Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 16:09:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Conversion Kit e kit diversi in resina E2046  (Letto 3862 volte)
ncnunnoGa
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« il: 11 Aprile 2012, 15:18:03 »

Magari qualcuno mi odierà per questo, qualche altro mi apprezzerà, ma volevo portarvi a conoscenza che esistono in alcuni siti come E2046 diversi kit differenti dal solito giro di Gunpla e anche kit di parti aggiuntive per "customizzare" i propri Gundam nelle scale più comuni (1/144 e 1/100 su tutti, ma anche 1/72 e 1/60, nonchè 1/35).

é sufficiente dare un'occhiata alla pagina GK Robots e selezionare nell'apposito menù la sezione Gundam.

I costi non sono proprio irrisori (costano più dei plastic kit) ma si trovano cose alternative ai solito Bandai. Unica pecca, questi non sono snodati e soprattutto bisogna colorarli partendo dalla resina bianca.

non per tutti, ma sicuramente per palati fini.

Io di mio ho appena comperato il conversion kit per fare il  RGM-79R GM II  in 1/144 visto che sto completando un GM base.
« Ultima modifica: 11 Aprile 2012, 21:17:47 da Guncannon » Loggato
Aemlnia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2012, 16:28:28 »

 frigna questo è sparare sulla croce rossa, il negozio è fornitissimo ma molte cose sono in pre ordine da quasi un anno (lo so perchè sto come il falco su un paio di oggettini  angelo ) , e mi domando quando si potranno comprare.Fosse per me su e2046 ci farei l'abbonamento a vita, se non fossero in pre ordine (ovvio che parlo di alcuni articoli che sto puntando, non di tutto , ci mancherebbe)
Loggato

otrboer
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2012, 16:30:13 »

COME MAI CHE IO SUL SITO NON CI POSSO ANDARE furibondo clicco sul link e mi dice non esistente
 
Loggato
Aemlnia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2012, 16:56:17 »

prova a scrivere solo questo e2046.com , a me va così poi non sò  non so/e allora?
Loggato

ncnunnoGa
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2012, 19:18:26 »

COME MAI CHE IO SUL SITO NON CI POSSO ANDARE furibondo clicco sul link e mi dice non esistente
 

Colpa mia Roberto, avevo trascritto erroneamente il sito, ora il link funziona.

Si si Animale, anche io sto facendo la posta a 4 o 5 articoli, pensa che la Sayla in 1/8 l'ho già pagata a Luglio e la sto ancora aspettando..  muro
Loggato
Aemlnia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2012, 20:06:09 »

Ma arrivano?Se arrivano acquisto, ma non vorrei ricevere l'acquisto dopo 1 anno,  di solito ti dicono quanto tempo passa?Scusa le domande ma le cose che vorrei prendere le hanno solo là.Grazie in anticipo  wink
Loggato

ncnunnoGa
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2012, 21:13:36 »

Il principio è molto semplice, arrivano e si fanno pagare anche poco la spedizione, solitamente in 20-25 gg dall'ordine, se l'oggetto è disponibile arriva senza problemi.

Storia diversa se è in pre-order, il discorso è semplice, chi ha a che fare col modellismo sa che per ammortizzare i costi e guadagnarci sopra da una stampata in resina ci vogliono circa 10-15 modelli venduti, se raggiungono un limite di ordini con il modello in pre-order lo stampano e tempo una settimana spediscono, se invece non si aggiunge nessuno al tuo ordine allora puoi aspettare anche un anno.

E' capitato infatti che alcuni modelli in "Cooming Soon" non sono mai stati prodotti (ultimo che ho visto la Misa protagonista del primo  Macross, modello che cerco da una vita, l'hanno promessa, poi hanno messo le foto del modello, una cosa inguardabile, e tutti quelli che l'hanno messa in pre-order l'hanno tolta (me compreso) , quindi hanno messo Out of Stock ancora prima di stamparla.

Quindi se trovi roba disponibile vai sul tranquillo, altrimenti ti consiglio di metterla in Whishlist e attendere con taaaaanta pazienza che il modello diventi disponibile (ti mandano mail quando accade), ovviamente in questo caso non paghi fino ad ordine avvenuto.

La Sayla l'ho pagata subito perchè a causa di un tizio che mi aveva chiesto Ko Usagi e poi ci ha ripensato, ho annullato un ordine, quando fai così l'ordine successivo pretendono pagamento immediato anche se pre order.

« Ultima modifica: 11 Aprile 2012, 21:22:38 da Guncannon » Loggato
Aemlnia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2012, 16:09:14 »

tnx, io sto aspettando da 7 mesi che si renda disponibile, è un SRW , ma essendo un modello che di solito non piace allora perdo le speranze  azz
Cmq penso che almeno lo metto in lista.Grazie mille  wink
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.155 secondi con 19 queries.