Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 15:33:59 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 33   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Post unico segnalazione uscite modellini plastica e resina  (Letto 350946 volte)
deaaPoeellGnli
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #285 il: 16 Febbraio 2012, 18:22:06 »

Grazie Animale! Ma cos'e' quella roba la' in firma? McGyver con il biberon di Chuck Norris?


in realtà la dentro c'è l'asta di Teal'c, ma Lui

e però la Puru cresciuta...sarà che attrae perchè è l'unica sana di mente, ovviamente ci penserà l'episodio 5 di Unicorn a smentirmi.
cmq ci son solo cosplay , action figure niente.Gil allora sei deciso, ti butti sulla wing gilrs?  asd


oh si scherzi, per quanto apprezzo le riproduzioni statuarie delle donne di 00, farmi un action figure di una MS Girl mi manda 3PSC (3 Parsec Sopra il Cielo  asd)
Andate su Danny Choo.com e guardate come si puo' vivere da otaku in Giappolandia va la'!


Gundam, Stormtroopers e Belle Figliole...damn perchè sono ancora in Itaglia?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #286 il: 16 Febbraio 2012, 18:34:26 »

Perche' non sei figlio di un famoso industriale cinese di scarpe a livello mondiale, perche' non sai le lingue orientali (forse, non so), perche' non hai avuto la sua storia e perche' sei nato qui, nella grassa noiosa Europa. Ah ed anche perche' essendo stato educato qui sei incompatibile con l'oriente. Basta? (NON volevo essere offensivo, quello che ho scritto me lo sono detto a me TANTE volte ed anche quando mesi fa un amico mi ha passato il sito di DannyChoo, quindi quanto ho detto e' rivolto a ME...che tristezza infinita...).
Non essere triste, se tu fossi giapponese avresti miliardi di altri problemi e difficoltà, probabilmente saresti ancora vergine e avresti tentato già il suicidio a 12 anni... Forse ora staresti su un sito giapponese di appassionati di cinema italiano anni 70/80 (l'erba del vicino è sempre la più verde)... E poi soprattutto non avresti conosciuto me e Animale!!  gruppo
Loggato
lenAmai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #287 il: 16 Febbraio 2012, 19:16:16 »

............io mi devo sposare una di osaka, arrivato là apro un ristorante "il Vesuvio" con pizzaiolo importato da forcella  rotfl1 , e vivo gundamicamente felice   Very Happy (serve un'emoticons con un sorriso più grande  rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2)

 brindisi Ric l'idea della musica è carina, e non l'ho mai vista in giro, dovremmo sentire il nostro sommo :inchino:Admin prostrato che ci dice e se è fattibile  Very Happy (voglio un sorriso più grande  furibondo)
Loggato

lenAmai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #288 il: 16 Febbraio 2012, 19:36:32 »

Eh ma vuoi mettere andare da un pizzaiolo originale di Napoli, io quando studiavo all'aquila ho mangiato pizze fatte da "napoletani doc"  stizzito , o almeno così dicevano, e non erano altro che un'enorme piadina con salsa e mezzo decimetro di formaggio a metà fra la pasta francese e il finto parmigiano, me la portarono a tavola e dissero "così è a napoli", a quel punto dissi "secondo me lei ha una visione un pò distorta dei sapori Campani" (vabbè ho usato parole diciamo diverse ma il senso è quello  rotfl1 ) , a milano la mozzarella di bufala sembra spugna imbevuta di latte, e la fanno pagare tre volte che da noi.E' come se andassimo a mangiare in un ristorante cinese a mangiare gli involtini primavera o la zuppa di pinna e in cucina c'è un italiano...............mi è venuta fame  asd
Loggato

deaaPoeellGnli
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #289 il: 16 Febbraio 2012, 19:41:07 »

per giunta! Quelli della Santa Lucia osano chiamare quella sciacquetta che producono Mozzarella! La verace Mozzarella è rigorosamente, e sottolineo rigorosamente, di Bufala Camapana. Quel mezzo latte scremato di mucca si chiama Fiordilatte...(oh, poi tutto il rispetto per la Polenta e il Gorgonzola)

Animal, ho deciso che ti seguo, farò avanti e indietro con scorte di buon vino dei Feudi con gran specialità di Falanghina a Coda di Volpe!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #290 il: 16 Febbraio 2012, 20:02:54 »

...............mi è venuta fame  asd
Mi avete fatto ricordare che mi è rimasto del sushi in frigo, non è freschissimo ma vado a dare fondo... vampiro
Loggato
lenAmai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #291 il: 17 Febbraio 2012, 15:59:51 »

azz, il gorgonzola è un formaggio che mi piace moltissimo, inutile dire che qua non è al'altezza di dove è nato  brindisi, facciamo uno scambio culinario tra gorgonzola e Prodotti caseari di bufala?
Gil mo che salgo per Lucca porto 5-6 kg di prodotti vari, ma non quelli dei punti vendita, quelli che il caseificio conserva per sè (un paio di amici hanno aziende casearie, io poi sto nella piana fig.  frustate )

@ric:russia?.................... vedo.....vedo....... una tappa importante! Latvia  maialino mmh? mmh? mmh?  come te la cavi con il georgiano Ric?Così parli tu per me  Very Happy

 brindisi (a momenti scordavo il brindisi  rotfl1 )
Loggato

lenAmai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #292 il: 17 Febbraio 2012, 16:18:15 »

Ric se era giovedì era meglio  rotfl1 , oggi è venerdì 17 , anche se a me da fastidio solo il 13  rip
Loggato

deaaPoeellGnli
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #293 il: 17 Febbraio 2012, 16:20:47 »

Me la cavo mica bene...pero' i georgiani sono maestri nella carne. Barbecue etc. OTTIMA.

(Ma perche' nessuno ieri mi ha detto che non era Venerdi' ma Giov???? Eh!?!?!? Ho vissuto nell'errore sino a poco fa...)

e che c'è di male a prendersi un sabato in più   asd

Ric se era giovedì era meglio  rotfl1 , oggi è venerdì 17 , anche se a me da fastidio solo il 13  rip

nooooooooo, la Morte sta venendo a prendermi, ormai è troppo tardi...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #294 il: 25 Febbraio 2012, 12:31:46 »

Per tutti i talebani UC, segnalo che gundamwikia nella sua pagina dedicata ai Master grade ( http://gundam.wikia.com/wiki/Master_Grade ), riporta (finamente!!) per il prossimo maggio l'uscita del Marasai a 4200 Yen, circa 38,60 Euro.




Editato da Debris...( il penitente.)
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012, 20:03:06 da Debris » Loggato
Drsbie
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #295 il: 01 Marzo 2012, 20:02:23 »


Ovviamente non lo avevo segnalato, metto un'immagine che girava poco fà sul blog mentre mi auto bastono,  bastonate
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
deaaPoeellGnli
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #296 il: 09 Marzo 2012, 09:17:14 »

ehi ragazzi sentite ho una domanda: l'1\144 della HG è approssimativamente la stessa scala delle Robot Damashii/Spirits o delle Mobile Suit in Action? Mi sono innamorato dello stargazer gundam ma esiste solo in HG e se lo piglio non vorrei che poi sfigurasse come scala nella mia collezione.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Gncoied
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #297 il: 09 Marzo 2012, 10:30:07 »

ehi ragazzi sentite ho una domanda: l'1\144 della HG è approssimativamente la stessa scala delle Robot Damashii/Spirits o delle Mobile Suit in Action? Mi sono innamorato dello stargazer gundam ma esiste solo in HG e se lo piglio non vorrei che poi sfigurasse come scala nella mia collezione.




From left to right: high grade 1/144 scale Gundam AGE-1 Normal; Robot Damashii Gundam AGE-1 Normal; Robot Damashii Gundam F91

Loggato

deaaPoeellGnli
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #298 il: 09 Marzo 2012, 11:48:03 »

Ah ottimo si puó fare

EDIT: Nonostante la bruttudine di AGE il damashii non è niente male...può sembrare addirittura un mecha decente.
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 14:06:28 da GileadPellaeon » Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lenAmai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #299 il: 09 Marzo 2012, 18:32:38 »

 brindisi lupus in fabula , praticamente difesa perfetta  prostrato



immagini confrontate con dei damashii non le ho trovate ma credo che lo produrranno, lo strike noir mi pare ci sia.
Loggato

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 33   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.274 secondi con 20 queries.