 »

Io quando parlo di anime, certe cosa faccio finta di non sentirle.
io sono di destra, e non per questo dico che malaspina è un grande.. lo dico perchè nella sua voce sento e vedo i ricordi di me BAMBINO... la frase che ha detto è da CENSURARE a priori, e mi associo a ciò di deb dice.. niente politica nei fumetti/manga &  cartoni/anime.
leggendo bene quello che ho scritto sembro inneggiare a lui per le frasi dette (nel 90% a spoposito), ma lo innalzo agli altari per il TIMBRO di voce, con cui ci comandava ALABARDA SPAZIALE! oppure MIWA LANCIAMI I COMPONENTI...
tutto qui..

ognuno ha una sua idea politica, questo non è il post per tirala fuori.
se i moderatori lo ritengono lecito codesto post bene che rimanga aperto altrimenti lo possono chiudere se ritengono che possa creare problimi.
se così fosse chiedo ancipatamente SCUSA.
Loggato



isrebD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2007, 20:18:37 »

No se ritenevo che questo post offendeva qualcuno lo avrei cancellato io stesso altro che chiuso.

 Non ho citato a caso carmelo bene,e ci sono altri di questi casi di geni un pò folli...son persone particolari..particolari davvero...vanno..maneggiati con cura...molto con cura.

come ho detto solo una frase mi ha dato estremo fastidio.

Io ho le mie idee.Molto personali.Questo non vuo dire che rispetti le idee altrui ma solo che ho le mie idee.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nlI doiB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2007, 21:19:11 »

Scusate, ma sono solo io a non vedere niente?...

Ritratto parzialmente: con Firefox non si vedono, con Opera (e presumo IE) sì.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
arswEddMs a
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2007, 22:21:28 »

Citato da: atrek"tiu"nns GP
Scusate, ma sono solo io a non vedere niente?...

Ritratto parzialmente: con Firefox non si vedono, con Opera (e presumo IE) sì.

Ciao!
Priest Guntank.


Ecco perchè quando passo su Mazinga world non riesco mai a vedere un tubo.... confused
Loggato

eaizniarMsk
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2007, 07:19:45 »

salve ma l'intervista è sul blog... sad
quando è nato MW non pensavo a firefox...
che problimi vi da il portale... vediamo se si può trovare un compromesso..
Loggato



nlI doiB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2007, 10:30:39 »

Citato da: Mz"ieaansi"kr
salve ma l'intervista è sul blog... sad

Infatti è proprio lì che non vedo nulla....
Funziona la versione js del Music live, ma non quelle dell'intervista di Malaspina, in pratica vedo questo:

Intervista a Romano Malaspina

Parte Prima

Parte Seconda

Parte Terza

Parte Quarta

Parte Quinta

Parte Sesta

Parte Settima

e null'altro...

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Eventualmente possiamo continuare in privato o in off-topic. wink
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eaizniarMsk
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2007, 10:36:48 »

no si può chiudere pure qui ho capito... il live si e il flv-video no.. capito...
ok!! modifico quanto prima il post...

wink
Loggato



Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.247 secondi con 19 queries.