Gundam Universe Forum
25 Maggio 2013, 21:55:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Due nuovi quiz by Rezin, questa volta riguardanti Z Gundam!
Z Gundam, La serie tv, e La serie tv (gossip) ^_^, buon divertimento!!
Gli altri quiz li potete trovare qui

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 21   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: pochi ma buoni :)  (Letto 8672 volte)
Neom
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #210 il: 25 Luglio 2012, 15:06:20 »

Immagino che garage kit significhi sempre autoprodotto... Come vorrei ricevere una smentita!

Nemo non ti ammacchiare  asd , hai gettato l'esca e hai preso uno squalo  rotfl1 , dimmi un pò qualcosina di interessante su quel MA enorme e bellissimo  prostrato

brindisi

Animale scusa se ti rispondo solo ora ma in questo periodo il lavoro sta aumentando... E già da questo si capisce che la vita è ingiusta!
Detto questo, purtroppo del Matabiri non so nulla se non quello che si può trovare su Gundamwikia, Maqh.net e nella storia in cui appare, cioè Advance of Zeta: The Traitor to Destiny che non ricordo da chi stia venendo scannerizzata.
Loggato
tbeorro
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #211 il: 25 Luglio 2012, 15:36:08 »

come non lo sai, itascanlation senno allmith e genocid si arrabbiano
Loggato
Neom
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #212 il: 25 Luglio 2012, 15:40:51 »

come non lo sai, itascanlation senno allmith e genocid si arrabbiano
E mi sfuggiva!!!
Loggato
iAnaelm
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #213 il: 25 Luglio 2012, 17:53:32 »

Grande Nemo  Very Happy
sbav2 io amo questo MS, gli ci vorrebbe solo il cannone dello xamel posto centralmente fra i due portabit  clapclap
Loggato

iAnaelm
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #214 il: 26 Luglio 2012, 21:41:37 »

giusto per curiosità, a modello non lo producono?Intendo resina inclusa
Loggato

iAnaelm
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #215 il: 25 Agosto 2012, 20:17:45 »

Ok, per la serie "a noi piace il piombo"  asd , il Gouf custom secondo Animale ............ frutto dell'unione di uno zaku super custom f2000:

la mano aggiuntiva di destra è per il sollevamento della gatling gigante  brindisi , finite le munizioni missle pod e gatling vengono sganciate lasciando il posto ad un bazooka (per gentile concessione di Black Tri Star  wink ) binato con una classica mitragliatrice zaku (per coprire il fire lag) ed allo scudo del gouf senza gatling , oppure per impieghi da sniper c'è il fucile delloo zudah. E che la via della gatling sia con voi  rip  rotfl1
(click per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 25 Agosto 2012, 20:28:27 da Animale » Loggato

enGdoic
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #216 il: 26 Agosto 2012, 03:09:02 »

Ok, per la serie "a noi piace il piombo"  asd , il Gouf custom secondo Animale ............ frutto dell'unione di uno zaku super custom f2000:

la mano aggiuntiva di destra è per il sollevamento della gatling gigante  brindisi , finite le munizioni missle pod e gatling vengono sganciate lasciando il posto ad un bazooka (per gentile concessione di Black Tri Star  wink ) binato con una classica mitragliatrice zaku (per coprire il fire lag) ed allo scudo del gouf senza gatling , oppure per impieghi da sniper c'è il fucile delloo zudah. E che la via della gatling sia con voi  rip  rotfl1

interessante, ma...

puoi fare di meglio con qualche modifica e una pitturata se ti ispiri a questo

http://gundamcentury.com/2012/04/hguc-1144-super-gouf-custom-by-pokopon.html

in pratica ha preso lo zaku F2000 ci ha messo testa e spallacci e gambe del gouf (mettendoci anche i truster addizionali delle gambe dello zaku f2000) e lo ha pitturato come un gouf, creando un effetto è notevole

io ti proporrei delle ulteriori variazioni, ovvero, visto che il caricatore del gatling del gouf è in alto, ti lascia spazzio per montare sullo stesso braccio il lanciamissili da polso dello zaku F2000, che così da sotto avrebbe lo spazio per operare anche col gatling montato....

i lanciamissili così come sono mi danno l'impressione di limitare il movimento delle spalle, potresti metterli li dove sono ma in verticale stile Gundam mkV di sentinel mettendocene due per spalla, oppure metterne due per gamba attaccati a coprire il lato dei truster addizionali delle gambe dello zaku f2000 (o se ne hai abbastanza sia sulle gambe che sulle spalle razz)

http://images.wikia.com/gundam/images/2/23/ORX-013_Gundam_MK5_INCOMS.jpeg

Ese proprio vogliamo fare gli sboroni a coprire il caricatore del gatling dello scudo, metterei il classico apparato di ottica circolare tipico di sentinel

Loggato

Se riesci a leggere questo hai un ottima vista
ueYm
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #217 il: 26 Agosto 2012, 10:57:20 »

Mi chiedo se ce la fa a reggersi in piedi con tutto quel peso surprised Forse una configurazione del genere è utilizzabile solo nello spazio. Comunque molto bello. A vedere tutti sti gatling mi cominciano a piacere anche a me eheh
Loggato
tbeorro
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #218 il: 26 Agosto 2012, 13:45:35 »

Mi chiedo se ce la fa a reggersi in piedi con tutto quel peso surprised Forse una configurazione del genere è utilizzabile solo nello spazio. Comunque molto bello. A vedere tutti sti gatling mi cominciano a piacere anche a me eheh

ma il gouf non è per combattimento terrestre? bannato
Loggato
iAnaelm
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #219 il: 26 Agosto 2012, 16:53:42 »

brindisi Tnx Gen, in effetti mi piace molto la tua configurazione, però come ho scritto mi piace l'idea di un Ms multiruolo più versatile, esauriti i missili  i lanciamissili si staccano e così per le gatling,in modo da alleggerire il mezzo, lasciando spazio allo scudo e alla classica spada del gouf  di "war in the pocket".

Se avessi usato il busto dell'f2000 e i gonnellini avrebbe avuto i lanciamissili integrati e quindi non sganciabili,anche se esteticamente è più massiccio  brindisi .

Per l'escursione degli arti e il peso della gatling faccio un paio di foto ma cmq si mantiene da sola anche senza la terza mano, ho usato un pò il dremel per adattare i lanciamissili in modo che occupassero poco più spazio dei bordi delle spalliere.

Per il resto non l'ho voluto caricare troppo di armi, anche se sono stato tentato da due gatling micro ai lati del torace, sopra i cavi per l'energia e un cannone a megaparticelle alla vita (come quella del sazabi)  wink

....................segui la via della gatling!!!!!  Very Happy  brindisi

Loggato

iMnvar
Administrator
Generale
*

The Paranoid Android

Nuovo messaggio
« Risposta #220 il: 28 Agosto 2012, 10:03:33 »

del gouf  di "war in the pocket".

noway
Non confondermi i due...il gouf è in 08th MS Team, in 0080 c'è il Kampfer. furioso

think ... confuso ... ma da dov'è che esce goldrake? rotolul
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iAnaelm
General Maggiore
*

Ingram Plissken

Nuovo messaggio
« Risposta #221 il: 28 Agosto 2012, 16:40:40 »

noway
Non confondermi i due...il gouf è in 08th MS Team, in 0080 c'è il Kampfer. furioso
Ops, è vero  muro

think ... confuso ... ma da dov'è che esce goldrake? rotolul

Direi che qualcuno ha sbirciato nella casa dei miei sogni più reconditi  asd , ma a quanto pare si è fermato al'ingresso.Quanto è bello sto MA, gli mancano solo le testate nucleari abbraccio
Loggato

enGdoic
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #222 il: 28 Agosto 2012, 21:45:02 »

Ops, è vero  muro

Direi che qualcuno ha sbirciato nella casa dei miei sogni più reconditi  asd , ma a quanto pare si è fermato al'ingresso.Quanto è bello sto MA, gli mancano solo le testate nucleari abbraccio

per completaffa fai anche una foto al dietro del tuo gouf?
Loggato

Se riesci a leggere questo hai un ottima vista
dPnallolGeieae
General Maggiore
*

Primus Inter Pares

Nuovo messaggio
« Risposta #223 il: 29 Agosto 2012, 08:25:38 »

Vins, come al solito complimenti per il customizzaggio.
Chiedi a MTV se ti fanno fare il programma "Pimp My Suit".

P.S.: giesù cos'è quella schifezza. Ormai AoZ è proprio andato fuori strada.
Loggato

Jingle Bells, Twilight smells, Edward ran away, Bella dies, Jacob cries, Star Wars all the way!

iMnvar
Administrator
Generale
*

The Paranoid Android

Nuovo messaggio
« Risposta #224 il: 29 Agosto 2012, 08:57:29 »

P.S.: giesù cos'è quella schifezza. Ormai AoZ è proprio andato fuori strada.
No, no, è perfettamente in strada: creare modelli assurdi da vendere!! asd
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 21   Vai Su
  Stampa  

Salta a: