Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:38:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Varie ed eventuali...  (Letto 37775 volte)
imAenla
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 03 Agosto 2012, 16:31:58 »

 asd ci sarebbe anche una canzone degli articolo 31 in merito  brindisi
Loggato

muYe
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 18 Agosto 2012, 18:45:35 »

Questo è il primo progetto di questa estate, oddio delle mie ferie estive precisamente. Il secondo sarà più impegnativo e spero di avere il tempo sufficiente per realizzarlo. Ma bando alle ciance, si tratta di un HG del Gundam 00 QAN[T]. Montato a secco e rifinito qua e la. La particolarità sta nel fatto che un annetto fa mi trovavo a Tokyo e presi un Hobby Japan a caso e dentro ci trovai la GN Sword IV. Peccato fossero pezzi clear, praticamente inutilizzabili cosi come sono, e colorarli a pennello è follia. Trovato il tempo in questo periodo ho comprato dei colori spray tamiya e li ho completamente ricolorati.
Cosi ho realizzato un 00 QAN[T] Full Saber.



Non è proprio perfettissimo, ma come prima colorazione quasi completa sono soddisfattissimo. Con i pennelli non sarei mai arrivato a questo.
Alcune parti l'ho dovute carteggiare due volte, una sopra l'altra. C'è da rifinire qualche piccolo dettaglio, ma per ora mi accontento cosi.


 
Loggato
imAenla
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 20 Agosto 2012, 18:52:23 »

1)  prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato prostrato
2) sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2 sbav2
3) cosa hai fatto  shocked ?????? Hai sacrificato una clear ??? la gn-sword 4 la trovavi in resina sulla baya ed era una sciocchezza montarla
4)Complimentissimi, il lavoro è bellissimo (anche se io sono di parte  asd ) come il modello ,complimenti  wink
Loggato

oiaPedlalleGen
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 20 Agosto 2012, 19:50:08 »

il "mio" mobile suit.

e quoto Animale.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
muYe
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 20 Agosto 2012, 19:50:15 »

Perché sacrificato?  I clear li odio, me lo son ritrovato per caso e l'ho usato surprised Non ho mai capito la passione che hanno i giapponesi per i modelli trasparenti, a me proprio non piacciono.

Vi ringrazio per i complimenti smile Ad avere la possibilità mi prenderei anche le mod dell'artemis e razor per l'Age surprised Ci ho preso gusto con i modelli modificati eheh Ma costa troppo farseli spedire :<
Loggato
imAenla
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 21 Agosto 2012, 18:24:01 »

Io lo dicevo perchè il qan[t] clear version dà  l'impressione di quando il MS è quantizzato, poi perchè le clear del quant sono abbastanza costose, io il MS lo pagai 78 euro.La gn-sword 4 ora è più facile da trovare, prima non era così.
Cmq ripeto splendido modello e realizzazione.
Per l'artemis ed il razor l'unica è accaparrarsi un daigeki hobby (ho scritto bene  asd ? ) o almeno io mi sto orientando in questo senso , anche se con il ritmo con cui escono queste variation interessantissime tanto vale fare l'abbonamento  think
Loggato

nBli dIo
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 23 Agosto 2012, 12:35:41 »

Complimenti per il lavoro!!
* Shin(ing) Guntank avrebbe paura al solo pensiero di prendere in mano un pennello... paura

Per un iNNiorante in materia: quale sarebbe la GN-sword 4?
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
imAenla
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 23 Agosto 2012, 19:04:01 »

In pratica è lo spadone agganciato alla spalla destra. Concepito come arma per il close combat sulla base del materiale verde della spada "base" (la gn sword 5) del qan[t] ossia lo stesso di cui sono fatti i gn-condenser, (più duro del metallo, conduttore di energia, e da solido può diventare molto più caldo di una beam saber,in pratica trapassa armi a raggi ed i-field). La gn sword 4 è smontabile in varie armi abbinabili fra loro che vanno da un buster rifle ad un paio di pistole con lama incorporata allo spadone frutto dell'assembaggio di tutte le armi.In pratica sono passati dal far passare particelle gn sullo spadone dell'exia per renderlo incandescente, ad un materiale come il metallo che conduce e incamera come una pila l'energia e la sfrutta come gli pare.

La gn-sword 5 però è molto meglio, taglia un planetoide o si smonta in bit a lama (che vanno pure in trans am  asd ) e tante altre belle cosette compreso il materiale dei gn condenser che la compone.
Più o meno il succo è questo
Loggato

muYe
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 27 Agosto 2012, 17:40:31 »

Finito il secondo e purtroppo ultimo lavoro che mi ha tenuto impegnato durante queste ferie. (Dopo domani si torna a lavoro, mi sento male al pensiero...)

Si tratta di un Strike Rouge con modulo IWSP completamente ricolorato. E' stata dura ma ho voluto fare questa esperienza di colorare un kit per intero,
ed è stato veramente divertente e il risultato finale, anche se pieno difetti e piccole sbavature da ritoccare, mi soddisfa molto.
Certo che porta via un sacco di tempo e come temevo durante l'anno sia per il tempo che per lo spazio proprio non potrei.

Comprare i vari spray porta via un bel po di soldini, l'adesivo per carteggiare si consuma che è una bellezza.
Ho usato quello Tamiya come prima prova e in effetti è molto meno aggressivo di quello che si trova normalmente in ferramenta, solo che me coioni 5 eurozzi per 18 metri di nastro neutral
Cosi come gli spray, 100ml vanno via che è una bellezza...

Bando alle ciance, eccovi le foto del mio Strike Rouge IWSP Custom surprised




La foto con il mitraglione in primo piano l'ho fatta appositamente per Animale  Mr. Green

Certo che i modelli colorati completamente fanno un altro effetto, lo sapevo ma una volta sotto mano è un altra cosa surprised
Lo stesso modulo IWSP era grigio di suo, ma colorandolo spariscono tutti riflessi della luce innaturale della plastica e le pieghe che ogni tanto qualche pezzo ha.

Avrei giusto due domande ora, ho notato che il colore sugli angoli tende ad andare via se maneggiato troppo il kit, esiste un coprente per modellini?
Poi, mi sarebbe piaciuto creare degli adesivi personalizzati da applicare, è possibile farseli da se con la stampante?
Loggato
imAenla
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 27 Agosto 2012, 18:13:32 »

 brindisi Non sono un grande estimatore di Seed , ma lo strike iwsp è un discorso a parte.Complimenti per la colorazione, davvero ben fatta  yes . E' in scala 1/144?
Loggato

muYe
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 27 Agosto 2012, 19:16:35 »

Si, 1/144. A me in generale Seed piace molto, specie il Destiny. Ma credo in parte sia dato dal fatto che al tempo fu la prima serie di Gundam che mi sono visto per bene.
Loggato
imAenla
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 27 Agosto 2012, 20:15:05 »

A me non piace solo il fatto che è un pò troppo smielato in alcune parti, per il resto grandissimi MS , lo strike freedom ed il legend sono fenomenali, e della spada antinave ne vogliamo parlare?  metal
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.233 secondi con 20 queries.