Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 09:17:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 23   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Thunderbolt! Nuovo manga nell' UC!!!  (Letto 149982 volte)
rbDise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #195 il: 20 Novembre 2014, 15:19:50 »


Come il video recuperato dalla pagina ufficiale anche la cover del 4 volume è leggermente spoilerosa....
(click per mostrare/nascondere)

Uscirà il 28 Novembre, prezzo circa 720 Yen
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ehot
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #196 il: 20 Novembre 2014, 21:38:29 »

a quanto pare ci attende un capitolo terrestre, non l'avrei pensato per come sta andando la storia
Loggato
rbDise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #197 il: 21 Novembre 2014, 15:46:13 »

a quanto pare ci attende un capitolo terrestre, non l'avrei pensato per come sta andando la storia

Potrebbe essere un flash back ? Non riesco a recuperare il promo video ma ho la curiosa impressione - anche considerando il periodo in cui è ambientato il manga - che possa trattarsi di un qualche flashback che coinvolge i soldati dei due corpi speciali.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ehot
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #198 il: 21 Novembre 2014, 18:25:08 »

mah chissà, un pò all'inizio me la aspettavo una  fase terrestre  perchè tra le immagini di ms sulla quarta di copertina del primo numero e negli studi che hanno pubblicato c'era un gouf, poi però per come la storia si è evoluta ho pensato che l'autore avesse deciso di non usarlo.

(click per mostrare/nascondere)
Loggato
dEwasradsM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #199 il: 21 Novembre 2014, 19:47:52 »

maledetti tangheri... non dovevano farmi morire la sexy capitana federale!
adesso tutte le mie speranze sono riposte nella vogliosa dottoressa...

Interessante la parte con gli sbarbati piloti federali mandati allo sbaraglio come carne da macello...
Loggato

uiHkar
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #200 il: 22 Novembre 2014, 09:25:40 »

Sulla capitana federale credo d'aver già abbondantemente espresso il mio disappunto per la sua fine (e se non s'è salvata faccio un macello)!  furibondo

La scena terrestre potrebbe anche essere un flashback, se non sbaglio a questo punto della guerra gli scontri sono solo nello spazio (e del resto l'invalido cecchino zeoniano mostrava, in un flashback, d'aver partecipato, come fante e con tutti gli arti, a delle battaglie terrestri o quanto meno in ambiente terrestre, magari era una colonia).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
dEwasradsM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #201 il: 22 Novembre 2014, 10:19:08 »

Sulla capitana federale credo d'aver già abbondantemente espresso il mio disappunto per la sua fine (e se non s'è salvata faccio un macello)!  furibondo

La scena terrestre potrebbe anche essere un flashback, se non sbaglio a questo punto della guerra gli scontri sono solo nello spazio (e del resto l'invalido cecchino zeoniano mostrava, in un flashback, d'aver partecipato, come fante e con tutti gli arti, a delle battaglie terrestri o quanto meno in ambiente terrestre, magari era una colonia).

si guarda... spero si salvino entrambe (la sexy capitana e la dottoressa vogliosa) altrimenti mi cala l'attenzione già bassa sul manga...
Le scene terrestri saranno sicuramente un flashback... anzi devo vedere se in giro c'è qualche scan
Loggato

ialaeGloePneld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #202 il: 22 Novembre 2014, 13:00:24 »

io non vorrei fare il corvo ma, tecnicamente sono morte entrambe. Sia la doc Zeoniana (highmegabeameggiata dal gundam mentre era alla torretta) sia la capitana che non ha più un intestino.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
uiHkar
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #203 il: 22 Novembre 2014, 14:32:46 »

Se così fosse, l'acquisto di questo manga morirà con loro!  furibondo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ehot
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #204 il: 22 Novembre 2014, 14:45:38 »

secondo me le salvano entrambe, la dottoressa se la cava per un soffio, ha colpito la ragazza vicina in fondo, la capitana è piu difficile ma se la fanno trovare ad una lancia di salvataggio.....
gli scontri sulla terra in questo periodo ci sono, solo che sono secondari, in africa ed in asia ci sono ancora truppe di zeon (8th ms team per esempio )
Loggato
ialaeGloePneld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #205 il: 22 Novembre 2014, 14:46:51 »

Però ripeto, secondo me la capitana si è salvata.
Per la doc zeoniana mi è sembrata molto morta, dato che si vede la classica "inquadratura" della luce abbagliante e poi il Gundam che colpiva la nave varie volte.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
dEwasradsM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #206 il: 22 Novembre 2014, 17:54:49 »

maledetto corvo! NO NO NO!
sono vive entrambe.
La sexy capitana è probabile verrà ripescata, è finita fuori dalla nave... l'altro infame che le ha sparato è rimasto dentro ed è morto di sicuro (come meritava, vile servo della gleba sparatore a tradimento di sexy capitane!).
La dottoressa vogliosa spero porti fuori la cotenna, primo perché il gundam pilotato dall'infame federale che spara alle navi di Zeon senza curarsi delle dottoresse vogliose ha centrato la torretta in parte e secondo perché se no faccio le macumbe voodoo a quell'infame del disegnatore! asd
Loggato

uiHkar
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #207 il: 22 Novembre 2014, 18:25:56 »

E poi, siamo seri. Già la storia ha i problemi tecnici, per non dire le assurdità, segnalati da Bright, poi i protagonisti sono o complessati o ridotti ad invalidi di tutte le guerre, ci manca solo che ammazzino le gnocche!! Ed allora ditelo che volete che molli questa storia!

Ed inoltre, avete disegnato panzane (come quelle indicate da Brght)? Allora disegnatene un paio in più e fate contenti i deprav... ehm, i lettori, salvando le due signore (cavolo, dove le becchiamo più una sexy capitana ed una dottoressa vogliosa in Gundam?)!

Il Cigno, sensuale come lo scarico di un cesso, ci tormenta, da viva e, soprattutto, da morta, da 40 anni e quelle due poverette me le fate crepare?? Ora che c'era un protagonista maschile che sapeva cosa farci???

Oh, ma siete sxxxx!!!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ialaeGloePneld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #208 il: 22 Novembre 2014, 18:27:51 »

maledetto corvo! NO NO NO!
sono vive entrambe.
La sexy capitana è probabile verrà ripescata, è finita fuori dalla nave... l'altro infame che le ha sparato è rimasto dentro ed è morto di sicuro (come meritava, vile servo della gleba sparatore a tradimento di sexy capitane!).
La dottoressa vogliosa spero porti fuori la cotenna, primo perché il gundam pilotato dall'infame federale che spara alle navi di Zeon senza curarsi delle dottoresse vogliose ha centrato la torretta in parte e secondo perché se no faccio le macumbe voodoo a quell'infame del disegnatore! asd

Ahahahahah, bè è anche possibile, almeno spero. Ma quando si decideranno a mettere sulle navi spaziali gli adesivi  "Gnocca a bordo", dico io?

Però devo dire la verità mi piace la sensazione "no one is safe" alla Song of Ice and Fire e Shinjeki no Kiojin


PS: secondo me queste panzane si risolvono con un po' di fantasia, già quella cosa per cui non c'è necessariamente bisogno di una spiegazione immediata a tutto.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
dEwasradsM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #209 il: 22 Novembre 2014, 20:44:17 »

E poi, siamo seri. Già la storia ha i problemi tecnici, per non dire le assurdità, segnalati da Bright, poi i protagonisti sono o complessati o ridotti ad invalidi di tutte le guerre, ci manca solo che ammazzino le gnocche!! Ed allora ditelo che volete che molli questa storia!

Ed inoltre, avete disegnato panzane (come quelle indicate da Brght)? Allora disegnatene un paio in più e fate contenti i deprav... ehm, i lettori, salvando le due signore (cavolo, dove le becchiamo più una sexy capitana ed una dottoressa vogliosa in Gundam?)!

Il Cigno, sensuale come lo scarico di un cesso, ci tormenta, da viva e, soprattutto, da morta, da 40 anni e quelle due poverette me le fate crepare?? Ora che c'era un protagonista maschile che sapeva cosa farci???

Oh, ma siete sxxxx!!!


Esatto, quoto tutto!  brindisi

Ahahahahah, bè è anche possibile, almeno spero. Ma quando si decideranno a mettere sulle navi spaziali gli adesivi  "Gnocca a bordo", dico io?

Però devo dire la verità mi piace la sensazione "no one is safe" alla Song of Ice and Fire e Shinjeki no Kiojin


PS: secondo me queste panzane si risolvono con un po' di fantasia, già quella cosa per cui non c'è necessariamente bisogno di una spiegazione immediata a tutto.


comunque le nostre domande avranno una risposta solamente il 22 gennaio con l'uscita del terzo numero (sempre che non sia tutto incentrato sul flashback e ci lascino ulteriormente a bocca asciutta sulla sorte delle due intriganti mammifere furibondo )

http://www.starcomics.com/fumetto.aspx?Fumetto=279621
« Ultima modifica: 22 Novembre 2014, 20:46:37 da Edward Mass » Loggato

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 23   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.521 secondi con 20 queries.