Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 18:17:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Varie ed eventuali...  (Letto 37782 volte)
meaAnil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 02 Maggio 2012, 17:32:34 »

Secondo voi un sazabi con tre lobi dello kshatriya (laterali e centrale), mantenendo i 2 portabit originali e aggiungendo i 10 bit "cuneiformi " del nightingale, gambe Kshatriya e all'anteriore il gonnellino portacannoni del the O per renderlo più tozzo come il nightingale, scudo sinanju 1/100 con relativa doppia beam saber e twin buster rifle?Magari accorciando di 3-4 cm i lobi e aggiungendo diversi booster sotto i lobi  sbavo , si potrebbe fare la prima portaerei a MS (38 bit love) con una mobilità anche elevata (dati i numerosi booster).Meditiamo  clapclap

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 02 Maggio 2012, 21:40:22 »

Animale puoi fare un copia e incolla del tuo post e riproporlo pari pari nel topic "Cosa migliorereste del vostro gundam preferito?"... Che tra l'altro hai aperto tu!
Loggato
meaAnil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 02 Maggio 2012, 22:03:19 »

Provvedo subito agli ordini  Very Happy
Loggato

Gnncaounn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 09 Maggio 2012, 20:17:44 »

parlando del Kshatihya o come diavolo si scrive in resina c'è anche 1/72...

http://www.e2046.com/product/15807

bella bestia... anche di prezzo... bua

Loggato
meaAnil
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 09 Maggio 2012, 20:32:44 »

 sbavo sbavo sbavo sbav2 love

eh, lo avevo visto a suo tempo sul sito g sistem, è stupendo, ma ci vorrebbero troppi neuri e un manico esagerato...................ma ammirare non costa nulla  love
Loggato

ueYm
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 14 Giugno 2012, 16:24:18 »

Mi sapete consigliare un negozio abbastanza fornito di Gunpla a Roma che sia vicino alla Metro?
Devo farci un giro sto fine settimana e visto che sono a secco di gunpla non mi dispiacerebbe prenderne uno al volo visto che tanto in qualche fumetteria ci devo passare per forza per la mia ragazza. Lo so che verro rapinato...  bua ma mi serve un incentivo che mi premetta di affrontare una giornata di sabato di calco cocente in giro con i mezzi a Roma...  frigna
Loggato
cendiGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 14 Giugno 2012, 17:11:53 »

Mi sapete consigliare un negozio abbastanza fornito di Gunpla a Roma che sia vicino alla Metro?
Devo farci un giro sto fine settimana e visto che sono a secco di gunpla non mi dispiacerebbe prenderne uno al volo visto che tanto in qualche fumetteria ci devo passare per forza per la mia ragazza. Lo so che verro rapinato...  bua ma mi serve un incentivo che mi premetta di affrontare una giornata di sabato di calco cocente in giro con i mezzi a Roma...  frigna

In che zona di roma stai?

Cmq il più fornto che conosco è "le nuvole parlanti", che sta vicino a piazzale delle provnce a quattro passi dalla metro B bologna
Loggato

ueYm
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 15 Giugno 2012, 09:21:32 »

Ci sono stato parecchi anni fa, non è proprio vicinissimo alla metro, c'è da farsi un bel pezzo a piedi.
Prima o poi ci volevo riandare ma dovrò convincere la mia ragazza che non vuole sentirne parlare di quel posto, al tempo ci aveva fatto una brutta impressione, piccolino e con poca roba. Però stando a quello che vende su Ebay dovrebbe essere pieno di Gunpla surprised
Loggato
cendiGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 15 Giugno 2012, 11:56:48 »

Ci sono stato parecchi anni fa, non è proprio vicinissimo alla metro, c'è da farsi un bel pezzo a piedi.
Prima o poi ci volevo riandare ma dovrò convincere la mia ragazza che non vuole sentirne parlare di quel posto, al tempo ci aveva fatto una brutta impressione, piccolino e con poca roba. Però stando a quello che vende su Ebay dovrebbe essere pieno di Gunpla surprised

ha un intera parete piena razz

ed ha abbassato parecchio i prezzi di recente, un GM classico lo trovi a 11 euro
cmq  se sei di roma con quelli del gundam dipendente si stava per fare un ordine tutti assieme per prenderli scontati da un loro amico che ha la fumetteria dalle parti di piazza sampione!
Loggato

ueYm
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 15 Giugno 2012, 12:32:47 »

No non sono di Roma, ci vengo per lavoro e ogni tanto il fine settimana quando sto dalla mia ragazza.

La fumetteria dalle parti di piazza sempione ci avevo mandato in avanscoperta la mia ragazza perché lavorava li intorno, un paio di mesi fa quando lessi la cosa su gundam dipendente, ma mi disse che non c'era neanche una scatola di Gunpla esposta e che in generale era parecchio sfornita. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che era aperta da poco e che i Gunpla li prendessero solo su ordinazione.

E' che spero sempre di trovare un bel posto fornito dove andare "fisicamente" ogni tanto per passare il tempo fare qualcosa di diverso e poter ogni tanto prendere qualcosina. Alla fine se mi serve veramente qualcosa vado di amiami o hlj. Un po capisco che sono io che sono diventato troppo esigente da quando sono stato un paio di volte in Giappone.
Anni fa passavo allo Starshop ogni fine settimana, ormai è tanto se ci vado una volta l'anno, mi si prende una tristezza entrare nelle nostre fumetterie e vedere che a parte qualche manga appena uscito c'è la tristezza cosmica sugli scaffali sad
 
Loggato
cendiGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 15 Giugno 2012, 18:39:43 »

No non sono di Roma, ci vengo per lavoro e ogni tanto il fine settimana quando sto dalla mia ragazza.

La fumetteria dalle parti di piazza sempione ci avevo mandato in avanscoperta la mia ragazza perché lavorava li intorno, un paio di mesi fa quando lessi la cosa su gundam dipendente, ma mi disse che non c'era neanche una scatola di Gunpla esposta e che in generale era parecchio sfornita. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che era aperta da poco e che i Gunpla li prendessero solo su ordinazione.

E' che spero sempre di trovare un bel posto fornito dove andare "fisicamente" ogni tanto per passare il tempo fare qualcosa di diverso e poter ogni tanto prendere qualcosina. Alla fine se mi serve veramente qualcosa vado di amiami o hlj. Un po capisco che sono io che sono diventato troppo esigente da quando sono stato un paio di volte in Giappone.
Anni fa passavo allo Starshop ogni fine settimana, ormai è tanto se ci vado una volta l'anno, mi si prende una tristezza entrare nelle nostre fumetterie e vedere che a parte qualche manga appena uscito c'è la tristezza cosmica sugli scaffali sad
 


quello ad ottaviano?

ci sono stato a maggio e di gunpla aveva veramente poco rispetto alle nuvole,cmq si quello del dipendente prende su ordinazione
Loggato

ueYm
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 16 Giugno 2012, 21:11:56 »

Alla fine ho dovuto fare altri giri e quindi nulla di fatto.
Comunque appena posso voglio andare li alle nuvole e vedere un po, mi hai incuriosito surprised
Devo passare da quelle parti a breve per prendere i colori della Tamiya che li sulla piazza Bologna c'è un negozietto di modellismo molto carino.
Loggato
cendiGo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 16 Giugno 2012, 22:19:06 »

Alla fine ho dovuto fare altri giri e quindi nulla di fatto.
Comunque appena posso voglio andare li alle nuvole e vedere un po, mi hai incuriosito surprised
Devo passare da quelle parti a breve per prendere i colori della Tamiya che li sulla piazza Bologna c'è un negozietto di modellismo molto carino.

pure più di uno!
Loggato

ueYm
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 117



Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 16 Giugno 2012, 23:15:45 »

Ma va? io conosco solo il Baby's Store li, quale altri ci sono? surprised
Loggato
Gnncaounn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 17 Giugno 2012, 00:19:22 »

Ho rovato a 14.50 + 5 di spedizione il Dopp di Garma Zabi in 1/144 della Ex model! yo!

Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.274 secondi con 20 queries.