Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 15:09:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39 ... 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno e buona notte Gundam Universe forum :)  (Letto 246802 volte)
eanlilGldeoeaP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #540 il: 17 Settembre 2014, 13:28:44 »

e nel frattempo: Buongiorno dalla Slovenia carsica  Very Happy
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
esiarot
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #541 il: 17 Settembre 2014, 13:43:22 »

anche 'stanotte insonnia  confuso alle 3 ci ho piazzato su 15 gocce di En per evitare il bis di ieri... ma non è che sia una meraviglia...
Loggato

eanlilGldeoeaP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #542 il: 17 Settembre 2014, 13:49:11 »

anche 'stanotte insonnia  confuso alle 3 ci ho piazzato su 15 gocce di En per evitare il bis di ieri... ma non è che sia una meraviglia...

mai provato uno spaghetto aglio e olio...quando io alle 4.30 stavo ancora sveglio funzionava.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
esiarot
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #543 il: 17 Settembre 2014, 14:04:20 »

no funzionava nemmeno quando funzionava il mio stomaco. Gil, sai qual'è uno dei problemi peggiori per me ormai quando torno da una serata (a parte l'adrenalina che mi tiene su)? che devo per forza mangiare SOLO prima di aver suonato, se mangio dopo, è finita.
ho passato la vita a cenare fra le 23 e le 24 (soprattutto quando insegnavo due sere a settimana in una scuola serale), il mio corpo non me lo permette più.
Loggato

eanlilGldeoeaP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #544 il: 17 Settembre 2014, 14:06:19 »

eh lo capisco.
In effetti non che farsi lo spaghetto a mezzanotte sia proprio salutare al 100%, e molto un rimedio universitario single... bua
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lraFo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #545 il: 17 Settembre 2014, 16:41:24 »

Mhh....dovresti sentire il medico di base....forse sono poche 15 gocce o forse non è il medicinale giusto. Hai mai provato con qualche tecnica di rilassamento per liberare il corpo ma soprattutto la mente dalle tensioni?
Loggato
bsreDi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #546 il: 17 Settembre 2014, 16:51:54 »


Spaghetti di mezzanotte?? Brividi, ieri sera, davero sul tardi, complice la necessità di consumare tutti i surgelati, stiamo cambiando le porte del frigorifero da incasso ed abbiamo avuto una sorpresona - il falegname aveva il laboratorio allagato, era andato in vacanza e gli è saltato un tubo, se ne parla fra una settimana  muro mamma ha fatto delle tagliatelle con piselli....Mi sono rimaste sullo stomaco fino a stamane!

O passando oltre, qualcuno ha intenzione di andare a Lucca??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rooetrb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #547 il: 17 Settembre 2014, 18:31:59 »

spaghetti? roba da dilettanti, ieri sera riunione in un paese vicino per un raduno bandistico da effettuare il mese prossimo e poi sono passato dala sede nostra dove ho trovato il direttivo intento a mangiare pane e salame e bottiglie di vino a profusione e mi sono aggregato  indifferente. questo intorno alla mezzanotte e poi stranamente vado a casa e non riesco a prendere sonno cosa sarà boh
Loggato
esiarot
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #548 il: 17 Settembre 2014, 18:35:48 »

ragazzi non so  come  facciate... io non ho più l'età...
@flora le 15 gocce sono bastate, infatti, da lì in poi ho dormito, senza non credo che ce l'avrei fatta.
ma soprattutto abbiamo scoperto la causa! fin da lunedì mi sembrava un'insonnia "tossica" come se fossi pieno di caffeina o cose del genere ... be' è un rarissimo effetto secondario di un antibiotico che sto prendendo per la fottutissima sinusite che mi tormenta da mesi ... dose dimezzata ed En precauzionale...
Loggato

eanlilGldeoeaP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #549 il: 17 Settembre 2014, 18:49:47 »

bè dai almeno bai capito la causa brindisi
conta che io quando sono stato ad agosto in Kenya mi si riempì la bocca di afte e scoprimmo solo dopo cbe era una controindicazione dell'antimalarico
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lraFo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #550 il: 19 Settembre 2014, 16:15:48 »

Buon giorno forum! Per salutare degnamente una estate inesistente oggi abbiamo avuto una bellissima grandinata, che nello spazio di 50 metri dal mio studio ha tirato giù un albero, un pergolato, e parte delle tegole del condominio d'angolo! Per fortuna senza feriti.....
Loggato
rooetrb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #551 il: 19 Settembre 2014, 18:08:17 »

ho sentito per radio e hanno detto che è stato un disastro che tempo dimmmmmmmmmmmmmmmmm. io ho avuto 2 giorni infernali di tribloazione per far partire una macchina che non ne voleva sapere ma almeno ieri sera ho fatto una pizzata con gli allievi del corso di musica, bellissimo.
Loggato
lraFo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #552 il: 19 Settembre 2014, 18:39:13 »

ho sentito per radio e hanno detto che è stato un disastro che tempo dimmmmmmmmmmmmmmmmm. io ho avuto 2 giorni infernali di tribloazione per far partire una macchina che non ne voleva sapere ma almeno ieri sera ho fatto una pizzata con gli allievi del corso di musica, bellissimo.




Guarda l'ondata che solleva la auto al minuto 00.33!  Al Parco dell'Albereta è venuto giù di tutto tra rami e frasche, nell'empolese c'è stato pure qualche ferito.
« Ultima modifica: 19 Settembre 2014, 18:40:52 da Flora » Loggato
l8eca
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #553 il: 19 Settembre 2014, 20:17:18 »

Sentito di una tromba d'aria ad Empoli...al capannone di un mio cliente è volata via il tetto...
Dovevo spedirgli della merce ma mi ha telefonato x dirmi di aspettare, che adesso non ha spazio dove metterla
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
esiarot
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #554 il: 19 Settembre 2014, 22:46:20 »

azz.. c'è da dire che la grandine è tipicamente estiva...
Loggato

Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39 ... 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.204 secondi con 19 queries.