Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 07:58:50 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 19 20 [21]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshiyuki "De Sade"Tomino?  (Letto 105601 volte)
al8ec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #300 il: 08 Marzo 2013, 19:29:45 »

Vengo anche io! Però se poi come apprendista mi dimostro brava mi assumi? So anche fare piccoli lavoretti di idraulica ed imbiancatura (ho imbiancato casa mia ed a più colori)...


non so se ti conviene...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
brtooer
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #301 il: 08 Marzo 2013, 21:01:08 »

il giardino del vicino è sempre il piu bello, arrivare a casa la sera che puzzi lontano un km e il giorno dopo lavato e cambiato apri il furgone e arriva la folata...................................... non ha prezzo Prrr
Loggato
9aerC2lMVlpa-
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 59


Losing parents and love interests like a boss



Nuovo messaggio
« Risposta #302 il: 14 Ottobre 2014, 23:42:19 »

Se lo chiamano "L'ammazzatutti" ci sarà un motivo!

Ma vogliamo parlare della "Sfiga che cammina"? Jerid, l'inutilità fatta pilota. Suo unico perché è far imbestialire Camille sfottendolo. Da qui il ragazzino finirà a combattere contro i Titani distruggendo i loro piani, il Jerid in questione cercherà una rivalsa per 50 puntate, vedendo al contempo morire chiunque abbia un qualche legame con lui: non solo i suoi amici di più vecchia data, ma qualunque donna (ed una più gnocca dell'altra) che, chissà il perché, cercherà di instaurare con lui un qualche rapporto, anche solamente riferito al prendere un caffè, sarà spazzata via nella scena seguente da Camille sul Gundam. A Jerid non rimarrà altro che allungare la sua lista di morti da vendicare giurando vendetta al prossimo scontro finché non creperà pure lui, ma pur sempre troppo tardi.

Se quel giorno si fosse fatto i caxxi suoi invece di commentare "Camille? Sembra il nome di una donna!", sarebbero morte un quarto delle persone e Jamitov avrebbe dominato il mondo.


Pura verità ahsisi Non ci sarebbe stata proprio la serie.

Citazione
Per me la più triste e credibile resta Camille e Four.

Sigh...almeno Four viene salvata in molti giochi della serie SRW.  confused

Citazione
Tornando in tema un'altra prova del sadismo di mastro Tomino è la storia tra Four e Camillo.

Poetica prima (mi piace molto il parallelo Cenerontola-Four) e tragica ala fine (per ben 2 volte).

Quelle ambientate a New Hong Kong sono in assoluto tra le mie puntate predilette di Zeta.

Come non quotarti, e non lo dico solo perchè mi piacciono le ragazze con i capelli corti.
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2014, 00:45:18 da CapMar-Vell92 » Loggato


''Is that your Hi-Mega Cannon or you're just happy to see me?''
Paum
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #303 il: 15 Ottobre 2014, 18:10:54 »

Mi dispiace molto di essermi perso ben 20 pagine di questo topic... azz

Una storia che sia "sadica e inutile" eh?

Sperando di non plagiare/riesumare cose già dette, io voto per quella fra Annamarie Bourget e Zabine Chareux in F91.

Vedo l'apoteosi del rapporto sbagliato:
(click per mostrare/nascondere)
...Per tacere del fatto che appariva storiella ben posticcia e mirata solo a
(click per mostrare/nascondere)

D'altronde si sa che tante cose in F91 sono state strapazzate in fretta e furia per i noti motivi...
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2014, 18:12:25 da Puma » Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
Pagine: 1 ... 19 20 [21]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.27 secondi con 19 queries.