Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 10:21:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 0079 - Rimasterizzazione e Blu Ray!  (Letto 29191 volte)
brtbfoia
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« il: 06 Marzo 2013, 16:43:44 »

.. ma nessuno commenta il Blog?  Prrr
A me sembra una notizia molto importante, anche perchè non capisco esattamente cosa faranno (visto il modo, a volte frettoloso, di disegnare la "serie madre"), ovvero una semplice "ripulitura" o un quasi completo ridisegno della serie?

P.s: non ho visto la reale differenza tra Seed e Seed Hd, per questo chiedo lumi.
P.s.2: non penso che la comprerò (almeno per due o tre anni), anche se dynit annunciasse l'uscita, utilizzando le piste audio in suo possesso.
P.s. 3: ovvio preludio al lancio di Origin  indifferente
Loggato
wdsr aEasdM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2013, 17:12:36 »

non credo la dynit pubblicherà i bd... però non si sa mai asd
Loggato

doGeaelPnelila
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2013, 17:29:05 »

almeno potrò diffondere il verbo in alta qualità piuttosto che affidarmi a 0083 e Unicorn dove non ci si capisce un ca@@o se si è al primo approccio.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
wdsr aEasdM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2013, 19:25:09 »

secondo me per una serie così vecchia col DVD ce n'è che avanza...
Loggato

ivlRe
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2013, 20:25:28 »

Onestamente vista l'età della serie old dubito che i BR abbiamo senso.

Poi già i DVD era molto puliti, dubito che si possa far di meglio.
Loggato
ecla8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 06 Marzo 2013, 21:00:14 »

Concordo che sìa inutile oltrepassare il DVD x serie così vecchie...
e dubito fortemente sìa un preludio x Origin... anzi, va parecchio in contrasto se escono a distanza di poco tempo
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
arkHui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2013, 07:59:32 »

.. ma nessuno commenta il Blog?  Prrr
A me sembra una notizia molto importante, anche perchè non capisco esattamente cosa faranno (visto il modo, a volte frettoloso, di disegnare la "serie madre"), ovvero una semplice "ripulitura" o un quasi completo ridisegno della serie?

P.s: non ho visto la reale differenza tra Seed e Seed Hd, per questo chiedo lumi.
P.s.2: non penso che la comprerò (almeno per due o tre anni), anche se dynit annunciasse l'uscita, utilizzando le piste audio in suo possesso.
P.s. 3: ovvio preludio al lancio di Origin  indifferente


Il blog lo commenteremmo se lo leggessimo!

Fare il blu ray mi sembra inutile; non penso che la qualità video possa migliorare ulteriormente (lo Zackrello rimane uno schifo anche in HD), di certo non lo prenderei (non ho alcun blu ray nella mia collezione, di certo non inizierei da questo).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
srDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 09 Marzo 2013, 12:06:02 »


Il blog lo commenteremmo se lo leggessimo!

Fare il blu ray mi sembra inutile; non penso che la qualità video possa migliorare ulteriormente (lo Zackrello rimane uno schifo anche in HD), di certo non lo prenderei (non ho alcun blu ray nella mia collezione, di certo non inizierei da questo).

SACRILECIO!! sbalordito  benedizione barella allert MA COME io mi sbatto, per trovare notizie con la febbre!  malato Il mal di testa  malato caffe  e qui neppure mi si legge??  nuvolone

 insegna Non si fà.  pirata Dovrei  laser

Non è ancora chiaro cosa faranno - l'annuncio, devo ricompilarlo meglio con una foto nuovo - è stato leggermente improvviso ed è arrivato poco dopo che Zanin ( uno dei menbri di Serate Otaku ) mi aveva mostrato un'altra news, anche più interessante, è alle  viste anche l'edizione in Blu Ray di Gundam 0080..

Posso presupporre questo, poichè in Giappone il sistema Televisivo si è oramai avviato in maniera irreversibile ad un'approccio su sistemi ad alta definizione, passaggio che comporta non semplicemente un cambio delle TV come sembra esser l'idea prevalente qui da noi ma proprio un diverso approccio al media televisivo, fate caso alla combinazione - streaming TV, Network locali, Tv generaliste, Tv apagamento, nella trasmissione delle serie-  e questo presuppone segnali ad alta qualita si è pensato da parte di Sunrise, e Bandai, di proporre anche serie Mito, con grande mercato sul Blu Ray, considerate che anche altre serie TV vecchie vengono portate sul Blu Ray, mi viene in mente Sakura Wars, che avevano avuto la loro brava edizione in DVD, ben publicizzata. Credo sia questo il motivo principale, il passaggio dallo standard DVD allo standard Blu Ray  in conseguenza del trasferimento sull'alta definizione dei sistemi TV.


Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
robtoer
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 09 Marzo 2013, 12:56:15 »

i sacrileghi esistono  Prrr ma tu fai veramente un bel lavoro  angelo
Loggato
doGeaelPnelila
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 09 Marzo 2013, 13:13:41 »

ehi io lo leggo.
In effetti dovrei anche postare in Gundam Oline...vado.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ecla8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 09 Marzo 2013, 13:49:32 »

Non è ancora chiaro cosa faranno - l'annuncio, devo ricompilarlo meglio con una foto nuovo - è stato leggermente improvviso ed è arrivato poco dopo che Zanin ( uno dei menbri di Serate Otaku ) mi aveva mostrato un'altra news, anche più interessante, è alle  viste anche l'edizione in Blu Ray di Gundam 0080..
Ecco, magari esportassero in Italia 0080 questa sarebbe una notizia più interessante wink
blu ray ma anche no (anche x me niente blu ray in casa)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 09 Marzo 2013, 15:18:20 »

@Debris: Io lo leggo il blog!!!

E voglio il/i dvd di 0080!!!
Loggato
wdsr aEasdM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 09 Marzo 2013, 18:13:49 »

il bd lo vedo bene per serie/ova recenti dove possono realmente dare il meglio... per roba vecchia ha poco senso... non renderebbe comunque così bene secondo me, poi magari mi sbaglio e puliscono l'immagine oltre ogni mia aspettativa rendendo il tutto il triplo più nitido... non so...
Loggato

doGeaelPnelila
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 09 Marzo 2013, 18:55:16 »

il bd lo vedo bene per serie/ova recenti dove possono realmente dare il meglio... per roba vecchia ha poco senso... non renderebbe comunque così bene secondo me, poi magari mi sbaglio e puliscono l'immagine oltre ogni mia aspettativa rendendo il tutto il triplo più nitido... non so...

Ed posso dirti che nell'edizione rimasterizzata del cofanetto Dynit sicuramente la qualità dell'immagine era più pulita ma le animazioni restavano le stesse.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
wdsr aEasdM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 10 Marzo 2013, 09:49:45 »

Ed posso dirti che nell'edizione rimasterizzata del cofanetto Dynit sicuramente la qualità dell'immagine era più pulita ma le animazioni restavano le stesse.
ebbé... mica lo ridisegnano tutto...
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.335 secondi con 19 queries.