Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:12:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: NZ-333 α Azieru  (Letto 18851 volte)
naimAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 30 Aprile 2012, 17:39:23 »

Ragazzi ho scoperto che in zz c'è questo bel mostro a metà frà il quinn mantha (non ho capito come si scrive  bua) nz-000 ed il famoso nz-666 kshatriya.Lì per lì non ci ho fatto molto caso, poi ho visto la scheda su wikia , no dico è alto 108 metri, in 1/400 misura 27 cm di altezza  sbalordito.Cmq ho visto un pò le caratteristiche tecniche, la cosa che mi ha colpito maggiormente sono stati i funnell capaci di una potenza di fuoco di oltre 20 megawatt e il fatto che sono in grado di intercettare un missile nucleare prima che raggiunga la distanza minima efficace per la detonazione, in sostanza questi funnell fanno paura  sbav2.
La seconda cosa che mi ha colpito è stata l'accelerazione......8g  sbalordito, cioè un affare così grosso che si sposta a 8 g.................se lo guidava hamann invece di puru erano cavoli amari avendo a disposizione una potenza di fuoco complessiva di 260 megawatt senza contare le mani filoguidate modello psycho gundam  prostrato
Io ho letto solo dei freddi dati e ho visto delle foto con MA di pari scala e devo dire che ha dimensioni impressionanti, ed anche la capacità di fuoco lo è.Dato che sono ancora inesperto nell'uc vorrei sapere, voi che ne pensate?
Tnx  brindisi

Loggato

dno ilIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2012, 20:51:46 »

* Shin(ing) Guntank fa notare ad Animale che questo "coso" appare in CCA, non in ZZ. wink

Ed è pilotato da una delle più insopportabili "bambine" dell'UC, tal Paraya Quess. asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
naimAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2012, 21:06:29 »

tnx Shin(ing) guntank  bua

mi son confuso con l'nz-000 , infatti con l'1/400 danno pure nu e sazabi , distrazione  azz
E' che puru l'hanno clonata tante di quelle volte  asd
Cmq nesuno mi sà dire niente?E' forte come MA? è del periodo 0096 dovrebbe essere tecnologia hi-nu/sazabi/unicorn , e su wikia dice che è stato il mezzo pesante più potente della sua era (ci credo con quei funnell), non piace a nessuno? confuso
Loggato

l8aec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2012, 22:42:32 »

Più sono grossi più rumore fanno quando cadono a terra asd
a me piacciono i Mobile Suit... i Mobile Armor (soprattutto messi in mano a cavie da laboratorio) non mi sono mai piaciuti...
sebbene abbiano potenza offensiva superiore ai Mobile Suit
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rhxoeief
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 30 Aprile 2012, 23:05:48 »

Cmq nesuno mi sà dire niente?E' forte come MA? è del periodo 0096 dovrebbe essere tecnologia hi-nu/sazabi/unicorn , e su wikia dice che è stato il mezzo pesante più potente della sua era (ci credo con quei funnell), non piace a nessuno? confuso

Guarda, sempre da Wiki, mi sembra che questi 2 freddi dati siano emblematici:
First Seen    

0093 U.C.
Last Seen    

0093 U.C.

Loggato

dno ilIB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 30 Aprile 2012, 23:53:22 »

lol
Certo che tra il pilota che si ritrova e l'avversario che gli si para d'innanzi... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
naimAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2012, 16:40:27 »

Dunque ieri sera (piuttosto sul tardi) tornando dal lavoro mi son rivisto CCA, mi ero quasi dimenticato l'abbraccio in vestaglia di Char a Nanai, non so se è un ipocrita o se è un grande playman  metal.Cmq ho visto combattere la alpha Azieru e onestamente non mi è sembrata un gran chè, (pensavo anche che la pilotasse Puru), i funnell da 20 megawatt ognuno sono serviti a ben poco anche se infrangono la barriera del nu. Insomma peggio di così non poteva andare, come pilota quess una ragazzina che forse non ha mai visto realmente il chockpit di un mass prod, e come avversario lord rey e il nu gundam.Bha, potevano dipingere la Azieru di rosso e farci salire Char, là si che ci saremmo divertiti.

Il mezzo cmq mi piace, un pò scarso a potenza di fuoco (nel senso che se vuole arrivare ad un colpo diretto di almeno 250 megawatt deve fare fuoco con tutto)  ma enorme e con un pilota adeguato avrebbe fatto più bella figura.

Guarda, sempre da Wiki, mi sembra che questi 2 freddi dati siano emblematici:
First Seen    
0093 U.C.
Last Seen    
0093 U.C.


Capito, in sostanza i primi del 0093(nu) e gli ultimi periodi del 0093 (unicorn), certo che in pochi mesi ne sono cambiate di cose, mi sarebbe piaciuto avere char nella saga di unicorn, intendo Char........


Loggato

l8aec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2012, 16:57:16 »

Bha, potevano dipingere la Azieru di rosso e farci salire Char, là si che ci saremmo divertiti.


a Char evidentemente non piacciono i MA o i MS pesanti
anche nella prima serie si trovava molto più a suo agio nel Gelgoog che nel Zeong
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 01 Maggio 2012, 17:59:03 »

Insomma peggio di così non poteva andare, come pilota quess una ragazzina che forse non ha mai visto realmente il chockpit di un mass prod, e come avversario lord rey e il nu gundam.Bha, potevano dipingere la Azieru di rosso e farci salire Char, là si che ci saremmo divertiti.
Assolutamente si! Pensa a cosa riesce a fare Gato alla guida del Neue Zeil che rappresenta uno dei predecessori dell'Azieru.
Loggato
rhxoeief
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 01 Maggio 2012, 21:38:19 »

Comunque per me, il più bel MA resta l'Asparago... sarà per il pilota... smile

Comunque non poteva essere Char a pilotare l'Azieru... sarebbe finito l'UC! smile
Loggato

naimAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 01 Maggio 2012, 21:40:30 »

Guarda Gato penso sia il personaggio che più mi è piaciuto fin'ora.Oltre ad essere coerente con le sue azioni e fedele ad un ideale dimostra persino di essere leale contro il suo avversario.Credo non abbia difetti, ed oltre a questo è anche fortissimo in battaglia.Quando prende la Neue Ziel in mano ho sperato che facesse a pezzi il dendrobium, non per qualcosa ma perchè mi va troppo a genio come personaggio e meritava una battaglia che lo vedesse vincitore.Unico neo è che non mi piace come si fa calpestare dalla sima velaz, che oltre ad essere piuttosto infida lo offende senza ritegno senza che lui reagisca nonostante avesse fatto il proprio dovere,cmq farà anche lei la sua fine (anche se volendo con il tappeto di tigre e fisicamente era partita bene  rotfl1 ma si è persa per strada  brindisi)


PS: asparago?
« Ultima modifica: 01 Maggio 2012, 21:42:12 da Animale » Loggato

rhxoeief
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 01 Maggio 2012, 21:53:00 »

Questo, ma attenti allo SPOILER per chi non ha visto 08th...
http://wn.com/Apsalus_III
Loggato

naimAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 01 Maggio 2012, 22:06:46 »

capito , bel MA ,
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 02 Maggio 2012, 11:38:08 »

Comunque per me, il più bel MA resta l'Asparago...




Asparago...

By jugge at 2012-05-02

...Apsalus III

By jugge at 2012-05-02

By jugge at 2012-05-02

Asparago=Apsalus III... think... confuso... non so/e allora?... Failure system... question

Hierofex non è che dalle tue parti avete qualche serio problema di inquinamento ambientale??
(click per mostrare/nascondere)


« Ultima modifica: 02 Maggio 2012, 14:48:40 da Nemo » Loggato
naimAel
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2012, 17:21:10 »


(click per mostrare/nascondere)



 rotfl1 Grande  rotfl1 rotfl1 asd
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.29 secondi con 20 queries.