Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 10:37:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 31   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Build Fighters: countdown Terminato  (Letto 248865 volte)
Amelain
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #315 il: 01 Marzo 2014, 17:28:50 »

episodio 25?  brindisi l'exia dark matter in arrivo  metal

spero in una seconda serie esattamente come questa, ma più esagerata  clapclap yes
Loggato

esDrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #316 il: 05 Marzo 2014, 21:42:45 »



Guardando la scheda dei Sub Zero sul loro sito l'idea che Gunpla Builder Fighter abbia 25 episodi esce rafforzata..


Gundam Build Fighters di Debris2008, su Flickr
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Amelain
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #317 il: 06 Marzo 2014, 17:12:00 »

 frigna così mi commuovo, questa sezione non è mai stata così frequentata  brindisi

Deb su FB ci sono molti gruppi di discussione sui vari gundam? Sto seriamente pensando di iscrivermi, ormai è inevitabile quasi  think
Loggato

llleioPGaeadne
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #318 il: 10 Marzo 2014, 14:46:29 »

eheh nuovo episodio...che è sempre piacevole vedere prima di partire.

Iniziamo dal dire che tutto sommato mi è piaciuto. Anche se lo script rimane sempre lo stesso (combattiamo-il personaggio principale vince-fine combattimento-personaggio principale ed avversario diventano amici) a suo pro c'è da dire che hanno combattuto due dei miei 4 suit preferiti di sempre (lasciando il primo e quarto posto allo Stargazer e al Double X, l'F-91 è l'Exia mi hanno sempre attirato per il loro design).

Infine da notare che il dottore della Freeden ora cura vecchietti inglesi nel Gunplospedale.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Amelain
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #319 il: 10 Marzo 2014, 17:24:42 »

visto anch'io il 21, ho apprezzato come sempre gli scontri ed in questo caso anche i primi minuti dell'episodio  Very Happy wink
Loggato

e3thalA7
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #320 il: 11 Marzo 2014, 08:45:03 »

Questa prima serie di gunpla è iniziata in sordina...poi

 man mano un po' i personaggi,un po' l'inizio del torneo si è fatta interessante anche per chi,come me, non colleziona questi gunpla...
penso che sia proprio questa la serie su cui puntare per avvicinare i piccoli alla saga di Gundam


l'immagine postata da Debris mi fa gasare:vedo Sei con la normal.suit(la tuta spaziale) di Kira e la madre con la divisa di Murrue,fantastici...così come la coppia Aina/Reiji e Ral con la divisa zeoniana
Loggato
Amelain
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #321 il: 11 Marzo 2014, 19:11:32 »

in effetti non hai tutti i torti, è una serie leggera, ma che contiene molti personaggi che ricordano la serie originale, e per chi è malato di mecha in build fighters ...... ci sono tutti, ed in più in ogni puntata c'è un 1 VS 1.
Loggato

othe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #322 il: 17 Marzo 2014, 14:31:22 »

 visto il 23, la fiera delle citazioni hahahahha
Loggato
emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #323 il: 17 Marzo 2014, 16:15:32 »

Un'abbuffata di personaggi, ci sono anche Bernie e Cristina di 0080!!!
Loggato
Amelain
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #324 il: 17 Marzo 2014, 17:59:00 »

che gundam hanno combattuto? Dai subzero ancora niente  non so/e allora?
Loggato

othe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #325 il: 17 Marzo 2014, 18:20:56 »

non è tanto questione di gundam, c'erano una marea di personaggi presi dalle altre serie usati come comparse poi tanto per gradire ci hanno messo uno scontro di mecha si... ma molto dimenticabile
Loggato
llleioPGaeadne
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #326 il: 18 Marzo 2014, 10:39:28 »

si tanti personaggi, anche messi molto fine a se stessi. Invece più che altro mi focusserei sui nuovi suit dei protagonisti (che arrivano ovviamente in previsione di una mega battaglia finale). Il Fenice Rinascita mi garba molto, è un modello di AGE ma è stato ben delineato. Ma ancora di più il Crossbone X Maoh (scelta quasi banale mischiare X e Crossbone ma a mio parere ci sta benissimo). Meno bello il Miss Sazabi (costruitoda Aila) mentre il Gyan resta sempre un pugno in un occhio
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
tirobabf
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #327 il: 18 Marzo 2014, 15:59:52 »

Un'abbuffata di personaggi, ci sono anche Bernie e Cristina di 0080!!!

... Uso con mamma e papa  frigna
... Kai con fidanzata 

.. notevole  Mr. Green
Loggato
Amelain
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #328 il: 18 Marzo 2014, 21:34:05 »

si tanti personaggi, anche messi molto fine a se stessi. Invece più che altro mi focusserei sui nuovi suit dei protagonisti (che arrivano ovviamente in previsione di una mega battaglia finale). Il Fenice Rinascita mi garba molto, è un modello di AGE ma è stato ben delineato. Ma ancora di più il Crossbone X Maoh (scelta quasi banale mischiare X e Crossbone ma a mio parere ci sta benissimo). Meno bello il Miss Sazabi (costruitoda Aila) mentre il Gyan resta sempre un pugno in un occhio

se ha mischiato il gundam x con il crossbone uscirà una bomba, basta vedere lo scontro tra il precedente gundam x by Maoh e lo star build strike , il fenice rinascita mi piace molto per la linea spigolosa ma non capisco perchè si limitano ad usare i modelli meno potenti di wing e 00 , insomma al posto del fenice potevano mettere lo 0 custom e al posto dell'exia dark matter ci stava bene uno 00 raiser o un quanta dark matter.
Loggato

esDrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #329 il: 20 Marzo 2014, 10:00:56 »

Ci sono belle foto sul web, riguardo al Crossbone sembra davvero un'incrocio: non abbiamo il satellite ma l'energia è concentrata dalle ossa delle punte, se mi date un secondo vi posto un'immagine...


Crossbone Kai di Debris2008, su Flickr

Eccolo qui.
« Ultima modifica: 20 Marzo 2014, 10:14:21 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 31   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.302 secondi con 20 queries.