Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 13:28:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Video Mecha Preferiti  (Letto 7852 volte)
maeiAnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 30 Aprile 2012, 21:23:40 »

Exbein Boxer and Graterkin



L'Exebein Boxer , intorno al minuto 4:00 va in donkey mode con l'astronave  rotfl1
Loggato

maeiAnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 30 Aprile 2012, 21:29:08 »

SRW OG OVAs - Enter Kurogane & Daizengar


Dygenguard  brindisi
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 01 Maggio 2012, 18:13:47 »

Exbein Boxer and Graterkin


L'Exebein Boxer , intorno al minuto 4:00 va in donkey mode con l'astronave  rotfl1




Questi utlimi due poi me li devi spiegare... Non li ho mai visti prima!!!! brindisi
Loggato
maeiAnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 01 Maggio 2012, 21:59:02 »

Sono SRW , non tipo Mazinga o Gig o il TTGL, sono dei MS con chockpit e si spiegano anche come funzionano come alimentazione, in che lega sono realizzati, e come dimensioni a parte il boxer non superano i  23-25 metri.Dygenguard è famoso, ha pure il fuunsaiki (non so se ho scritto bene)che è un suo amico che si cavallizza  rotfl1 metal,  in sostanza non ha armi in particolare ma la sua spada sopperisce ampiamente alle mancanze e il pilota ha davvero gli attributi.Se vuoi posto il link della wikia di SRW (Vera,confermata, e verificata  furioso) , cmq di base i reattori di alimentazione dei vari SRW hanno come materia prima l'antimateria, tutti eccetto Granzon (ho postato già il video) che funziona tramite dei reattori multipli che tramite forti campi magnetici annichiliscono l'antimateria facendogli creare singolarità di svariate dimensioni e potenza (usa uno buco nero come"fodero della spada" , procedimento simile alla forgiatura del martello Miolnir di Thor).Altra eccezione sono l'AGX-15 e il suo doppio che sono una storia a parte  brindisi
Loggato

emoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 02 Maggio 2012, 11:53:15 »

Sono SRW...
Ok, ora mi orieto meglio... Carri armati! brindisi
Loggato
maeiAnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 05 Maggio 2012, 17:19:34 »

il secondo mecha che preferisco  asd

(click per mostrare/nascondere)

il video è sotto spoiler perchè è la battaglia finale  paura rotfl1
l'altra faccia della medaglia, oltre il gurren lagann abbiamo anche yoko , una simpatica ragazza che motiva la brigata gurèn nei momenti di crisi  wink

My Butterfly,Sugar,Baby - Yoko


P.S: Mi dite come si chiama la canzone?Al momento non mi sovviene  confuso

 brindisi
Loggato

o dBiInl
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 06 Maggio 2012, 10:11:30 »

A giudicare dal titolo del video: http://www.azlyrics.com/lyrics/crazytown/butterfly.html
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
maeiAnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 06 Maggio 2012, 21:07:56 »

Grazie mille Shin(ing) Guntank    yes
Loggato

maeiAnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 19 Maggio 2012, 18:15:58 »

Aggiorno il mio Blog/topic (perchè lo leggo/posto solo io  rotfl1) , oggi posto un bel video del combattimento dei miei 2 mecha preferiti , anche più del Lagann  wink

Super Robot Wars OG Divine Wars - 01 Dis A. vs Astranagant.avi


il combattimento è in una dimensione creata da loro per sostenere la potenza infinita del Dis-Lev.

Interessante è il fatto che Il possessore del Generatore a potenza infinita (Dis-Lev) può fondersi con qualunque altro mecha donandogli il dis-lev "clonato" e conferendo alle armi energia infinita.

.............. brindisi vorrei un GM con il Dis-Lev, l'episodio si potrebbe chiamare "La vendetta dei Cannon-Fodder"  rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1

 brindisi
Loggato

maeiAnl
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 27 Maggio 2012, 21:30:25 »

Si continua con il knight gundam, eroe di Lacroa, in Dynasty warrior gundam 3 è il boss finale.Interessante la modalità full armor che è come un limit break.Entità transdimensionale unisce tutti gli universi di gundam in uno per vedere le reazioni dei nostri beniamini, e quando ha visto quello che voleva riporta tutto come prima............................bello no?Un MS in grado di assemblare e disassemblare la realtà ed i diversi universi esistenti, e volendo ne crea uno suo con regole di suo gusto  brindisi

Dynasty Warriors Gundam 3 Eng Dub Knight Gundam Challenges YOU (Embedding disabilitato, limite raggiunto)
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.142 secondi con 20 queries.