Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 08:43:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sayla: personaggio importante o Divina?  (Letto 72037 volte)
rkHuia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #180 il: 11 Aprile 2013, 07:22:25 »

mhh...Messina? Così se un pezzo di  colonia cade di traverso faccio pure il ponte sullo stretto! evil2


Io devo dare testimonianza alla Verità e portare la Luce nel mondo; se per questo devo morire, lo farò con gioia. Sono di Catania, ti aspetto!


Ora, prima che Rhianna trasformi il topic in un mercato dello yaoi, tornate sulla retta via!


 prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
arFlo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #181 il: 11 Aprile 2013, 09:07:47 »


Io devo dare testimonianza alla Verità e portare la Luce nel mondo; se per questo devo morire, lo farò con gioia. Sono di Catania, ti aspetto!


Ora, prima che Rhianna trasformi il topic in un mercato dello yaoi, tornate sulla retta via!


 prostrato prostrato prostrato
fuochino...
comunque il titolo del topic sarebbe " sayla personaggio importante o Divina"  prostrato com'è che siamo finiti ancora una volta a parlare di chiappe d'oro/speedy-char?
che le signore siano peggio di noi maschietti? ne bastano due a portare ogni topic inesorabilmente nella stessa direzione?
e meno male che rihanna e lux non si fanno sentire da un po' se no saremmo già allo yaoi ( o come diavolo si scrive)

squeee!!!!

in attesa che aprano le cancellerie...

Non stiamo affatto andando off topic! Il topic riguarda la natura di Sayla, da alcuni ritenuta dea, da altri personaggio indubbiamente interessante ma che brilla di luce riflessa. Luce che è suo fratello, biondo faro che illumina l'UC! Il fatto stesso che questo topic parta da Sayla ma inesorabilmente finisca per vertere su Char indica chiaramente quale sia il vero polo di attrazione!
In merito alle derive gaie queste sono da attribuirsi esclusivamente al Trio dei Rosiconi Revil-Onailime-Nemo, i quali sostengono che char sia contemporaneamente finocchio e pedofilo! Io, e da quanto ne so anche Shizuka abbiamo sempre sostenuto la rigorosa eterosessualità di Char!

Sieg Char!

E per dimostrare la mia magnanimità risparmierò il colony drop su Catania e mi limiterò ad inviare un drone a Milano diritto sullo studio di revil.
Loggato
rkHuia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #182 il: 11 Aprile 2013, 09:21:15 »

Mi dispiace, la Dea è Unica, non ha nulla da spartire con Chiappe d'oro. Essendo Ella portata ad amare il genere umano, riversava parte della sua infinita bontà su un omuncolo, totalmente immeritevole, che Ella si degnava di considerare fratello. Ma era una concessione della Dea, che è Amore allo stato puro, che non aveva nulla a che fare con l'essere oggetto di tale sentimento.

Nella sua perfezione, Ella è Amore, quindi dà Amore e suscita Amore in chi la mira " e par che sia cosa venuta da Cielo in terra a miracol mostrare", per citare il Poeta (che chiaramente vedeva Lei dietro le sembianze di Beatrice; del resto era stato in Paradiso, ed aveva visto da vicino il Primo Amore).

Pertanto da un lato ammaliava Amuro ed ammansiva Ral, tanto da spingerlo al suicidio (e non parliamo delle truppe zeoniane su A Baoa Qu per come ci appaiono in Origini); al contempo, nella Sua infinità bontà, considerava un peccatore depravato suo fratello e lo preservava dalla furia di Amuro, nella speranza, ovviamente, di redimerlo e salvare la sua marcia e corrotta anima.


Così diciamo tutti!

 prostrato prostrato prostrato
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
lievR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #183 il: 11 Aprile 2013, 11:30:29 »

i
In merito alle derive gaie queste sono da attribuirsi esclusivamente al Trio dei Rosiconi Revil-Onailime-Nemo, i quali sostengono che char sia contemporaneamente finocchio e pedofilo!
Sieg Char!


Sinteticamente dicesi pederasta.

 asd evil2


E per dimostrare la mia magnanimità risparmierò il colony drop su Catania e mi limiterò ad inviare un drone a Milano diritto sullo studio di revil.

Non ho capito perchè gli altri risparmiati ed per me il drone mi pare proprio un'ingiustizia.

 think asd evil2
Loggato
oriaets
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #184 il: 11 Aprile 2013, 14:28:20 »

Mi dispiace, la Dea è Unica, non ha nulla da spartire con Chiappe d'oro. Essendo Ella portata ad amare il genere umano, riversava parte della sua infinita bontà su un omuncolo, totalmente immeritevole, che Ella si degnava di considerare fratello. Ma era una concessione della Dea, che è Amore allo stato puro, che non aveva nulla a che fare con l'essere oggetto di tale sentimento.

Nella sua perfezione, Ella è Amore, quindi dà Amore e suscita Amore in chi la mira " e par che sia cosa venuta da Cielo in terra a miracol mostrare", per citare il Poeta (che chiaramente vedeva Lei dietro le sembianze di Beatrice; del resto era stato in Paradiso, ed aveva visto da vicino il Primo Amore).

Pertanto da un lato ammaliava Amuro ed ammansiva Ral, tanto da spingerlo al suicidio (e non parliamo delle truppe zeoniane su A Baoa Qu per come ci appaiono in Origini); al contempo, nella Sua infinità bontà, considerava un peccatore depravato suo fratello e lo preservava dalla furia di Amuro, nella speranza, ovviamente, di redimerlo e salvare la sua marcia e corrotta anima.


Così diciamo tutti!

 prostrato prostrato prostrato

così diciamo tutti  prostrato prostrato prostrato
Loggato

arFlo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #185 il: 11 Aprile 2013, 16:18:40 »


Non ho capito perchè gli altri risparmiati ed per me il drone mi pare proprio un'ingiustizia.
 think asd evil2





Revil, dovresti essere contento, potevo distruggere tutta Milano invece così posso limitarmi a te ed al tuo praticante! angelo

Ho risparmiato Hikaru (per questa volta) per evitare di creare un martire, visto lo spirito con cui si immolava volentieri; comunque sia, sto già posizionando una colonia sopra Catania, utile per scopi futuri.

Non posso tirare una colonia su Genova perché vi ha sede il museo Chiossone, uno dei più bei musei dedicati all'arte giapponese che mai abbia visitato; non posso neppure però inviargli un singolo drone perché, diversamente dal tuo caso, non so l'indirizzo di Nemo. Sto però studiando con un mio cugino ingegnere un drone a tracciamento olfattivo volto a captare la nicotina nell'aria. Dovrò colpire tutte le tabaccherie di Genova, ma almeno il museo sarà salvo!

Mamma mia, come sono buona! angelo
Loggato
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #186 il: 11 Aprile 2013, 16:26:05 »

Non posso tirare una colonia su Genova perché vi ha sede il museo Chiossone, uno dei più bei musei dedicati all'arte giapponese che mai abbia visitato; non posso neppure però inviargli un singolo drone perché, diversamente dal tuo caso, non so l'indirizzo di Nemo. Sto però studiando con un mio cugino ingegnere un drone a tracciamento olfattivo volto a captare la nicotina nell'aria. Dovrò colpire tutte le tabaccherie di Genova, ma almeno il museo sarà salvo!

Uh, che peccato... Ho la tabaccheria proprio sotto il museo Chiossone!!

Loggato
rkHuia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #187 il: 11 Aprile 2013, 17:39:40 »

Sono sempre pronto a dare la vita per la Divina, sai dove trovarmi!  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
arFlo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #188 il: 11 Aprile 2013, 17:46:09 »

Sono sempre pronto a dare la vita per la Divina, sai dove trovarmi!  angelo

Via, ho finalmente comprato i 21 volumi di Origini che mi mancavano (facevo più in fretta a dire che ne avevo solo due). Vediamo se sul cartaceo Sayla riuscirà a battere in charme suo fratello. Sabato mi farò una scorpacciata di Gundam!  angelo
Loggato
lievR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #189 il: 11 Aprile 2013, 17:52:34 »

Vediamo se sul cartaceo Sayla riuscirà a battere in charme suo fratello.


Hai dubbi al riguardo.

 Prrr
Loggato
iAmnale
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #190 il: 10 Giugno 2013, 20:05:16 »

 paura che topic avete aperto, proprio che volete fare incazzare Hikaru eh?  Very Happy
Loggato

oriaets
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #191 il: 10 Giugno 2013, 23:27:08 »

oh finalmente sei tornato a rompere i maroni  Prrr
ma che incazzare abbiamo volto il topic blasfemo a nostro vantaggio e convertito spacek in sacerdotessa cosplayer...
Loggato

arFlo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #192 il: 11 Giugno 2013, 09:49:50 »

oh finalmente sei tornato a rompere i maroni  Prrr
ma che incazzare abbiamo volto il topic blasfemo a nostro vantaggio e convertito spacek in sacerdotessa cosplayer...
Non mettere in giro voci false e tendenziose! Quale somma sacerdotessa del culto monoteista di Char non posso avere altre divinità di fronte a lui. Onoro e rispetto Sayla quale forte e coraggiosa sorella del Sommo Casval! prostrato
Loggato
iAmnale
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #193 il: 11 Giugno 2013, 21:05:19 »

sacerdotessa cosplayer amante di char.........ottima cosa  Very Happy , e char che tipo di cosplayer preferisce?  angelo
Loggato

Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #194 il: 11 Giugno 2013, 21:06:59 »

...e char che tipo di cosplayer preferisce?  angelo

Ma ovvio: da minorenne!
Loggato
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.165 secondi con 19 queries.