|
oraFl
Colonnello
|
|
« Risposta #91 il: 25 Marzo 2013, 10:38:41 » |
|
delirio di gelosia Oibò questa mi giunge nuova. "Signor Presidente, Signori della Giuria Popolare, in qualità di sostituto Procuratore della Federazione ritengo vi siano numerosi indizi volti ad avvalorare la teoria già esposta e relativa ad una possibile relazione tra l'imputata Kycilia Zabi e Char Aznable. Tuttavia tale reato contro la decenza non rientra tra le fattispecie di competenza di questo Tribunale Speciale e pertanto non mi dilungherò pubblicamente sull'argomento, preferendo concentrarmi sui numerosi reati contro l'umanità commessi dalla imputata. I sigg.ri membri della Giuria Popolare Revil ed Onalilime potranno per chiarimenti contattarmi in via privata."
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aukHir
Tenente Generale
|
|
« Risposta #92 il: 25 Marzo 2013, 11:04:47 » |
|
il "delirio da gelosia" raggiunge le vette! Ho letto di tutto su 0079, ma tranne un accenno al fatto che Kycilia giocava con Char e sua sorella quando erano bambini (ed il fatto che avrebbe voluto figli belli come loro, come appare nel romanzo di Tomino), questa non l'ho mai sentita. Se Char fosse andato a letto con la principessa lo rivaluterei un pochino (sempre meglio del Cigno).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
|
oraFl
Colonnello
|
|
« Risposta #94 il: 25 Marzo 2013, 11:24:50 » |
|
il "delirio da gelosia" raggiunge le vette! Ho letto di tutto su 0079, ma tranne un accenno al fatto che Kycilia giocava con Char e sua sorella quando erano bambini (ed il fatto che avrebbe voluto figli belli come loro, come appare nel romanzo di Tomino), questa non l'ho mai sentita. Se Char fosse andato a letto con la principessa lo rivaluterei un pochino (sempre meglio del Cigno). Prego il sig. Hikaru della Giuria Popolare di non insistere su un reato non di competenza di questo Tribunale, ricordandogli, per altro, che lo stesso aveva in passato accusato il presente Sostituto Procuratore di andare OT. Tuttavia se Egli ritiene opportuna una pubblica discussione, questo Pubblico Ministero sarà ben lieto di dare chiarimenti.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aukHir
Tenente Generale
|
|
« Risposta #95 il: 25 Marzo 2013, 12:04:37 » |
|
Io non ho accusato il sostituto procuratore di andare OT, ho constatato che il suddetto va in OT (ed io adoro l'OT!). Inoltre un OT su Char che fa bunga bunga con Kycilia è troppo succulento per cadere nel nulla!
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013, 12:06:11 da Hikaru »
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
oraFl
Colonnello
|
|
« Risposta #96 il: 25 Marzo 2013, 12:36:29 » |
|
Io non ho accusato il sostituto procuratore di andare OT, ho constatato che il suddetto va in OT (ed io adoro l'OT!). Inoltre un OT su Char che fa bunga bunga con Kycilia è troppo succulento per cadere nel nulla! Come da lei richiesto, la mia teoria è questa, suffragata dalla visione della serie, della trilogia e dalla lettura dei primi cinque numeri di Origini. Nè nella serie nè nella trilogia si spiega perchè Kycilia abbia reintegrato ed addirittura promosso colonnello un ex maggiore degradato da suo fratello e che, a prescindere dai successi ottenuti in precedenza, dopo la battaglia su side 7 non aveva poi concluso molto. In fondo non aveva fermato la WB, non aveva catturato il prototipo di mobile suit federale, non aveva impedito che il suo metrosexual amico terminasse ingloriosamente la propria carriera. Oltretutto, come emerge in una delle ultimissime puntate, Kycilia sa bene che il bel Char è pure in realtà figlio del defunto Deikun e quindi un potenziale nemico degli Zabi, anche se evidentemente non lo aveva mai visto prima in faccia visto che fa qualche commento tipo "come assomigli a tuo padre". La risposta fulminante ai miei dubbi l'ho avuta dalla lettura del quinto volume di Origini, in cui viene descritto l'incontro tra Cecilia (sono stufa di non ricordarmi mai dove va la "y" in quel cavolo di nome!) e Char. Char è prigioniero e senza maschera. Cecilia quindi lo vede bene in faccia e per di più si trova in una situazione di potere. Perché lo reintegra? Perchè Char sa dove è l'ingresso a Jaburo? Ma fatemi il piacere, il problema di Jaburo non è tanto scoprire uno dei diecimila ingressi ma riuscire a conquistarlo. Credo che in quel momento Cecilia abbia fatto le seguenti considerazioni: " il tizio qui davanti è un ottimo soldato ed assetato di potere, la storia della vendetta sarà anche vera ma non mi sembra l'unico motivo che lo ha spinto ad arruolarsi con Zeon. Se lo faccio fucilare non ottengo nulla se non fare contento il Min..ehm ...il caro fratello Dozle. Se lo lascio in vita (con la minaccia di farlo impiccare sul posto al primo cenno di insubordinazione) ho un'arma personale da usare contro Ghiren ed un gran pezzo di ragazzo per scaldare il mio solitario letto. E visto che posso disporre della sua vita, che è intelligente e che Yas è un chirurgo plastico eccezionale, credo proprio che il biondo non mi dirà di no! Anche perché sennò lo fucilo subito! " L'imputata Kycilia risponderà quindi nelle opportune sedi legali dei reati di cui all'art. 609 bis c.p. fed. aggravato ai sensi dell'art. 609 ter n.4. c.p. fed.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aukHir
Tenente Generale
|
|
« Risposta #97 il: 25 Marzo 2013, 14:02:48 » |
|
Come da lei richiesto, la mia teoria è questa, suffragata dalla visione della serie, della trilogia e dalla lettura dei primi cinque numeri di Origini.
Nè nella serie nè nella trilogia si spiega perchè Kycilia abbia reintegrato ed addirittura promosso colonnello un ex maggiore degradato da suo fratello e che, a prescindere dai successi ottenuti in precedenza, dopo la battaglia su side 7 non aveva poi concluso molto. In fondo non aveva fermato la WB, non aveva catturato il prototipo di mobile suit federale, non aveva impedito che il suo metrosexual amico terminasse ingloriosamente la propria carriera. Oltretutto, come emerge in una delle ultimissime puntate, Kycilia sa bene che il bel Char è pure in realtà figlio del defunto Deikun e quindi un potenziale nemico degli Zabi, anche se evidentemente non lo aveva mai visto prima in faccia visto che fa qualche commento tipo "come assomigli a tuo padre".
La risposta fulminante ai miei dubbi l'ho avuta dalla lettura del quinto volume di Origini, in cui viene descritto l'incontro tra Cecilia (sono stufa di non ricordarmi mai dove va la "y" in quel cavolo di nome!) e Char. Char è prigioniero e senza maschera. Cecilia quindi lo vede bene in faccia e per di più si trova in una situazione di potere. Perché lo reintegra? Perchè Char sa dove è l'ingresso a Jaburo? Ma fatemi il piacere, il problema di Jaburo non è tanto scoprire uno dei diecimila ingressi ma riuscire a conquistarlo. Credo che in quel momento Cecilia abbia fatto le seguenti considerazioni: " il tizio qui davanti è un ottimo soldato ed assetato di potere, la storia della vendetta sarà anche vera ma non mi sembra l'unico motivo che lo ha spinto ad arruolarsi con Zeon. Se lo faccio fucilare non ottengo nulla se non fare contento il Min..ehm ...il caro fratello Dozle. Se lo lascio in vita (con la minaccia di farlo impiccare sul posto al primo cenno di insubordinazione) ho un'arma personale da usare contro Ghiren ed un gran pezzo di ragazzo per scaldare il mio solitario letto. E visto che posso disporre della sua vita, che è intelligente e che Yas è un chirurgo plastico eccezionale, credo proprio che il biondo non mi dirà di no! Anche perché sennò lo fucilo subito! "
L'imputata Kycilia risponderà quindi nelle opportune sedi legali dei reati di cui all'art. 609 bis c.p. fed. aggravato ai sensi dell'art. 609 ter n.4. c.p. fed.
Sorvolando sul fatto che il pubblico ministero parte già prevenuto nei confronti dell'imputata e che per questo avanzerei una legittima suspicione e chiederei di spostare il processo in altra sede o di cambiare pubblico ministero (lo vogliamo garantire il giusto processo o dobbiamo sottostare sempre a questi quattro giudici comunisti che vogliono eliminare l'avversario per via giudiziaria invece che elettorale? Scusate mi sono confuso tra processi diversi). Quoto il tuo ragionamento, tranne nella parte in grassetto che, ad oggi, non ha una prova concreta. Per carità, io, essendo notoriamente un amante dei triangoli amorosi, ho avuto il sospetto che nel discorso finale, quello in cui la principessa ammette di sapere che il Biondo è Casval, la nostra signora avesse mire non solo militari nei confronti del nostro amico (tempo fa, in un topic ormai scomparso nei meandri del sito, avanzai il sospetto che in fin dei conti la nostra signora morì proprio per aver sottovalutato Char, accecata dai suoi sentimenti; quanto meno gli era affezionata avendo addirittura giocato con lui da bambino. Ed il romanzo di Tomino ci dice che sperava d'avere figli belli come Char e sua sorella). Ma tra pensarle ad attuarle ce ne corre (sebbene io mi sarei ritrovato nel letto della Rossa in cinque secondi, ma io non sono Char, ovviamente); ed è qui che la tua accusa vacilla. Mia cara, come ben sai, ci vogliono le prove per condannare chiunque e senza di esse stiamo solo divagando!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #98 il: 25 Marzo 2013, 14:13:33 » |
|
Non é antipatia, é invidia, visto che probabilmente si é portata a letto Char. Solo per questo merita la forca!
Secondo me invece per farsi ubbidire da Char ha usato un ricatto sessuale al contrario, qualcosa del tipo "se non fai quello che ti ordino ti porto a letto"... Cosa inaccettabile per Char visto che all'epoca Kicylia già da un pezzo non era minorenne.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oraFl
Colonnello
|
|
« Risposta #99 il: 25 Marzo 2013, 14:48:39 » |
|
@ Hikaru, come puoi tradire Sayla per la Rossa?! @ Nemo:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aukHir
Tenente Generale
|
|
« Risposta #100 il: 25 Marzo 2013, 14:53:21 » |
|
@Nemo Se fosse la Kycilia di Origini me ne fregherei altamente dell'età! Certo Char ha quel lievissimo problema che gli piacciono "poco stagionate", alla Quess; quindi anche se K avesse 20 anni risulterebbe un po' troppo maturetta per lui. @spaceK io non tradisco nessuno, tanto meno la Luce della Galassia (di cui comunque non sarei degno). Ma se la Rossa avanza pretese io, che conosco i miei limiti e la mia indegnità, mi consegno mani e piedi legati (che di sicuro a lei piacerebbe) e non oppongo alcuna resistenza.
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013, 14:55:30 da Hikaru »
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
oraFl
Colonnello
|
|
« Risposta #101 il: 25 Marzo 2013, 15:55:31 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aukHir
Tenente Generale
|
|
« Risposta #102 il: 25 Marzo 2013, 16:20:53 » |
|
No, mi dispiace, anche io ho dei limiti!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
ievRl
Maggiore
|
|
« Risposta #103 il: 25 Marzo 2013, 23:48:41 » |
|
Non ci sono prove concrete agli atti da dimostrare non solo una violenza da parte della Zabi nei confronti di 4 Vagina, (alias Char Aznable, alias Edward Mass, alias........chi più ne ha più ne metta), ma che tra i due sia mai avvenuto un congiungimento carnale..... Tuttalpiù di zoofilia nei confronti del cigno.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a sdaMwrsdE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #104 il: 26 Marzo 2013, 09:53:58 » |
|
Non ci sono prove concrete agli atti da dimostrare non solo una violenza da parte della Zabi nei confronti di 4 Vagina, (alias Char Aznable, alias Edward Mass, alias........chi più ne ha più ne metta), ma che tra i due sia mai avvenuto un congiungimento carnale..... Tuttalpiù di zoofilia nei confronti del cigno. si? ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|