Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 14:02:37 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sayla: personaggio importante o Divina?  (Letto 72045 volte)
mPua
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #195 il: 26 Luglio 2013, 18:40:33 »

Non ho contributi particolari a parte un ricordo.

1980, mai vista prima una ragazza animata giapponese così. Dopo sì (per dirne una Remì Shimada di Gotriniton, o Noriko Takaya di Gunbuster, peraltro differenti), ma prima davvero no, non ne ricordo. Carisma femminile in pieno. Anche se a vederla correre in quel modo nella sigla (roteando gli avambracci orizzontalmente, tipico femminuccia-style) mi faceva sorridere.

Le varie Sayaka Miwa Venusia Reyka ecc. erano forti a intermittenza, troppo spesso facevano la fine della donzella in pericolo che l'eroe deve salvare tra le braccia, più isteriche se mi spiego (forse no, il termine non rende, spero solo che intuiate cosa voglio dire davvero, scusatemi). Lei no. Lei è la tipa che schiaffeggia Kai...che interroga un prigioniero fingendo di portargli il rancio...che ruba il Gundam!!!!

Pioniera = indimenticabile.

Aggiungo che per i miei gusti un carisma alla Christina Mac Kenzie di 0080 mi piace di più. Ma è comunque senz'altro "derivato". Tanto di cappello alla sig.na Artesia.
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
iaeosrt
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #196 il: 26 Luglio 2013, 18:43:47 »

che bel commento anche se non adeguatamente adorante  asd
Loggato

Pagine: 1 ... 12 13 [14]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.147 secondi con 19 queries.