Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 22:30:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 21   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: pochi ma buoni :)  (Letto 118138 volte)
amneliA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #210 il: 30 Agosto 2012, 19:38:12 »

Nemmeno a me piacevano in quella posizione, però ho dovuto tenere conto di due cose:

1) sopra c'è il caricatore della gatling , che purtroppo per forza di cose non posso mettere su gonnellino

2) non potevo mettere i booster nel backpack perchè fisicamente non ci entrano (fanno contatto con le spalliere), le braccia non si sarebbero potute piegare in avanti(per cui niente mitra a sinistra e braccio supplementare per la gatling grande), e poi in ogni caso non potevo pensare di fare volare un attrezzo così pesante, per cui ho preferito il movimento in hovering ad alta velocità.

Cmq i booster sembrano storti perchè ho inclinato il bacino , mettendo il modello dritto risultano perfettamente dritti.

Non sono un gran manico lo so, ma almeno un pò di fantasia ce l'ho?
Loggato

icGdnoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #211 il: 03 Settembre 2012, 16:44:41 »

eheh, prima che sto mostro esaurisca le munizioni...

però quei vernieri sul gonnellino mi fan tanto di peto-booster stile Dom/Gelgoog.
Non son pignolo, e che è l'unico difetto che trovo.

dat ass!!

XD
Loggato

amneliA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #212 il: 03 Settembre 2012, 20:07:06 »

eh.... e dove li potevo alloggiare? Le mani supplementari sono legate ai booster, e se li spostavo sopra e sistemavo il caricatore della gatling grande sotto erano inutili, sia perchè una non aiutava a sorreggere a destra la gatling grande, sia perchè erano rivolte solo all'indietro perchè toccavano sulle spalliere. Accetto suggerimenti  Very Happy
Loggato

icGdnoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #213 il: 03 Settembre 2012, 21:22:15 »

eh.... e dove li potevo alloggiare? Le mani supplementari sono legate ai booster, e se li spostavo sopra e sistemavo il caricatore della gatling grande sotto erano inutili, sia perchè una non aiutava a sorreggere a destra la gatling grande, sia perchè erano rivolte solo all'indietro perchè toccavano sulle spalliere. Accetto suggerimenti  Very Happy

io la mia proposta te la feci, busto e connello del F2000 testa e arti del gouf!

almeno una prova potresti farla!
Loggato

amneliA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #214 il: 04 Settembre 2012, 18:48:16 »

l'idea iniziale era quella anche per me, ma questo è un damashii, non si smonta facilmente e poi le spalliere non fanno girare le braccia ausiliarie in avanti, cmq adesso provo come mi consigli Gen, solo che servirà un pò di tempo, il busto dell'f2000 praticamente è fatto di carta, se ne vengono pezzi un pò ovunque

 potrei anche mettere 4 booster affiancati al caricatore della gatling grande, appena ho tempo faccio una prova.
Loggato

amneliA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #215 il: 04 Settembre 2012, 19:14:15 »

ho modificato anche un gaplant tr-5 in un tr-5 w/Gigantic arms, anche se le braccia venivano meglio sull'Hazel





questo ho deciso di non stravolgerlo, è già abbastanza canon, mi piace un sacco anche se per farlo si deve sacrificare uno psycho
Loggato

icGdnoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #216 il: 06 Settembre 2012, 08:20:55 »


questo ho deciso di non stravolgerlo, è già abbastanza canon, mi piace un sacco anche se per farlo si deve sacrificare uno psycho

messo a scatolone senza braccia come viene??
Loggato

amneliA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #217 il: 06 Settembre 2012, 18:11:18 »

è qualche pagina indietro, cmq senza braccia viene con i due scudi laterali, ma visto che è pensato per lo spazio il peso non è che sia tanto rilevante.Poi ci guadagna 10 beam cannon e un pugno che stende uno xamel  Very Happy
Loggato

amneliA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #218 il: 08 Ottobre 2012, 19:35:25 »

La potenza è una gran cosa, il twin drive nè dà parecchia (conti alla mano 28 terawatt  brindisi )........e se ce ne fossero due?
Poi ho pensato ad un qan[t] orientato più verso armi da fuoco che al close combat, e ho smontato un reborns gundam per cercare di avere un qan[t] con due sistemi twin drive.

L'armamento è molto provvisorio, si limita a un buster cannon del reborn gundam e relativi 4 bit nello scudo, l'idea era quella di mettere assieme i tre twin drive di gundam 00, ossia quello perfetto del quanta, dello 00raiser e del reborns.
Quando metto le spalliere dello 00 raiser posto le foto  brindisi

per ora:







Loggato

amneliA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #219 il: 09 Ottobre 2012, 19:16:22 »

Ric non ti piace? Ancora devo montargli il twin drive dello 00raiser  brindisi  rotfl1
Loggato

dealiaelePolGn
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #220 il: 09 Ottobre 2012, 21:50:12 »

forse gli avambracci risultano un po' troppo lunghi per un quanta. non so/e allora?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
amneliA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #221 il: 09 Ottobre 2012, 23:47:46 »

Non sono lunghi è che è il damashii e ruotando le braccia si ritraggono i pugni e c'è la connessione diretta al gn-drive per poter sparare con l'A.Cannon (svuotando il gn-drive in un colpo) , non potevo toglierli.Cmq poi vediamo con le spalliere dello 00 raiser  Very Happy
Loggato

amneliA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #222 il: 15 Ottobre 2012, 19:02:29 »

In attesa che mi mandino il twin drive dello 00 raiser posto qualche foto di una cosetta di cui si parlò un pò di tempo fa, un custom dello Psycho gundam Mk1 ma in NT-D e Full Psyco Frame.

Più veloce, agile e cosa più importante niente funnell contro di lui.In sostanza dovrebbe compensare le dimensioni.A corredo due spade di metallo rovente per penetrare ogni i-field e abbastanza grosse da spiedinare un MS.

Premesso:L'idea è mia,l'opera no (diamo a Cesare quel che è di Cesare)  wink





Loggato

icGdnoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #223 il: 16 Ottobre 2012, 17:39:39 »

tu...

come hai osato...
Loggato

amneliA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #224 il: 16 Ottobre 2012, 19:21:34 »

perchè?
Immagina se lo realizzavano davvero nell'anime , chissà che i-field che aveva (contando che l'RX-0 sposta lo shamblo)  Very Happy .

Le spade di optimus prime piacciono?
Loggato

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 21   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.11 secondi con 20 queries.