Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 13:30:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: G-Gundam 2 ?!?!?!?!??!?!?!??!  (Letto 15852 volte)
LAV
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« il: 05 Marzo 2007, 09:34:56 »

Su 4chan...
regno dei pettegolezzi, ma da controllare comunque di tanto in tanto,  è stata postata un'ammagine, ahime autentica, di quello che sembra essere la presentazione del prequel di G-Gundam.

Il progetto pare sia legato solo al manga per adesso...
O almeno così dicono...

Spero che NON SIA QUESTA la nuova serie di gundam. Laughing

http://img261.imageshack.us/img261/8585/1173082103459nn6.jpg
Loggato
ndi olIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2007, 10:15:17 »

Spero vivamente di no...non perché non mi piaccia G, ma perché non mi piace quell'immagine...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
mevardxa
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2007, 11:48:34 »

Mannaggia non sapere il giapponese!
Comunque queste immagini mi sembrano troppo dettagliate per essere l'ennesima bufala.
Peccato non mi piacciano i char design...
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
LAV
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2007, 12:48:13 »

No...
Sono autentiche, provengo proprio da newtype.

Cmq si riferiscono ad un prequel con protagonista Master asia da giovane, un progetto per il momento limitato al manga ( un pò come "il seguito" di gundam wing con i "lucifer gundam")
Loggato
ndi olIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2007, 12:54:17 »

Citato da: da""mvarex
Mannaggia non sapere il giapponese!

Condivido il rimpianto...
Citato da: er"vda"amx
Comunque queste immagini mi sembrano troppo dettagliate per essere l'ennesima bufala.
Peccato non mi piacciano i char design...

Ma soprattutto i 5 sarebbero quelli della "Shuffle Alliance" da giovani?? (quindi quello centrale sarebbe master Asia? Laughing)
Con dei Gundam praticamente identici a quelli dei 5 protagonisti di G??...la fantasia questa sconosciuta...
Il "7th" in alto a destra vorrebbe dire "settimo Gundam Fight"?...ci potrebbe anche stare...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ndi olIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2007, 12:55:23 »

Citato da: A""VL
Cmq si riferiscono ad un prequel con protagonista Master asia da giovane, un progetto per il momento limitato al manga ( un pò come "il seguito" di gundam wing con i "lucifer gundam")

Caspita, mi hai anticipato intanto che scrivevo!! ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Dbeirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2007, 15:20:23 »

...come detto alla Sunrise una ne pensano e tre ne mettono da parte....d'altronde anche quel Ashes di cui dicono Omar e Matteo..a voi sembra stranissimo a me mica tanto.....sperabilmente anche questa la metteranno da parte..ma che diceva quel responsabile interno della Sunrise??
  Una serie per adolescenti per l'estate ?? Bhè eccola qui...vediamo che dice l'egregio Alessandro ( Zechs..)

 Val questa nota puoi indicare  la discussione di 4 chan dove la hai vista??

 Ora vado a cercarla...ma se la indichi tu la strada è meglio...e qualcuno può avvisare starsubber,dico il forum...

 Quando esce stò film di Fukuda??

 N.B. ed è inutile che diciate...ma Gunota?? Gunota ha passato gli ultimi dieci giorni ad andar dietro a Gundam Musu!!!

Uffa!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mevardxa
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2007, 15:23:44 »

Dom questa nota mi sembra iper qualificata, quella sul Quarto Reich oltre a non presentare nessuna immagine ci porta tutta la trama della serie, ma quando mai Sunrise ci ha detto tutta la trama di una serie prima di avere anche un singolo chara design?
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
LAV
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2007, 16:41:01 »

Il grande vantaggio di controllare 4chan deriva dal fatto che molte immagini arrivano direttamente da 2chan giapponese.

Il lato negativo è l'incredibile velocità con la quale questi topic spariscano o finiscano oltre le classiche 10 pagine visitabili.

Ho beccato l'immagine sta mattina  a pagina 6 e adesso è già sparita la disussione.

L'immagine comunque è autentica, non è un fake.
E ripeto, la notizia non riguarda anime, ma "manga".
Adesso cmq vedo se riesco magari a ritrovarla su 2chan.

A me cmq preoccupa questo ripescaggio di G Gundam.
Loggato
mevardxa
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2007, 17:25:44 »

Citato da: L""AV

A me cmq preoccupa questo ripescaggio di G Gundam.

E perche' mai? My hand is burning like a raging inferno!!! Very Happy
Scherzi a parte la classificazione di G Gundam su Anidb (se non ricordo male) e' "parody" e come tale ha un suo senso....
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
Dbeirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 06 Marzo 2007, 09:24:47 »

personalmente una classificazione di G- Gundam come "parody" se parodia ha nelle due lingue il medesimo significat,la considero un vero e proprio errore...davvero un errore..G-Gundam ha una sua propria dignità..autonomia concettuale che non và sminuita sol perchè ci son dei mezzi "strani"...a cui qualcuno ha appiccicato l'etichetta di gundam..e se non li avessero chiamati Gundam??

 pensateci bene...

 Sarebbe bene, Val, ampliare le ricerche su questa immagine...la mia impressione è che possano essere in ircolazione non da ora...sirtao un menbro della ML di Gundamworld mi faceva notare che le aveva visto da tempo...apparterrebbero od ad un manga..manga del 7^Gundam Fight.oppure   un concept design mai usato....( magari ritirato fuori recentemente??? )

Come sempre è il contesto che decide...ribadisco sunriseha questa a bitudine...due-tre progetti di Gundam che stanno li ..a bollire...e ribollire...

hai provato a ripostare l'immagine ed a chiedere che cosa è??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
mevardxa
ex-moderatore
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 516



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 06 Marzo 2007, 10:53:33 »

Citato da: b"isDer"
personalmente una classificazione di G- Gundam come "parody" se parodia ha nelle due lingue il medesimo significat,la considero un vero e proprio errore...davvero un errore..G-Gundam ha una sua propria dignità..autonomia concettuale che non và sminuita sol perchè ci son dei mezzi "strani"...a cui qualcuno ha appiccicato l'etichetta di gundam..e se non li avessero chiamati Gundam??

Penso di essere uno dei pochi sostenitori di questa serie e probabilmente uno dei più entusiasti; nonostante questo, anzi forse proprio per questo, ritengo questa serie un simpaticissimo divertissment che ha senso proprio perché prende in giro il mondo di Gundam.
Se non ci fossero citazioni e riferimenti umoristici al robottone bianco sarebbe una serie di super robot con elementi comici più o meno deliranti ma nulla di più. Penso che molta parte del divertimento sia vedere piloti che fanno cose assurde, Gundam a forma di mammuth o di granchietto et similia...
Secondo me se non fosse collegata a Gundam allora non sarebbe certamente meglio di Godannar o di altre serie simili, anzi sarebbe probabilmente uno o due gradini più in basso. La trama non è iper-banale ma sfido chiunque a non capire il 90% della storia dopo pochi episodi...
Loggato

Ciao Ciao
         MaX
-Folletto Negazione (part time)
LAV
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 06 Marzo 2007, 19:42:22 »

Dunque la conversazione è stata riuppata nuovamente sul canale e questo mi ha permesso di capire a cosa si riferisce.

Mobile Fighter G Gundam: 7th Fight.
Il manga è già uscito , ma non è proprio roba old.
Infatti è targata 2006.

Insomma, qui esce e passano vagonate di robe gundam e noi manco ce ne accorgiamo.


Citazione

Penso di essere uno dei pochi sostenitori di questa serie e probabilmente uno dei più entusiasti


Non nego il valore di G Gundam e sono consapevole che in Giappone vanta molti fan, è semplicemente che come tipologia non riescono a farmela piacere.

Aggiungiamo poi il fatto che del cartone si salvano solo Domon (guerrafondaio pazzesco) e il God Gundam.
Non ho trovato altri appigli  e in definitiva la serie non riesce a prendermi.

Non è colpa del regista ( che in Gigant robot ha già dimostrato di avere le palle cubiche) è proprio la tipologia alla street fighter con i gundam che non riesce a catturarmi.
Loggato
Dbeirs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 07 Marzo 2007, 17:25:50 »

Gira e rigira...sempre li andiamo a finire...non chiamatelo G-Gundam ma G  qualcos'altro e avrebbe avuto gran successo...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ndi olIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 07 Marzo 2007, 21:58:16 »

Non sarò il più acerrimo sostenitore di G, ma concordo con Max: G è bello perché abbiamo un ambiente surreale per il mondo di Gundam, se non l'avessero chiamato Gundam sarebbe stata una delle tante serie di robottoni...

Ad ogni modo c'è molto di Gundam anche in G, molto più dei soli robot protagonisti! wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.15 secondi con 19 queries.