Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 10:03:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 33   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ultimate Century - storia originale  (Letto 244715 volte)
saM wsEaddr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 28 Febbraio 2007, 15:04:49 »

Citato da: ie6i"n"7Gm
Scusate, esiste Gottrangorobot, e non può essere in progetto una serie di Gundam?


Appunto.....questa serie di Gundam non esiste e non esisterà mai....proprio come Gottrangorobot Laughing  Laughing  Laughing ....... però da 'sto fake si potrebbe tirar fuori una storia per il progetto proposto da Matte
Loggato

PmnfdGmiuaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 28 Febbraio 2007, 15:27:06 »

Citato da: G""i7nime6
Di certo, leggendo le anticipazioni di Matte, prepariamoci se il progetto andrà in porto ad un gran mare di polemiche. Però, effettivamente potrebbe piacere al mercato yankee,sicuramente più pronto a recepire trame così forti. Cmq questo progetto rappresenterebbe una svolta storica in Gundam, un Gundam che esce dagli schemi finora conosciuti. Matte, tienici informati!! (certo mi immagino che una serie del genere in Italia specialmente sarebbe soggetta a forti tagli...)


Già . . . mi immagino la scena del Papa!!! Scusate ma io sto ancora ridendo, anche se questa notizia dovesse essere vera (!) io trovo la sceneggiatura pessima ed anche molto, molto anacronistica . . .
Leggendo mi son venute in mente queste immagini . . .

http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=277

Parere mio personale ma, ripeto, nel caso in cui la notizia fosse fondata giudicherei B/S davvero alla frutta privi di idee e SCHIAVI dell'UC prima maniera. Anche in Seed si è voluto dare un tocco UC, ne avevo già parlato: Zaku, Gouf e Dom presenti!
Ora si vuol fare una "prima" serie UC (con gli stessi personaggi) alternativa (come se già non bastassero tutti gli universi alternativi creati).
Sembra un cane che si mangia la coda . . .
Io non gradisco.
Loggato

Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 28 Febbraio 2007, 19:33:40 »

Citato da: dEd"ar"Msws a
Citato da: me"n"6i7Gi
Scusate, esiste Gottrangorobot, e non può essere in progetto una serie di Gundam?


Appunto.....questa serie di Gundam non esiste e non esisterà mai....proprio come Gottrangorobot Laughing  Laughing  Laughing ....... però da 'sto fake si potrebbe tirar fuori una storia per il progetto proposto da Matte


Gottrangorobot resta avvolto nel suo alone di mistero. Cosa è falso e cosa è vero (nella strada del mistero, come cantavano Cristina D'Avena e Giorgio Vanni in Roswell Conspiracy)
I miei dubbi su questa serie di Gundam sono,come ripeto, in una trama forse troppo forte. Almeno per noi europei. Negli USA:..beh, a breve uscirà un film che ipotizza la morta di Bush...Probabile che accolgano a braccia aperte questa serie. In fondo, se non sbaglio, negli USA una delle serie che ha avuto successo è stata Gundam Wing....
Loggato
Frinuas
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 28 Febbraio 2007, 20:09:41 »

Citato da: Gien76mi""
In fondo, se non sbaglio, negli USA una delle serie che ha avuto successo è stata Gundam Wing....


Wing e' stato il primo Gundam a sbarcare negli USA, il suo successo ha fatto da apripista a tutto i l resto.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 28 Febbraio 2007, 20:14:17 »

vediamo cosa combinerà questo Ashes of the war... io sarei curioso di vedere come han reso gli Zaku ed i mobile suit... se qualcuno zompa qualcosa sulla rete...
Loggato
tPeereRi
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 28 Febbraio 2007, 21:57:21 »

Bella davvero. Sicuramente sarebbe la serie in assoluto più realistica di Gundam, per di più ispirata alla storia recente; e sarebbe anche il primo caso di serie con personaggi ben noti ma completamente sganciata dalle altre. Nelle serie di Gundam ambientate in altri universi, quindi senza legami con altre precedenti, infatti, non si ritrovano mai personaggi già noti. Soltanto Char/Shia é stato per così dire "omaggiato" in diverse serie successive negli universi paralleli con personaggi visibilmente simili nell'aspetto e nell'abbigliamento (penso ad esempio a Zechs Merquise in Gundam Wing), ma che comunque NON SONO Char.

Ma sono d'accordo con voi nel ritenere che ben difficilmente roba simile arriverebbe dalle nostre parti, se non massacrata dalla censura fino all'inverosimile, e a quel punto non ne varrebbe più neanche la pena.

Lorenzo
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 28 Febbraio 2007, 22:02:27 »

Purtroppo è un serio rischio. Anche se io più che gli eventuali "strali" della chiesa temerei di più i soliti intellettuali snob.
Loggato
tPeereRi
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 28 Febbraio 2007, 22:11:04 »

Citato da: mie76nG""i
Purtroppo è un serio rischio. Anche se io più che gli eventuali "strali" della chiesa temerei di più i soliti intellettuali snob.


Io temerei tutti e due! sad
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 28 Febbraio 2007, 22:18:05 »

Ma sai,a suo tempo si diceva anche che "Dio è morto" dei Nomadi non sarebbe mai stato accettato dalla Chiesa ed invece fu censurato dalla RAI e trasmesso da Radio Vaticana
Loggato
tPeereRi
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 28 Febbraio 2007, 22:28:57 »

Citato da: 7G"eimni6"
Ma sai,a suo tempo si diceva anche che "Dio è morto" dei Nomadi non sarebbe mai stato accettato dalla Chiesa ed invece fu censurato dalla RAI e trasmesso da Radio Vaticana


Davvero??? shocked Giuro che questa non la sapevo!
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
LVA
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 01 Marzo 2007, 09:05:13 »

Si ma siete fetenti...
Leggendo i primi due messaggi già cominciavo ad illudermi che qualcosa  "finalmente" si stesse muovendo...

 Laughing
Loggato
Gemini76
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 01 Marzo 2007, 11:11:19 »

Noi fetenti?Ma scusa, stiam dando una notizia in anteprima, frutto quasi di spionaggio industriale, un progetto che se prenderà vita cambierà e di molto i canoni di Gundam e spaccherà nettamente i fans. Aspettiamo ulteriori notizie da Matte, spt per capire come si evolverà la trama, se dobbiamo aspettarci altri colpi di scena....
Loggato
saM wsEaddr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 01 Marzo 2007, 12:42:43 »

Citato da: eeir"t"PeR

Ma sono d'accordo con voi nel ritenere che ben difficilmente roba simile arriverebbe dalle nostre parti, se non massacrata dalla censura fino all'inverosimile, e a quel punto non ne varrebbe più neanche la pena.
Lorenzo


Ma sai...c'è sempre il fansub....io me lo vedrei molto volentieri...da un lato una cosa così sarebbe interessante....anche se dallo script all'effettiva serializzazione alcune cosa potrebbero anche cambiare, come ben sappiamo...
Loggato

LVA
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 01 Marzo 2007, 12:47:42 »

Citazione

Noi fetenti?Ma scusa, stiam dando una notizia in anteprima, frutto quasi di spionaggio industriale, un progetto che se prenderà vita cambierà e di molto i canoni di Gundam e spaccherà nettamente i fans. Aspettiamo ulteriori notizie da Matte, spt per capire come si evolverà la trama, se dobbiamo aspettarci altri colpi di scena....


 razz







Ora...
Scherzi a parte...
Ma voi ci credete ?
 confused
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 01 Marzo 2007, 14:09:01 »

ma kapperi! sarà quello lo Zaku di cui si parlava nel testo? nel caso... chissà com'è il Gundam!
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 33   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.185 secondi con 20 queries.